BobyRacer2 ha scritto:
Diego ha scritto:
Va bè ma dai non è possibile che uno cambia la testa e deve per forza mettere un anello antidetonante!
beh sui motori di questo livello... una testa ad alte prestazioni chiede, o almeno dovrebbe, una anello antidetonante
allora la htm dovrebbe consigliare il montaggio di quest'ultimo e poi mi sa non hai capito bene il funzionamento della testa me lo sono fatto spiegare dal meccanico di srs.. la testa di per se non serve quasi a nulla e infatti sulle nostre moto ha detto non lavora poi troppo bene... sulle street come hus invece, le quale per camminare meno, consumare meno ecc hanno i travasi e le luci di scarico che al pmi del pistone non sono completamente scoperte, grazie alla basetta, che alza il cilindro e scopre quest ultimi, apporta netti miglioramenti.. di perse la testa è quasi inutile... e anche se alle racing metteresti la basetti, è nuovamente inutile dato che al pmi il pistone scopre gia tutto cio che dovrebbe scoprire..