BobyRacer2 ha scritto:
ti posso rispondere io
allora... ciclistica va abbastanza bene ha le forche kayaba da 46 pluriregolabili e il mono anch'esso pluriregolabile alte e basse velocita, gomme da 120-150 quindi la scelta è ampia... impianto frenante disco da 320 + pinza e pompa nissin (quella da cross)... se invece prendi il modello del 2007 ha un bel impianto frenante magura con tanto di pinza radiale pompa magura e disco sempre da 320....
prestazioni pari alle altre 125 racing... ovviamente avendo 5 marce sono un po piu lunghe ed anche la prima è veramente lunghissima differenze di prestazioni fra i modelli di diversi anni ci sono :
prima del 2003 avevano la valvola meccanica HPP e si dice in giro che il motore era piu esposto al problema del traversino
nel 2004 ha la valvola RC ellettronica che secondo me aveva ancora il problema al traversino
dopo il 2004 ha la valvola RC meccanica e avrebbero dovuto eliminare pero missa' ceh ha comunque una certa sensibilita'
affidabilita... se la tratti bene ti trattera nello stesso modo... poi ogni 5000km cambio pistone... e ovviamente manutenzione normale di una racing ogni tanto filtro catena pulizie genereali valvola e carburatore + carburazione almeno 2 volte all'anno
pezzi di ricambio c'e ne sono dappertutto sia siti come crosshop sia siti americani ad ottimi prezzi
porca miseria che bibbia della cr 125 che abbiamo qua!!