Blackbeater ha scritto:
Voglio solo dire che il 150 2t è una delle moto più difficili che abbia provato.. sotto è come un 125.. non è più pieno.. fa la differenza in alto e nella moto di serie l'erogazione dai 7000 giri in su è molto violenta, troppo..
ha praticamente un range buono di 2000 giri in cui strappa pure le braccia.. inoltre è faticosa e nervosa da guidare.. io consiglio un bel 125 2t o 250 f..
Anzi, se puoi prendere una moto nuova o seminuova 2011-2012 ti consiglio un bel ktm 250 f... facile facile facile.. oppure yamaha.. ovviamente devi essere cosciente che le 4t hanno costi di gestione motore più elevati
Il 150 per farlo diventare umano bisogna metterci un pochino le mani, sopratutto sul precarico molla della valvola di scarico.. e anche sui rapporti.. inoltre ultimamente ci sono abbastanza casi di cambi rotti o completamente finiti dopo 20-30 ore.. si sta facendo un pochino la nomea di moto sfigata sul cambio, perchè secondo alcuni sottodimensionato..
Sul serio? Non me lo aspettavo da una mara che di solito è sinonimo di affidabilità!