Da un po' di giorni la mia moto perdeva un po' di benzina e ieri ho scoperto anche olio... ieri dopo aver rimesso a nuovo il carbu (guarnizioni etc.) ho notato che la moto continuava a perdere ma questa volta non c'era odore di benzina e il carburatore era pulitissimo...
Esaminando la moto ho notato che il livello dell'olio del cambio si era abbassato tantissimo e che c'era una perdita dal carter, a causa della guarnizione probabilmente rovinata in quel punto
Ora vorrei sapere: posso sfilare tutto il carter senza smontare pompa dell'acqua frizione e menate varie ?
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Poi... cosa copre il tappo evidenziato in arancione ?
Il tappo in celeste invece è la pompa dell'acqua giusto ?
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Per capirci meglio... la guarnizione che voglio cambiare è quella posta in mezzo al carter evidenziato in rosso e il blocco in verde... il carter che devo sfilare è quello evidenziato in rosso
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Il punto da cui avviene la perdita è quello in rosso. Infatti in quel punto la guarnizione, evidenziata in blu nel resto della giuntura, neanche si vede
Ultima curiosità ma in questo moto(dimenticavo è un husqvarna sm 125 2009) la frizione non è montata direttamente sull'albero ?