Siccome che ora sono nel pieno delle mie facoltà mentali ritengo sia corretto che dica la mia.
craniof ha scritto:
Certo che se fate i "dritti" e gli "inseguimenti" mentre "passeggiate"... quando "correte" che succede???
Il dritto di TheTwister è stata proprio una stupidata, stava andando piano ma credo si sia allarmato xkè era una curva piena di ghiaietto e quindi ha atteso a frenare decentemente...
Solo che era davanti a me che ero con una moto con cui non andavo ancora d'accordo e vederlo finire così in un cortile ha minato i miei pensieri.
Posso confermare che la descrizione 'passeggiata' non era proprio corretta ma si sà, ci si aspetta a i bivi importanti; fossi stato con la vecchia moto il discorso era differente e non avrebbero dovuto aspettarmi
dieghito77 ha scritto:
in bocca al lupo a vince e zavorrina
Grazie Diego, solo ora che stò controllando il report con la mente lucida ho fatto caso che ci conosciamo
centauro77 ha scritto:
Ps...e che mettiate la testa accesa dentro al casco la prox volta, basta poco a far strnzate serie. "certe" cose non si fanno! specie col passeggero e le auto in giro
A parte il momento in cui ci siamo schiantati (del quale non ricordo nulla e dicono che mi sono fiondato dietro una Ducati che mi aveva appena sorpassato )posso affermare con convinzione che quel giorno(di cui ricordo i fatti solo fino a mezzogiorno) non stavamo certo facendo gli scemi o le gare tra noi...o altro, eravamo in un giro in moto con andatura allegrotta ma non forsennata (come a volte capita )
fraavo ha scritto:
Ma Vince79 è il ragazzo che è caduto l'anno scorso con il CBR 600 e che quest'anno si è presentato alle prime uscite del Tinga Mezza con "un freno a mano razionale" su di un GSX-R ??? Azz ...
Fraavo, non ricordo di conoscerti, il tuo nick non mi è nuovo però
Fino a 2 mesi fà avevo un Cbr600F sì confermo ma non sono mai caduto col CBR (almeno mai in casi pericolosi e mai in uscite di gruppo e mai l'anno scorso, ma solo 2 anni fà quando stavo ancora imparando ) Quindi quand’è che mi avresti visto cadere?? Ai tempi quando stavo ancora imparando le basi della guida in moto (e sono caduto solo 1 volta) non ero ancora nel Tinga!!
Aaron111 ha scritto:
esser coscienti dei rischi che corri non vuol dire mettersi all'inseguimento di una ducati con zavorrina sul sellino posteriore..
Posso dirti che io e la mia zavv abbiamo imparato insieme ad andare in moto, sò come vuole che guidi e cosa l'annoia in sella ed affermo che tantissime sere tornando a casa mentre aprivo casa si è lamentata che quel giorno eravamo andati piano, a volte se non guido in maniera allegra addirittura si addormenta in sella, a tal proposito ho dovuto imparare a guidare a marce basse e alto di giri per tenerla sveglia.
E se c'è una cosa che la emoziona è il misto veloce con inseguitore che tenta il sorpasso
Aaron111 ha scritto:
ma fosse successo qualcosa alla zavorrina andava lui a dire ai genitori di lei che "era all'inseguimento di una ducati"??
Ammetto che ora che è successo sono fortemente indeciso su cosa fare in futuro perchè per me la moto è solo strada e soprattutto strada di montagna (in pista non ci sono panorami spettacolari e non potrei portare mia moglie) ma se dovessimo tornare in sella l'andatura anke se più frenata di prima resterà comunque ben al di sopra di quella di molti, punto.
Se un figlio/figlia che ama la velocità, e le guida ‘ingarellata’ certo i genitori non lo sanno, quasi mai, perché si evita di dirglielo per non dargli pensieri e poi purtroppo se capita…il figlio stava facendo una cosa che gli piaceva e lo emozionava.
Io stesso ho chiesto scusa ai miei genitori x avergli dato brutti pensieri ed era un periodo che pensavo che mia madre ha solo me come figlio ma quando ti trovi in sella....
thetwister ha scritto:
Con i genitori di tutti e due ho parlato io!
E dico grazie per questo!!