Bradipo61 ha scritto:
Se hai deciso di fare tu una multa a tuo padre, non lo posso sapere
Riguardo i Carabinieri, non è da loro fare una vigliaccata così; te lo avrebbero detto e ti avrebbero fatto la multa.
Con me sono sempre stati stra-corretti (spero non siano le ultime parole famose...). Una volta ho fatto un sorpasso su linea continua, spuntano da un cespuglio, paletta, provo a svicolare sperando volessero la macchina davanti a me ma ZAK, fermato. Era ovvio volessero me. Il capo pattuglia era credo verso la pensione, un padre di famiglia che si vedeva aveva l'atteggiamento di educare e migliorare le cose attorno a lui invece di sanzionare come unico mezzo a sua disposizione. Io ho esordito dicendo di non avere scuse e sono abbastanza sicuro che sia stato l'altro 50% del perché mi hanno lasciato andare dopo avermi ricordato che avrei potuto farmi male.
Non so da che stazione dipendessero, il fatto accadde dove la Sublacense incrocia la Tiburtina. Volevo cercarli nelle stazioni lì vicino per dirgli che avevo apprezzato la cortesia poi la mia pigrizia ci ha messo del suo. Magari qualcuno che legge li conosce e glielo fa sapere, chi sa.
ciao!
B.
Fossero tutti così sarebbe davvero apprezzabile, è sempre bello ascoltare in questo caso leggere esperienze personali altrui, ti fanno alquanto riflettere...grazie!