CrazyCow ha scritto:
Ti posso elencare i difetti in ordine di importanza:
- cerchi NON tubeless (assolutamente da cambiare e qui le possibilità, in ordine di spesa crescente, sono: trattamento BARTUBELESS, cerchi FA.BA., cerchi ALPINA, cerchi KINEO);
- sospensioni (se guidi molto sportivamente vanno in crisi e sono rigide, oltre che per nulla regolabili);
- erogazione ai bassi (la moto strappa sotto i 3.000 giri/min, ma basta cambiare corona o pignone per risolvere);
- sesta inutilizzabile (migliora con le modifiche di cui sopra o anche solo col kit termignoni).
Il resto è tutto tuning opinabile, secondo me.
Io ci ho montato anche i BREMBO serie oro con pompe radiali e l'attuatore frizione maggiorato.
Se hai domande spara.
ciao , inanzi tutto grazie dell info....vediamo un po , la storia ei tubless lo letta ,ed infatti mi sembra una vera pecca, però la sto cercando usata ,e guardando un po qua un po la ho visto che molti questa modifica l hanno gia fatta, per qanto riguarda la guida venendo da un monster kittato un po sportiva è ma non sono il tipo da staccata all ultimo centimetro....comunque avevo gia pensato di smontare l avantreno della mia con l impianto serie oro e impiantarlo su la sc 1000 .
domande : i dischi con l impianto oro vanno cambiati o rimangono quelli originali??? la posizione di guida e comoda?? in due ??comunque per la ttuatore ci avevo gia pensato, e chiaramente due bei cannoni e magari la mia centralina li metto sicuro....