Mijet91 ha scritto:
Ottima moto, leggerissima tra le gambe e potente quanto basta con pochi bassi ma in alto sembra non finire mai.
Comuque volevo ricordare che il WR non si può ripotenziare perchè semplicemente, non ha i blocchi!!! Il WRE ce li ha e si può ripotenziare. In fine vorrei aggiungere che se vuoi andare solo per campi ti conviene il WRE che non ha una manutenzione così a breve termine come il WR e va comunque bene per lo scopo
Ricordo che comuque le moto racing sono tutte allo stesso livello, dipende solo dai gusti del pilota e dal manico. Con qualsiasi racing puoi vincere tutto quello che vuoi e stare davanti a chiunque
Ovvio il WRE non è una racing ma come ti ho già detto può essere utile al tuo scopo e con un pò di manico in off puoi toglierti qualche soddisfazione fidati te lo dico per esperienza
Consiglio se devi usarla anche su strada prendi il WRE, il WR è scomodo, beve tantissimo,
mangi le gomme in meno di 1000 km e la manutenzione ucciderebbe il tuo portafoglio!!!
non è proprio così.. in teoria il concessionario ti dovrebbe consegnare la moto (wr) depotenziata con la marmitta intasata e darti separatamente quella libera per il ripotenziamento..
anche il wre mangia le gomme te lo assicuro.. meno del wr sicuramente ma in 2500 km fatti 2000 in off e i restanti su strada le mie sono quasi alla frutta..poi dipende anche dallo stile di guida..