13385870
Inviato: 23 Mag 2012 23:58
Oggetto: Re: giannelli shot collettore scomponibile??
gelua ha scritto:
raga ho acquistato una giannelli shot con il collettore scomponibile.. ma ho avuto dei problemi durante il montaggio io ho un liberty con gt malossi sport pacco lamellare vl12 malossi carburo orto 19 multivar 2000 cinghia malossi mdc e mdf gialla/e..
insomma ho la sp3 e la stavo sostituendo con la shot ma nel momento in cui mi metto a montare il collettore scomponibile mi accorgo che il colletto re non entra nel gt è troppo largo e qui mi sorge un dubbio.. non è che per caso magari è per minarelli e non per piaggio??
inoltre alla fine la ho montata anche se i dadi avvitati sui prigionieri del gt erano ammalapena avvitati dal momento che quasi non usciva filettature dal supportino piu o meno un mm..
risultato? scaldava tantissimo un fumo della madonna e max 30 km/h oltre ad un sound bassissimo e orribile. ho fatto piu o meno 40 metri andando piano non è che magari ho rovinatoil gt vero?
comunque mi sa che dovrò cambiare la marmitta se il collettore non entra credo che sia normale che vada così piano no? eppure fumo dal collettore non ne usciva... raga aiuto il collettore minarelli è piu largo di quello piaggio??
non e che e piu largo o piu stretto,e proprio la forma della fine del collettore che cambia,comunque sia il problema che ti fa cosi e perche non hai ritarato e ne carburato.....quanto sostrituisci la marmitta devi ricarburare e ritarare,se no e normale che ti faccia cosi ritara e carbura e guarda che e tutto appost