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Cbr 600 f 1993. Mi si spegne in marcia e non accende più.
13369041
13369041 Inviato: 19 Mag 2012 11:11
Oggetto: Cbr 600 f 1993. Mi si spegne in marcia e non accende più.
 



Buongiorno a tutti, spero di non intasare il forum con un post già trattato ma nella ricerca non ho trovato nulla che si avvicinasse al mio problema. Vi spiego meglio:
ho un cbr 600 f del 1993 (Pc25), circa tre settimane fà ho smontato il serbatoio per per un lavoretto di vernicatura.fatto ciò ho rimontato il tutto e sono salito in casa. il giorno dopo come tutte le mattine, accendo la moto per andare a lavoro e fin qui tutto bene...parte al primo colpo motore normale come sempre. parto e dopo circa 500 mt in marcia mi si spegne borbottando come se mancasse benzina. apro il serbatoio e mi accorgo che di benza ce ne è ma poca decido comunque di farla.riparto dopo qualche tentativo e dopo un altro km mi si spegne da capo con la stessa procedura. insisto con lo starter e riparte solo che questa volta va a 3, sembra scarburata. riesco ad arrivare a lavoro(sono circa 8 km) e 100 mt prima dell'arrivo mi brucia anche la quarta candela e la moto riprende perfettamente.Penso allora che nello smontare il serbatoio devo averlo ribaltato con conseguente pescaggio di morchia che mi ha intasato i carburatori. finito di lavorare parto e la stessa tiritera fino a che decide di non ripartire più. a spinta la lascio sotto casa di mio cugino col quale concordo un controllata nel fine settimana.la sera stessa vado da mio cugino per prendere la batteria e tenerla in carica col mantenitore e mi accorgo che la moto aveva perso tutta la benzina eusa_wall.gif .il giorno dopo porto della benza per farla partire e portarla al nostro fondo per controllarla, la metto e al primo colpo la moto parte.premetto che mi ha fatto uno scoppio con leggero ritorno tipico di moto scarburato...comunque parto, la moto va benissimo anzi devo dire che è andata veramente bene al punto da farmi pensare che la perdita della benzina abbia giovato in qualche modo...arrivo al fondo e si rispegne.il tempo di armeggiare e preparare la sala rianimazione e mi accorgo che mi perde anche quella poca benzina rimasta 0510_sad.gif .decidiamo di aprirla.nonappena apro l'airbox noto un piccolo cumulo giallognolo all'altezza del tubo di recupero vapori....e via con le prime smadonnate pensando alla guarnizione.... tolgo l'olio e anche lì qulche piccola bollicina d'acqua ma nulla di che...allora apro il tappo del radiatore per vedere se c'è dell'olio ma fortunatamente nulla...allora penso che l'acqua sia potuta trafilare dal tappo del carter dell'olio in quanto mi accorgo che la guarnizione non fà più tenuta...intanto smonto i carburatori per pulirli, e il rubinetto della benzina che scopro oramai andato...primo pezzo da cambiare.apro il coperchi della testa per togliere meglio le candele(che stavano bene, secche e poco bruciacchiate insomma non da cambiare) e mi accorgo che anche sotto il coperchio c'è della rumente giallastra....mi scendevan giù le lacrime sole sole.mi faccio forza e vado avanti.aspetto una settimanella con il tappo della coppa dell'olio tolto per farla scolare bene bene.ritorno il fine settimana successivo e faccio quanto segue:rimetto su olio nuovo, filtro nuovo, candele pulite, coperchio testa pulito per bene e con della pasta nera per ribadire la gurnizione, carburatori puliti e profumati icon_asd.gif ,rubinetto benza nuovo(usato di una moto con pochi km),pulizia totale radiatore con liquido nuovo per fare la prova a motore acceso se mi zampilla acqua, non zampilla e gli ho fatto togliere tutta l'aria, ulteriore filtro bensina nuovo.allora:il problema non l'ho risolto perchè la moto mi ha lasciato per strada con la stessa modalità ma stavolta senza riaccendersi più.funziona tutto motorino compreso ma è come se non arrivasse benza che tanto per cominciare grazie a Dio 0510_inchino.gif non perde più.non ha vuoti strani, scoppiettii particolari o fumi strani dalla marmitta...era un gioiellino prima di fermarsi andava come un treno.
cosa può essere ora secondo voi? non ho più idee.oggi un collega mi ha parlato del sensore antiribaltamento che sinceramente non so se la mia lo ha.
Aiutoooooooooooooooooooooooo


doppio_lamp.gif
 
13369089
13369089 Inviato: 19 Mag 2012 11:35
 

Smontato una volta il serbatoio di un CX 650 E. Dimenticato di collegare il tubicino di depressione, svuotato il carburatore la moto si è fermata e non è più partita. Non e che anche la tua ........ Se è una stupidata lascia perdere ma non si sa mai.
 
13369108
13369108 Inviato: 19 Mag 2012 11:43
 

ciao, al serbatoio arrivano due tubi uno piccolo per la depressione o effetto venturi e uno grande che manda la benza ai carburatori.sono entrambi collegati se ti riferisci a qualcos altro dimmi pure...magari qualcosa mi è sfuggito
 
13369437
13369437 Inviato: 19 Mag 2012 13:22
 

da mie esperienze passate, nell'ordine:

candele rovinate
candele sbagliate (sulla tua devono essere tassativamente le ngk CR9EH-9
pipette non adatte
tubo bezina troppo lungo/piegato/sezione tubo sbagliata
filtro benzina non adatto (esempio: in carta)
aria bloccata nel circuito alimentazione
livello altezza galleggianti sbagliata

i carburatori sono stati pretarati la banco prima di essere rimontati?


per come la vedo io il tuo problema sta nel rubinetto a depressione.

per appurare il problema togli il serbatoio, tappa la porta vacuometro a cui normalmente va il tubo depressore del rubinetto e alimenta la moto con un altro tipo di serbatoio (motozappa, bottiglia, con la fantasia si fa tutto)

in caso di aria bloccata nei carburatori, tipo effetto sifone, metti su pri il rubinetto e apri le viti di scarico delle vaschette finchè la benzina non esce regolare e fluida. (usa un tubicino trasparente sulle protuberanze di scarico delle vaschette.

se anche dopo aver drenato l'aria e messo un serbatoio che manda sicuro la benzina non va, smonta le candele fai una foto e postala 0510_saluto.gif
 
13369529
13369529 Inviato: 19 Mag 2012 13:47
 

ciao Cuccoillegal e prima di tutto grazie della risposta. cerco di rispondere ai tuoi dubbi. allora:

le candele sono state viste da quattro occhi e sembravan buone...una foto da postere qui su però si puo sempre fare icon_wink.gif .
so che le mie devono essere tassativamente le ngk CR9EH-9 ma io l'ultima volta che le ho cambiate ho messo un tipo un pò più caldo...non adatto a giri lunghi(che non faccio quasi mai) ma più ad un uso urbano....dimmi te se ho sbagliato.
le pipette sono le sue originali e mai toccate
il tubo benzina è il suo, lungo quanto basta...anzi forse un pelo corto ma sta drittissimo...e non è piegato...la benza passa perchè in mezzo al tubo ci ho messo un filtro Link a pagina di Euroitalia500-commerce.it
il filtro benzina nasce in carta
aria bloccata nel circuito alimentazione non so
livello altezza galleggianti sbagliata non so

per la prova che mi dici di fare fammi capire: tolgo il serbatoio e il rubinetto lo applico ad una bottiglia tappando l'ingresso del tubicino depressore?
come faccio a vedere l'effetto sifone?

0510_saluto.gif
 
13369602
13369602 Inviato: 19 Mag 2012 14:07
 

le mie sono cr8-eh9
 
13371210
13371210 Inviato: 20 Mag 2012 0:14
 

togli il filtro in carta. tra l'altro quello in foto è il peggior tipo immaginabile per una moto..

la bandit 600 seconda serie l'aveva di serie: una schifezza.. sempre problemi di stallo.

nel rubinetto, dentro il serbatoio c'è già un filtro a retina..

quantomeno prova a toglierlo e poi drena l'aria fuori dai carburatori come ti ho spiegato. vedrai che parte e va bene

Ultima modifica di Cuccoillegal il 20 Mag 2012 0:22, modificato 1 volta in totale
 
13371211
13371211 Inviato: 20 Mag 2012 0:15
 

per la prova che ti dicevo sopra, qualora fosse colpa del rubinetto non devi smontare quest'ultimo dal serbatoio, ma alimentare la moto con un altro sistema...
 
13371664
13371664 Inviato: 20 Mag 2012 9:58
 

Ciao cuccoillegal,stamattina finito di lavorare sono andato a vedere se la moto partiva.ebbene,non so se può esserti utile per te aiutarmi, partiva solo tirando l'aria.se la chiudeva si spegneva e, nonappena partita andava a tre...non ho provato ancora per non svegliare i vicini e soprattutto perché ero in bici e stava per piovere.dimmi te.intanto oggipomriggio la vado a prendere e ci tolgo il filtro.però,siccome sono duro, e considerando che non ho mai provato ad alimentare moto senza serb, saresti così gentile da spiegarmi bene cosa fare....scusaaaaaa 0510_inchino.gif
 
13371947
13371947 Inviato: 20 Mag 2012 11:45
 

per alimentare la moto senza serbatoio e senza il suo (orrendo, fastidioso e malfunzionante-sempre- rubinetto) devi toglierli entrambi.

ma dovrai anche tappare la presa depressione sul carburatore che normalmente accoglie il tubo depressore dle rubinetto, altrimenti prende aria!

un pezzetto di tubicino con un cacciavite infilato dentro a pressione a fare da '' tappo'' va anche bene.

a questo punto usa qualcos'altro per alimentare i carburatori.

io ho un piccolo serbatoio che uso quando faccio gli allineamenti, lo appendo e alimento il motore, avendo così spazio per lavorare sulla moto.


per quanto riguarda i carburatori, sono stati pretarati dopo la pulizia? le visti miscela sono state svitate di almeno 2 giri?

il consiglio è sempre quello: drenare le vaschette come ho scritto sopra e togliere il filtrino in carta. rallenta il flusso, crea bolle d'aria e , nel raro caso in cui funziona, fa girare il motore con il livello benzina troppo basso

se non hai modo di trovare un altro serbatoio, togli almeno il filtro e fai uscire l'aria dalla linea carburante
 
13372151
13372151 Inviato: 20 Mag 2012 12:50
 

Sei troooooppo preciso.comunque sia allora:posso dire ora di aver capito ma prima di farti sapere devo aspettare che smetta di "diluviare".le viti della carburazione non hanno raggiunto nemmeno il primo giro completo dopo la loro iniziale chiusura.ciò volutamente in base alla stagione e alle temperature attuali.consigliami meglio se credi.
Se volessi fare un serbatoio ausiliario con una tanica a testa in giù,visto che l'effetto venturi lo elimino temporaneamente,arriva benzina correttamente se la innietto verticalmente nel tubo che va ai curburatori?
Ultima cosa:cosa ne pensi delle candele che monto?vanno bene secondo te?la.moto la uso tutti i giorni ma per non più di 20-25 km e sono di massa,tempo solitamente non troppo caldo e umido...al mare d'estate oramai non vado più in moto perché ho un bimbo piccolo.
doppio_lamp.gif grazie tante per ora.
 
13372268
13372268 Inviato: 20 Mag 2012 13:33
 

la storia delle candele più fredde non serve, e non c'è connessione con giri lunghi o corti, al limite la differenza è nel tipo di guida (molto spinta o normale)

ti consiglio di rimettere le candele giuste, (quelle riportate sul suo libretto ) perchè quelle più fredde danno qualche difficoltà, (in genere) di avviamento specie a freddo.

la tua moto monta getti massimo diversi tra i carburatori 1 e 4 e 2 e 3, i carburatori 2 e 3 montano un getto max più grande in funzione del maggior calore sviluppato dai cilindri centrali.

le viti aria non vanno mai sotto un giro e mezzo! il mio consiglio è di partire da una posizione di 2 giri e poi eventualmente avvitarle mezzo giro.

la benzina arriva per gravità, l'effetto venturi è interno ai carburatori, nei condotti: per cui se alimenti i carburatori in modo sufficiente non importa altro! icon_biggrin.gif

secondo me il tuo problema sta in un mix di : difficoltà pescaggio benzina causa filtro, e tanta tantissima aria intrappolata nel circuito tubo/ vaschette icon_smile.gif

considera che quando un motore si comprta così per un certo tempo le candele possono rovinarsi, e anche se fanno scintilla visibile a occhio , spesso è ingannevole.
 
13382518
13382518 Inviato: 23 Mag 2012 8:11
 

Buongiorno a tutti, ma soprattutto a Cuccoillegal che mi ha seguito finora.
vi aggiorno un attimo sullo stato dalla motina:ieri pomeriggio ci ho dediato due minuti e ho svutato le quattro vaschette dei carburatori e ho proceduto alla ricarburazione dando i due giri precisi alle viti.è partita regolarissima e perfetta.mi son fatto un giro e la moto andava da paura 0509_si_picchiano.gif , nessuno colpo strano, puzze particolari o sputazzi di benza dallo scarico, insomma sembrava tornata al vecchio splendore!stamattina decido quindi di fare una volata a lavoro in moto ma la sorte non ha girato dalla mia....mi ha lasciato sempre allo stesso punto (sempre gli stessi metri...come se fosse senza benzina, sempre allo stesso modo.sono riuscito a farla ripartire dopo un pò di tentativi e con l'aria tirata, andava a tre fino a casa.Ora mi domando, e se fossero le bobine????????avevo anche pensato agli spilli usurati ma dall'ultima pulizia non mi hanno dato alcuna apparenza tale, oppure ai galleggianti che si bloccano e me la affogano.


0510_help.gif
 
13383003
13383003 Inviato: 23 Mag 2012 11:32
 

abbiamo appurato che è un problema di benzina. non arriva a sufficienza.

lo hai tolto il filtro benzina? perchè è lui..

se dopo aver drenato le vaschette la moto è partita alla perfezione, ti ha lasciato a piedi semplicemente perchè il filtro non permette ai carburatori di riempirsi per tempo.

se proprio vuoi metterci un filtro, mettine uno non in carta, a gravità

immagini visibili ai soli utenti registrati



(anche se io te lo sconsiglio lo stesso)

le bobine per il momento escludiamole, perchè danno sintomi diversi..
 
13396273
13396273 Inviato: 27 Mag 2012 13:49
 

Buongiorno a tutti, vi aggiorno sullo stato della mia piccola: giovedì pomeriggio ho comprato le candele nuove...le sue originali.ahimè il tempo non mi ha aiutato per provarla fino a stamattina.la moto momentaneamente va benissimo.le ho dato una bella stiracchiata alternando momenti stile passeggiata per vedere se la differenza tra bassi medi e alti regimi avessero potuto risvegliare i problemi.nulla da segnalare...fluida,regolare e scattante.vedrò domattina presto se la differenza di temperatura tra oggi a mezzogiorno e domattina alle 7.30 porta a qualcosa.per ora la morale della favola é stata sicuramente di non cambiare assolutamente le candele nemmeno a seconda della stagione.non fa per nulla bene.grazie a cuccoillegal per il tempo che mi ha concesso..pian piano sto conoscendo tutti i dadi del mio cbr. 0509_campione.gif
 
13398424
13398424 Inviato: 28 Mag 2012 0:16
 

posso sapere se il risultato è stato ottenuto con il filtro in carta aggiuntivo ancora montato?
 
13398429
13398429 Inviato: 28 Mag 2012 0:31
 

Scusami, si il filtro l'ho lasciato perché il rubinetto mi sono ricordato che ne è sprovvisto.il suo lavoro lo fa momentaneamente e lo lascerei.comunque sia domani vi faccio sapere come si comporta la moto dopo l'ultimo test di temperatura. doppio_lamp.gif
 
13398680
13398680 Inviato: 28 Mag 2012 8:29
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Stamattina mi ha fatto di nuovo il difetto...ho la netta sensazione che a questo punto il prolema sia dovuto ad una questoione di aria...perchè al pomeriggio con 26° parte benissimo mentre al mattino alle 7.30 con 15/17° non va e dopo pochi metri stenta e si spegne? escluderei tutto ciò che ha relazione con l'aspetto elettrico a questo punto, le candele perchè nuove e il filtro benzina perchè se no il problema mi si riproporrebbe sempre e non solo al mattino presto. a questo punto sembrerebbe essere qualcosa legata alla carburazione...HELP! 0510_help.gif
 
13398738
13398738 Inviato: 28 Mag 2012 8:53
 

fedele....... togli il filtro in carta.

la linea carburante dev'essere del giusto diametro e lunghezza, usa tubo benzina nero ,( evita quelli trasparenti in gomma colorata)
 
13399289
13399289 Inviato: 28 Mag 2012 11:28
 

ma scusa che differenza fa se poi quando cambia la temperatura la moto parte? e poi se lo tolgo resto senza filtro...tutta la schifezza se ne va nei carburatori...non potremme vagliare la possibilità invece di un problema di sensore di temperatura per esempio? perchè quando l'aria è calda la moto va bene e quando scende leggermente si ingolfa?
 
13399344
13399344 Inviato: 28 Mag 2012 11:45
 

non si ingolfa, manca di benzina!

il filtro in carta che hai messo tu va bene dove c'è pressione, non gravità.

se il tuo serbatoio è proprio così sporco metti un filtro come quello che ho postato prima.

, al di là di questo, potresti provare per qualche ora senza nessun filtro, in modo da individuare il problema con certezza

Ultima modifica di Cuccoillegal il 28 Mag 2012 13:23, modificato 1 volta in totale
 
13399383
13399383 Inviato: 28 Mag 2012 11:53
 

ok allora lo toglierò...momentaneamente grazie. appena so qualcosa altro ti faccio sapere
 
13408362
13408362 Inviato: 30 Mag 2012 14:49
 

Nemmeno senza filtro benza va. stamani alle 7.30 come al solito ha fatto le bizze e non ne ha voluto sapere.mi domandavo, per caso la mia ha un sensore temperatura oltre il bulbo del radiatore?l'aria fresca del mattino non le fa bene mentre a mezzodì va da dieci...che(se ci fosse sto sensore)sia proprio lui che magari si è sfasato?non ci sto capendo più niente e sono quasi intenzionato a bloccare l'assicurazione e mandarla un po a quel paese fino a che non trovo una soluzione.help me!!!!!
 
13432719
13432719 Inviato: 6 Giu 2012 9:42
 

accumulare aria nell'impianto di alimentazione è facile.

una volta tolto il filtro hai drenato le vaschette per far uscire l'aria ed essere certo che la benzina arrivi bene?

se hai fatto questo, il tuo problema sarà (come mi è capitato) il rubinetto della benzina.

prova a fare un giro in posizione PRI, se la moto va, devi sostituire le parti interne del rubinetto a depressione: la membrana tende a bloccarso su chiuso e resti senza carburante.

è un problema che ho avuto su ben due moto...


non lasciare la moto su pri, dopo.
 
14125349
14125349 Inviato: 12 Feb 2013 14:03
 

Buongiorno a tutti, so che sembra che sono scomparso, ma in realtà in questo tempo le ho provate tutte:
eliminato benzina il filtro in carta;
cambiate le bobine;
pulizia totale dei carburatori.
alla fine ho optato per la sostituzione degli spilli, dei getti e dei galleggianti...purtroppo la neve e il fredoo mi hanno fermato (azz, dopo tento tempo, mi sono rimessoa lavoro e mi sono dovuto fermare).
il prossimo passo adesso è registrare il gioco delle valvole e allineare i carburatori con il vacuometro che ho compreato...dico il prossimo passo perchè anche se la moto non l'ho provata dopo la sostituzione di spilli e galleggianti(con annesse vaschette complete e guarnizioni)voglio comunque darle una messa a punto prorpio per escludere ogni possibile cosa.

la situazione comunque non è cambiata fino ad ora con le bobine sostituite....ah dimenticavo che giacchè c'ero ho fatto manutenzione al rubinetto della benzina con cambio guarnizioni che a dir la verità erano diventate trasparenti....
 
14125581
14125581 Inviato: 12 Feb 2013 15:27
 

sarà mica un leggero grippaggio del motore....!?
lo so di essere un pò catastrofico ma se hai fatto bene tutte le operazioni che hai descritto la moto dovrebbe accendersi...

hai controllato che la corrente arrivi alle candele?
 
14127897
14127897 Inviato: 13 Feb 2013 13:52
 

la moto si accende tranquillamente ma dopo qualche decina di metri si spegne....è come se arrivasse troppa benzina oppure non ne arrivasse proprio...
 
14129054
14129054 Inviato: 13 Feb 2013 19:39
 

e se la fai sgassare in folle?
 
14854811
14854811 Inviato: 18 Feb 2014 10:16
Oggetto: Re: Cbr 600 f 1993. Mi si spegne in marcia e non accende più.
 

fedeleR6 ha scritto:
Buongiorno a tutti, spero di non intasare il forum con un post già trattato ma nella ricerca non ho trovato nulla che si avvicinasse al mio problema. Vi spiego meglio:
ho un cbr 600 f del 1993 (Pc25), circa tre settimane fà ho smontato il serbatoio per per un lavoretto di vernicatura.fatto ciò ho rimontato il tutto e sono salito in casa. il giorno dopo come tutte le mattine, accendo la moto per andare a lavoro e fin qui tutto bene...parte al primo colpo motore normale come sempre. parto e dopo circa 500 mt in marcia mi si spegne borbottando come se mancasse benzina. apro il serbatoio e mi accorgo che di benza ce ne è ma poca decido comunque di farla.riparto dopo qualche tentativo e dopo un altro km mi si spegne da capo con la stessa procedura. insisto con lo starter e riparte solo che questa volta va a 3, sembra scarburata. riesco ad arrivare a lavoro(sono circa 8 km) e 100 mt prima dell'arrivo mi brucia anche la quarta candela e la moto riprende perfettamente.Penso allora che nello smontare il serbatoio devo averlo ribaltato con conseguente pescaggio di morchia che mi ha intasato i carburatori. finito di lavorare parto e la stessa tiritera fino a che decide di non ripartire più. a spinta la lascio sotto casa di mio cugino col quale concordo un controllata nel fine settimana.la sera stessa vado da mio cugino per prendere la batteria e tenerla in carica col mantenitore e mi accorgo che la moto aveva perso tutta la benzina eusa_wall.gif .il giorno dopo porto della benza per farla partire e portarla al nostro fondo per controllarla, la metto e al primo colpo la moto parte.premetto che mi ha fatto uno scoppio con leggero ritorno tipico di moto scarburato...comunque parto, la moto va benissimo anzi devo dire che è andata veramente bene al punto da farmi pensare che la perdita della benzina abbia giovato in qualche modo...arrivo al fondo e si rispegne.il tempo di armeggiare e preparare la sala rianimazione e mi accorgo che mi perde anche quella poca benzina rimasta 0510_sad.gif .decidiamo di aprirla.nonappena apro l'airbox noto un piccolo cumulo giallognolo all'altezza del tubo di recupero vapori....e via con le prime smadonnate pensando alla guarnizione.... tolgo l'olio e anche lì qulche piccola bollicina d'acqua ma nulla di che...allora apro il tappo del radiatore per vedere se c'è dell'olio ma fortunatamente nulla...allora penso che l'acqua sia potuta trafilare dal tappo del carter dell'olio in quanto mi accorgo che la guarnizione non fà più tenuta...intanto smonto i carburatori per pulirli, e il rubinetto della benzina che scopro oramai andato...primo pezzo da cambiare.apro il coperchi della testa per togliere meglio le candele(che stavano bene, secche e poco bruciacchiate insomma non da cambiare) e mi accorgo che anche sotto il coperchio c'è della rumente giallastra....mi scendevan giù le lacrime sole sole.mi faccio forza e vado avanti.aspetto una settimanella con il tappo della coppa dell'olio tolto per farla scolare bene bene.ritorno il fine settimana successivo e faccio quanto segue:rimetto su olio nuovo, filtro nuovo, candele pulite, coperchio testa pulito per bene e con della pasta nera per ribadire la gurnizione, carburatori puliti e profumati icon_asd.gif ,rubinetto benza nuovo(usato di una moto con pochi km),pulizia totale radiatore con liquido nuovo per fare la prova a motore acceso se mi zampilla acqua, non zampilla e gli ho fatto togliere tutta l'aria, ulteriore filtro bensina nuovo.allora:il problema non l'ho risolto perchè la moto mi ha lasciato per strada con la stessa modalità ma stavolta senza riaccendersi più.funziona tutto motorino compreso ma è come se non arrivasse benza che tanto per cominciare grazie a Dio 0510_inchino.gif non perde più.non ha vuoti strani, scoppiettii particolari o fumi strani dalla marmitta...era un gioiellino prima di fermarsi andava come un treno.
cosa può essere ora secondo voi? non ho più idee.oggi un collega mi ha parlato del sensore antiribaltamento che sinceramente non so se la mia lo ha.
Aiutoooooooooooooooooooooooo


doppio_lamp.gif



Io ho avuto il tuo stessissimo problema. Alla fine ho smontato la moto pezzo per pezzo ed ho trovato quale era il problema. Veramente una sciocchezza,
 
14854964
14854964 Inviato: 18 Feb 2014 11:50
 

Xanto non tenerci sulle spine, quale era la sciocchezza?
 
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