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Rimessa a originale consigli
13366702
13366702 Inviato: 18 Mag 2012 16:53
Oggetto: Rimessa a originale consigli
 



Ciao a tutti, in questo momento, sul mio aerox ho un elaborazione con top 2 plus, 21 ecc...
Per quest'estate o a fine estate dovevo rimetterlo originale, ecco le mie domande:
- Mi consigliate un buon gt 50 in ghisa ovviamente che renda bene?
- Marmittà metterò una stage 6 pro replica può andare?
- Come trasmissione avrò: variatore stage 6 sport pro, puleggia racing, frizione stage 6 torque control e campana stage 6 wing cooler con cinghia stage 6.
- Carburatore ho pensato a un 17.5?
- Ho su i rapporti intermedi 13/44 della stage, dite di lasciarli o rimettere gli originali?

Secondo voi come renderà questa elaborazione soft? "Edit by Reefreze:Niente velocità da regolamento"
Grazie in anticipo.
 
13366833
13366833 Inviato: 18 Mag 2012 17:27
Oggetto: Re: Rimessa a originale consigli
 

MarcolinoVez ha scritto:
Ciao a tutti, in questo momento, sul mio aerox ho un elaborazione con top 2 plus, 21 ecc...
Per quest'estate o a fine estate dovevo rimetterlo originale, ecco le mie domande:
- 1)Mi consigliate un buon gt 50 in ghisa ovviamente che renda bene?
- 2)Marmittà metterò una stage 6 pro replica può andare?
- 3)Come trasmissione avrò: variatore stage 6 sport pro, puleggia racing, frizione stage 6 torque control e campana stage 6 wing cooler con cinghia stage 6.
- 4)Carburatore ho pensato a un 17.5?
- 5)Ho su i rapporti intermedi 13/44 della stage, dite di lasciarli o rimettere gli originali?

Secondo voi come renderà questa elaborazione soft? una velocità all'incirca? Tendo a sottolineare che lo scooter mi faceva gli 85 km/h da originale senza avergli cambiato niente.
Grazie in anticipo.

1) o rimetti il tuo originale, o compra un dr/motorforce 50cc... ho sentito che vanno abbastanza e garantiscono 7 cavalli icon_razz.gif (lasciando stare i 50 trofeo stage ecc.)
2) Perfetta, ce l'ho su un 50 e 17.5 e va da dio, ovviamente se tarato e carburato bene, molto bene icon_razz.gif
3)è Perfetta, se i componenti non sono usurati puoi lasciarli così, senno controlla cinghia frizia e campana
4) 17.5 Va bene, ma se hai i soldi metti un PHBG 19, Altro mondo rispetto al PHVA( mi sa che lo sai gia icon_asd.gif )
5) Io metterei gli originali, non riusciresti a sfruttarli tutti con così poca potenza
0510_saluto.gif
 
13366905
13366905 Inviato: 18 Mag 2012 17:48
 

neanche il tempo che ci vuole a smontarli... i rapporti potresti anche lasciarli
 
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