Valeriomora ha scritto:
Di che anno è? E..La batteria si carica?
Se si carica la batteria sei gia a abbastanza a posto....I vecchi hanno il regolatore con 5 fili e l' intermittenza a parte! i nuovi hanno l' uscita a 8 fili di cui uno intermittente...Ok?
Se hai i 5 devi sostituire l' intermittenza che non costa un cavolo.
Se hai l' 8 vuol dire che l' uscita intermittente non va' e ti conviene comprare un intermittenza anche dallo sfascio e collegarti direttamente alla batteria con i suoi interruttori.... Non è difficile, se mi scrivi in privato ci guardiamo!
Ovvio devi controllare che sia tutto a massa (il nero) e che sia tutto collegato bene! Potrebbe essere anche un problema sull interruttore delle frecce che hai sul manubrio,Prova a cambiarlo se ne hai uno, se no smontalo e fallo testare ad un elettrauto che conosci x vedere se va(se ti chiede dei soldi per questa prova è un ladro...con un tester ci metti 1 sec)
Sisi la batteria si carica (anche se adesso è scarica)..devo provare a comprarla nuova...xk non da segni.. probabilemente è stata troppo tempo ferma (prima non avevo la batteria), lo scooter è versione nuova, però devo dire che siccome ho cambiato il faro grande sopra mettendo due fanali sotto, adesso, avendo la revisione devo mettere tutto apposto. Il problema è appunto le freccie. Ma dovè il regolatore? può essere che tocca qualche altro filo sul telaio? non essendo stati isolati?