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Depotenziare Ninja 1000 ZX10R 2006/2007
13504173
13504173 Inviato: 23 Giu 2012 21:35
 

si continua a parlare tra noi ma Ema è fuggito............. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13508052
13508052 Inviato: 25 Giu 2012 11:22
 

Forse si è reso conto di aver pensato di fare una minch:ata icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
13508554
13508554 Inviato: 25 Giu 2012 13:06
 
 
13508610
13508610 Inviato: 25 Giu 2012 13:16
 

ha fatto male io l avrei depotenziata !!!! lo avete disilluso adesso si prendera un 600 e sara sempre a palla pensando di non avere un mille icon_biggrin.gif

a proposito sarebbe utilke depotenziare per la pioggia, oppure per i giorni in cui non si è troppo in forma, ma elettronicamente si puo solo con una centralina resing.....io cio la power non se po'....

periodicamente io faccio finta che sia depotenziata, per un intero pomeriggio per vedere come mi trovo con un 600 inoltre poi quando riapro mi sembra che vada di piu'........ icon_rolleyes.gif

hehe icon_asd.gif
 
13508773
13508773 Inviato: 25 Giu 2012 13:48
 

icon_asd.gif puo essere
comunque secondo me i mille odierni son gia fin troppo depotenziati,secondo me chi acquista un 1000 dovrebbe essere cosciente di quello che si sta x mettere sotto il culo!son moto vere,se sbagli paghi,non son fatte per andare al bar o per fare i fighi con gli amici 1 giorno la settimana sui passi in montagna.una supersortiva se savvero dev essere definita cosi,deve essere arrogamte,dave spingere,derapare,inpennarsi di potenza e non deve essere per tutti. 8-)purtroppo invece le leggi di mercato fan creara bolidi ammansiti dall eletronica,tappati all'inverosimile per limitarne il loro vero carattere...
se vuoi una moto seria e sei gia capace di andare allora il 1000 è la cosa migliore,se no,se non cerchi quella spinta brutale e assassina,i 600 sono la cosa migliore o una naked,spingon dolci e intuitivi,lasciandoti in ritmi "umani" e piu facilmente controllabili e impari a usare una sportiva,cosa vuol dire curvare,frenare e aprire.passare subito al top solo perchè i giornali le dipingono come un mezzo quasi cittadino....mi sembra un po una leggerezza se non si sa piu che bene di cosa si sta parlando.
io ne vedo molti su da me che si prendono ste bestie e poi fan fatica ad usarle,han speso fior di soldi per mettregli l'acra o altro epoi non sanno piegare e nn spalancano perche se no si ribaltano.prendere uno z750 no?si divertirebbero di piu,pero pio nn potrbbero fare i fighi al bar dicendo oh io ho il bmw 1000rr preparato valtemoto!225kw alla ruota!e poi han la ruota che sembra di 1 macchina tanto è quadrata..mah.. icon_asd.gif
 
13509387
13509387 Inviato: 25 Giu 2012 15:59
 

nico sono d'accordo con te, se non la sai portare, la moto, è inutile che prendi un 1000 ss, per quanto elettronicizzata possa essere....poi magari sapere che moto ha avuto prima sarebbe stato d'aiuto per un parere...
 
13509485
13509485 Inviato: 25 Giu 2012 16:14
 

TAC-00 ha scritto:
ha fatto male io l avrei depotenziata !!!! lo avete disilluso adesso si prendera un 600 e sara sempre a palla pensando di non avere un mille icon_biggrin.gif
a proposito sarebbe utilke depotenziare per la pioggia, oppure per i giorni in cui non si è troppo in forma, ma elettronicamente si puo solo con una centralina resing.....io cio la power non se po'....
periodicamente io faccio finta che sia depotenziata, per un intero pomeriggio per vedere come mi trovo con un 600 inoltre poi quando riapro mi sembra che vada di piu'........ icon_rolleyes.gif
hehe icon_asd.gif

Prendere una aprilia allora sarebbe stata la scelta migliore... quando vuoi metti la mappa Rain e hai una moto "depotenziata", quando invece vuoi cattiveria metti in Sport.
Depotenziare in modo stabile una millona è un'idiozia...
 
13509520
13509520 Inviato: 25 Giu 2012 16:19
 

nico87 ha scritto:
fonti non ufficiali dicon che l'ha data dentro e si è presa questa icon_asd.gif
Link a pagina di Youtube.com

Questo non sapeva neanche lontanamente cosa significa piegare... non c'ha neanche provato ed è andato dritto frenando solo con l'anteriore anche una volta arrivato sull'erba... eusa_wall.gif eusa_doh.gif ma è possibile che certa gente gira con per le strade con più di 100cv sotto al sedere? Una entry level con 60-70cv per gente così sarebbe già troppo icon_evil.gif eusa_doh.gif eusa_wall.gif
 
13510610
13510610 Inviato: 25 Giu 2012 20:33
 

ma va,i cavalli non c'entrano,il problema è che se si vuol passare da 1 scooter o un 125 a una moto da strada seppur settata in maniera "turistica",è normale che non curva! rotfl.gif
sto video l'ho postato apposta per far vedere che depotenziala fin che vuoi,ma moto cosi,non son giocattoli,se nn impari ad andarci,col tempo e perseverando,poi non ti puoi lamentare perche curvan poco o altro..la verita è che forse certi mezzi,non tutta l'utenza è in grado d'usare,e per tal utenza esiston mezzi piu semplici e di facile utilizzo..col conseguente fatto che l'utente poi si trova meglio.si diverte di piu e in piu sicurezza.
il mio vicino,quando avevamo 12 anni,perchè mi vedeva andare col mio rm 250 2T,si era preso benissimo,cosi mi aveva chiesto se gli insegnavo ad andarci,gli ho prestato per un anno e mezzo circa il mio vecchio cr 80,e ha imparato abbastanza bene.con la stagione nuova voleva prendersene 1 sua e dopo 2 mesi d suppliche al papi,si era preso il ktm 250.risultato??appena apriva un po,diceva che gli scappava da sotto il culo,ha provato a chiudergli i getti,cambiare il carburatore,ma la 1'spinta iniziale(lo strappetto via..) nn lo faceva prender bene..io ci son rimasto un po male,io a passare dall'80 al 250,non ho avuto problemi(ma io son palesemente suonato icon_mrgreen.gif dove gli altri si beccan male,io mi diverto)lui invece si,e era un peccato perche la moto viaggiava da dio!comunque alla fine ha preso un yz125 e si è trovato da dio..dopo 2 anni ha ripreso il 250 e ora va da cinema..si tratta solo di dare il tempo al tempo,oggi non son capace,se mi impegno domani si,quindi,in questo caso voglio un 1000 assassino,lo compro,so di rischiare,ma lo uso in certe strade e non apro imparo piano pianino e prima o poi me la sguaro con lei,oppure mi prendo un 600,imparo a portarlo e poi decido d prendermi una belva,sfegiare una cosi bella creatura,per adattarla alla mia incompetenza..secondo me siam noi che ci dobbiamo adattare a lei!è nata per correre,perchè la devi metter al guinzaglio per portarla fuori a farla vedere agli altri.se la ami e gli dai quello che vuole,lei non ti abbandonera mai,se non capisci quello che ti dice,poi non bisogna lamentarsi se ti tradisce. 0509_up.gif
all'epoca avevo la mito 125 col 180,gomme slick e su da me,i tipi con le supersortive nn mi vedevan tanto andavo(alcuni mi chiedevan ma come fai ad avere una ducati!alla mia risposta ma guarda che è la mito,..figura de M!!!!!!!)avevo il mio 250 con 65 cavalli alla ruota,quando ho preso la mia prima stradale (gsxr750)son rimasto impressionato da tanto spingesse..dire che ero capace di usarla era una bestemia,ci ho messo 3 giorni prima di provare ad aprire tutto,molto molto lentamente,la 2'marcia..se fossi salito subito su un 1000..penso sarei sceso subito,o da solo o sbalzato da lei icon_asd.gif
 
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