Viperino ha scritto:
Ciao Ragazzi,
come ho gia' scritto io pensavo di venire con un'attrezzatura un po artigianale per avere il minimo ingombro, mi chiedo però come si possa fare a portare l'attrezzatura veramente adatta al campeggio, soprattutto nel caso siate in due su una moto sola.
Altre volte infatti mi potrà capitare di venire con un'amica.
La tenda, i due materassini, il gonfiatore, i due sacchi a pelo dovrebbero occupare più spazio di uno zaino e del bauletto, no? Avete tutti moto con enormi borse laterali?
E se servisse anche farci da mangiare noi?
Ci sarebbe inoltre dell'altra attrezzatura da camping che portate di solito ai raduni con voi sulla motocicletta che ho trascurato di dire?
Quali sono invece i trucchi per risparmiare spazio? C'è qualche speranza di potersi arrangiare su una moto sola senza ricorrere a mezzi chiusi a quattro ruote?
Nel caso venga lungo rispondermi, tranquilli, vi posso rifare le domande direttamente al raduno, tanto una sola notte con un materassino da mare si resiste tranquillamente ed è divertente.
Porterò poi anche l'autan per le zanzare, per sicurezza, e per non attenuare il divertimento.
Ciao!
A presto, evviva!
Viperino.... andare in campeggio con la moto è una cosa abbastanza da calcolare soprattutto in 2.
prima cosa comprare roba tecnica che occupi il minor spazio possibile, vale a dire tenda, sacchi a pelo e materassini... portarti dietro la roba per cucinare la vedo dura almeno che tu non monti borse laterali, bauletto, borsa da serbatoio e zaino ragnato sul bauletto.
se vuoi andare in campeggio con la moto ti conviene fare i conti per mangiare sempre fuori!