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Husqvarna SM"R" 125 di Ale [aiuto scelta manubrio]
13788319
13788319 Inviato: 25 Set 2012 13:27
 



ThePusher ha scritto:
Miraccomando tutta su una ruota a 120km/h rotfl.gif


icon_asd.gif
 
13789142
13789142 Inviato: 25 Set 2012 16:19
 

Ragazzi, notizie fantasticamente orribili icon_asd.gif

Oggi sono riuscito a misurare lo squish con il calibro elettronico
Indavinato un pò? prima 0.47m e poi 0.54 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Io mi chiedo come sia possibile eusa_think.gif
Già la basetta è più di 5...
Avrò anche stretto tanto le viti della testa, ma non da aver appiattito al 100% le guarnizioni...

0510_help.gif


Edit, ho misurato le guarnizioni avanzate, e sono entrambe da 0,35mm
 
13789363
13789363 Inviato: 25 Set 2012 17:32
 

Se fossi in te non userei la moto almeno fino a fine settimana
 
13789557
13789557 Inviato: 25 Set 2012 18:25
 

AleHSQ1 ha scritto:
Ragazzi, notizie fantasticamente orribili icon_asd.gif

Oggi sono riuscito a misurare lo squish con il calibro elettronico
Indavinato un pò? prima 0.47m e poi 0.54 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Io mi chiedo come sia possibile eusa_think.gif
Già la basetta è più di 5...
Avrò anche stretto tanto le viti della testa, ma non da aver appiattito al 100% le guarnizioni...

0510_help.gif


Edit, ho misurato le guarnizioni avanzate, e sono entrambe da 0,35mm

Così sputtani la testa e il pistone in men che non si dica. Sei a livello di autocombustione estrema!
 
13789768
13789768 Inviato: 25 Set 2012 19:12
 

Blake10 ha scritto:

Così sputtani la testa e il pistone in men che non si dica. Sei a livello di autocombustione estrema!


Si ma la moto va!
Ed è impossibile che sia 0.5...
Ribadisco, la moto non da problemi
Qualcuno sa di preciso quali sono le misure guarnizione/basetta ?
0510_help.gif
 
13792293
13792293 Inviato: 26 Set 2012 13:54
 

prova a chiedere ad htm
 
13795480
13795480 Inviato: 27 Set 2012 13:08
 

ale rivedendo i tuoi fisnchetti ho visto che hai coperto il "buco" sul filtro con una retina, come hai fatto ad attaccarla ?
 
13795668
13795668 Inviato: 27 Set 2012 13:52
 

H-King ha scritto:
ale rivedendo i tuoi fisnchetti ho visto che hai coperto il "buco" sul filtro con una retina, come hai fatto ad attaccarla ?


L'ho bucata e li ci ho messo una vite con la rondella icon_smile.gif
 
13796754
13796754 Inviato: 27 Set 2012 18:17
 

Ragazzi oggi prima ho montato il pignone z13 0509_doppio_ok.gif
Ho preso abbastanza ripresa in più e alla fine non ho perso così tanto, non tirandola tutta sono arrivato 115 km/h

Ho iniziato a fare la tabella coi faretti ecco le foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Datemi un parere, devo cambiare manubrio

Piega alta, bassa o media? Rosso o nero? (di serie ho quello nero)
Penso di prenderlo col traversino
Pareri?
 
13796893
13796893 Inviato: 27 Set 2012 18:58
 

In tutti i topic che ho letto la maggior parte degli utenti dicono che sia meglio quello a piega alta, però secondo me è meglio quello originale; inoltre col piega alta gomiti fuori a tamarro e poi i polsi si stancano prima.
Per quanto riguarda l'estetica del manubrio rosso con traversino eusa_drool.gif
 
13796900
13796900 Inviato: 27 Set 2012 19:00
 

ma quale traversino!!!! prendi un bel 28 e ci metti il paracolpi cioccione al centro!!
 
13796903
13796903 Inviato: 27 Set 2012 19:01
 

ThePusher ha scritto:
In tutti i topic che ho letto la maggior parte degli utenti dicono che sia meglio quello a piega alta, però secondo me è meglio quello originale; inoltre col piega alta gomiti fuori a tamarro e poi i polsi si stancano prima.
Per quanto riguarda l'estetica del manubrio rosso con traversino eusa_drool.gif


Guido gia così icon_asd.gif

lukaskiline ha scritto:
ma quale traversino!!!! prendi un bel 28 e ci metti il paracolpi cioccione al centro!!


Non mi piace così icon_sad.gif
 
13796934
13796934 Inviato: 27 Set 2012 19:09
 

Allora il piiega alta è il prescelto icon_lol.gif Poi comunque ci sarà qualche tuo amico con un manubrio simile che te lo fa provare 0509_up.gif
 
13796942
13796942 Inviato: 27 Set 2012 19:10
 

ThePusher ha scritto:
Allora il piiega alta è il prescelto icon_lol.gif Poi comunque ci sarà qualche tuo amico con un manubrio simile che te lo fa provare 0509_up.gif


Il TM ha il piega alta?
Allora l'ho provato, mi sembra comodo

Moooolti mi dicono che il meglio è quello a piega media
Sbaglio?
 
13796966
13796966 Inviato: 27 Set 2012 19:17
 

Non e ho la più pallida idea icon_rolleyes.gif
 
13797009
13797009 Inviato: 27 Set 2012 19:26
 

Io ho il racetech piega media e mi trovo benissimo...
 
13797024
13797024 Inviato: 27 Set 2012 19:31
 

Dany-_- ha scritto:
Io ho il racetech piega media e mi trovo benissimo...


Ok, adesso valuterò
oltre a racetech chi fa i manubri?
 
13797102
13797102 Inviato: 27 Set 2012 19:55
 

Pbr, wrp, magura, rhental, acerbis, tnt, one. Poi non mi viene in mente più nada 0509_up.gif
 
13797113
13797113 Inviato: 27 Set 2012 19:59
 

ThePusher ha scritto:
Pbr, wrp, magura, rhental, acerbis, tnt, one. Poi non mi viene in mente più nada 0509_up.gif


Grazie mille 0510_five.gif

Se della magura prendessi una bella pinza invece che il manubrio icon_asd.gif
 
13797176
13797176 Inviato: 27 Set 2012 20:12
 

prendili tutti e due così ti fanno lo sconto rotfl.gif
 
13797234
13797234 Inviato: 27 Set 2012 20:24
 

Per il manubrio prendi il piega alta rosso da 22 con traversino. La marca prendi quella che ti pare.. icon_wink.gif Però hai i paramani rossi, ho paura che stoni..
 
13797328
13797328 Inviato: 27 Set 2012 20:49
 

Blake10 ha scritto:
Per il manubrio prendi il piega alta rosso da 22 con traversino. La marca prendi quella che ti pare.. icon_wink.gif Però hai i paramani rossi, ho paura che stoni..


Mmmm mi sa che hai ragioneee!

Come mai da 22 e non 28?
 
13797332
13797332 Inviato: 27 Set 2012 20:50
 

AleHSQ1 ha scritto:


Mmmm mi sa che hai ragioneee!

Come mai da 22 e non 28?

Perchè da 28 ci devi cumprà i risers.. icon_wink.gif
 
13797349
13797349 Inviato: 27 Set 2012 20:54
 

Blake10 ha scritto:

Perchè da 28 ci devi cumprà i risers.. icon_wink.gif


Ok ahah

vada per il 22 0509_up.gif
 
13797916
13797916 Inviato: 28 Set 2012 1:04
 

Ci sono pure i pro-taper come.manubri
Oppure c'è un mio carissimo amico che vende unanubrio originale icon_asd.gif
 
13799160
13799160 Inviato: 28 Set 2012 14:09
 

AleHSQ1 ha scritto:


L'ho bucata e li ci ho messo una vite con la rondella icon_smile.gif

scusa se insisto ma adesso questa vite a cosa si avvita ?
 
13799167
13799167 Inviato: 28 Set 2012 14:11
 

H-King ha scritto:

scusa se insisto ma adesso questa vite a cosa si avvita ?


Alla terza vite dove prima era avvitato il finachetto, l'airbox

I fianchetti del 450 hanno solo due viti icon_smile.gif
Quelli originali 3
 
13799239
13799239 Inviato: 28 Set 2012 14:34
 

AleHSQ1 ha scritto:


Alla terza vite dove prima era avvitato il finachetto, l'airbox

I fianchetti del 450 hanno solo due viti icon_smile.gif
Quelli originali 3


credo di aver capito, grazie mille
 
13799709
13799709 Inviato: 28 Set 2012 17:08
 

Ragazzi, poco fa ho fatto un'endurata incredibile, fango, pozzanghere e lerciume
Stando sempre in 1,2,3 marcia, a regimi molto bassi e quasi sempre sottocoppia (avevo un amico dietro icon_asd.gif )
Uscito dal campo, ho iniziato a tirarla, e sono rimasto cosi icon_eek.gif

Mooooolta piu spinta, sarà il caldo che ha cambiato la carburazione
E poi ho notato che vibra un sacco, molto di più!
Le vibrazioni non sono proprio regolari (per intenderci: non vrrrr ma vr vr vr, spero di essermi spiegato icon_asd.gif )
Ho letto e molti mi han detto che con la testa del WR si tende a fare una staffa atteccata al telaio per ridurle
Può essere che lo squish sia a posto adesso?
Avrò anche montato lo z13 ma oggi andava di più, specialmente dopo l'endurata, con l'arrivo delle vibrazioni ( mi spaventano un po eusa_think.gif )
Cosa può essere? 0510_help.gif
 
13799740
13799740 Inviato: 28 Set 2012 17:20
 

La staffa al telaio la devi fare se togli il contralbero di vibrazioni.
 
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