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w.i.p. Tommy's RoX EvO III stradale by MTcorse
13325946
13325946 Inviato: 8 Mag 2012 0:42
 

be non è proprio completa ma ci si arrangia, albero? Originale spero no.
 
13325987
13325987 Inviato: 8 Mag 2012 5:29
 

come albero sono indeciso...spero di trovarne uno usato con pochi km icon_sad.gif sennò vado di carenzi D:
 
13326221
13326221 Inviato: 8 Mag 2012 8:18
 

be non mi azzarderei col carenzi.. Piuttosto prendi l athena che costa poi 30 euro in piu
 
13328310
13328310 Inviato: 8 Mag 2012 16:51
 

esatto xD 30 euro in più! che poi ha quel millerighe malato e se metto il cvt fr4 non so manco se ci entra icon_sad.gif
 
13333126
13333126 Inviato: 9 Mag 2012 19:17
 

Ecco finalmente il cuore del rox pronto a essere montato icon_mrgreen.gif

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13333316
13333316 Inviato: 9 Mag 2012 19:50
 

ma è vergine? o gli avete gia mes le mani?
piccolo ot caro non è che avete un piattello da 67 in più?! perche quel **cancellazione by BIX95** di castiglione quando comprai la trasma mi diede tipo i pezzi singoli e quindi non uscì
 
13333635
13333635 Inviato: 9 Mag 2012 20:43
 

sisi è ancora come mamma polini lo ha fatto icon_asd.gif , e per ora lo lascio cosi com è, unica cosa correggo un po le finiture che sono fatte un po malaccio...
Comunque per il piattello dobbiamo vedere se ci bastano per noi..
 
13333714
13333714 Inviato: 9 Mag 2012 20:57
 

okok icon_smile.gif ma le rifiniture le fate col fresino?

ps hai un mp icon_wink.gif
 
13334145
13334145 Inviato: 9 Mag 2012 21:59
 

si col fresino a 90 gradi ma giusto un ritocchino alle luci che alcune sono un po fatte male e un ritocco alle camicie, poi si monta !
 
13334226
13334226 Inviato: 9 Mag 2012 22:15
 

speriamo vada sto evo 3..l ho sempre visto un motore un pò particolare xD e per le carene?
 
13334283
13334283 Inviato: 9 Mag 2012 22:26
 

se non va forte lo facciamo andare forte noi! Dov è il problema icon_wink.gif per le carene ancora sono a 0, sono li smontate devo ancora iniziare, in questi giorni vado a farmi fare la vernicie
 
13334315
13334315 Inviato: 9 Mag 2012 22:32
 

xD ma io generalizzavo! conoscendo le cariole che avete fatto in precedenza non credo che sto evo 3 andrà piano icon_razz.gif
 
13337357
13337357 Inviato: 10 Mag 2012 19:14
 

bave del cilindro tolte camicie accorciate e smussate e carter iniziati a segnare..
per il tuo problema paolo non ho in casa le forche del booster che pensavo di avere, non saprei..
 
13337433
13337433 Inviato: 10 Mag 2012 19:26
 

mtcorse ha scritto:
bave del cilindro tolte camicie accorciate e smussate e carter iniziati a segnare..
per il tuo problema paolo non ho in casa le forche del booster che pensavo di avere, non saprei..
prima accorci le camicie e poi fai i carter?
 
13337439
13337439 Inviato: 10 Mag 2012 19:27
 

di niente figurati 0510_abbraccio.gif vuol dire che comprerò e punto...poi se va va e se non va le rivendo eusa_wall.gif
 
13337469
13337469 Inviato: 10 Mag 2012 19:33
 

aerox2009 ha scritto:
prima accorci le camicie e poi fai i carter?

certo
boosterio ha scritto:
di niente figurati 0510_abbraccio.gif vuol dire che comprerò e punto...poi se va va e se non va le rivendo eusa_wall.gif
no be aspetta a comprare ora vedo di risolvere, prima di buttar cash aspetta qualche giorno che ti dico
 
13337567
13337567 Inviato: 10 Mag 2012 19:50
 

questi sono sr su forca spirit o mi sbaglio?http://www.subito.it/moto-e-scooter/booster-elaborato-tenuto-davvero-bene-cremona-40970997.htm# Link a pagina di Subito.it
mi sa che non mi sbaglio icon_asd.gif
 
13337907
13337907 Inviato: 10 Mag 2012 20:54
 

che bel cuore, anche se a dire la verità la polini non mi ispira proprio niente icon_confused.gif
comunque la domanda che ha fatto aerox, non si lavorano prima i carter e poi si passa alle camicie? 0510_grattacapo.gif
 
13338038
13338038 Inviato: 10 Mag 2012 21:27
 

partiamo dal presupposto che ognuno ovviamente è libero di fare come vuole, e che rivelare i metodi di lavorazione non mi piace molto però vabbe io prima lavoro sul motore facendo cio che devo fare, tra i lavori accorcio le camicie, ma per il semplice fatto che poi ho maggior margine per lavorare sullo scivolo dei carter, sarebbe inutile fare un gran scivolo se poi in mezzo ci piazzo le camicie che fanno solo da interferenza alla miscela, i carter li faccio in base al motore che vado a montare se no non ha senso, non so voi come facciate ma io ho i miei metodi! 0509_up.gif
 
13339057
13339057 Inviato: 11 Mag 2012 8:53
 

Aspetto con ansia il tutto finito... eusa_clap.gif
 
13339650
13339650 Inviato: 11 Mag 2012 12:23
 

tra poco si monta tutto, purtroppo c è di mezzo la maturità che porta via tempo porca eva
 
13340077
13340077 Inviato: 11 Mag 2012 14:10
 

mtcorse ha scritto:
partiamo dal presupposto che ognuno ovviamente è libero di fare come vuole, e che rivelare i metodi di lavorazione non mi piace molto però vabbe io prima lavoro sul motore facendo cio che devo fare, tra i lavori accorcio le camicie, ma per il semplice fatto che poi ho maggior margine per lavorare sullo scivolo dei carter, sarebbe inutile fare un gran scivolo se poi in mezzo ci piazzo le camicie che fanno solo da interferenza alla miscela, i carter li faccio in base al motore che vado a montare se no non ha senso, non so voi come facciate ma io ho i miei metodi! 0509_up.gif


ah ho capito...si in effetti non ci avevo pensato...sono una di quelle cose che uno impara mettendo in pratica
 
13340201
13340201 Inviato: 11 Mag 2012 14:39
 

mtcorse ha scritto:
partiamo dal presupposto che ognuno ovviamente è libero di fare come vuole, e che rivelare i metodi di lavorazione non mi piace molto però vabbe io prima lavoro sul motore facendo cio che devo fare, tra i lavori accorcio le camicie, ma per il semplice fatto che poi ho maggior margine per lavorare sullo scivolo dei carter, sarebbe inutile fare un gran scivolo se poi in mezzo ci piazzo le camicie che fanno solo da interferenza alla miscela, i carter li faccio in base al motore che vado a montare se no non ha senso, non so voi come facciate ma io ho i miei metodi! 0509_up.gif
ma non capisco la cosa dei carter fatti per il cilindro voce che si sente tanto in giro,c'è vabbè finche mi dici che raccordi i travasi posso capire,per gli scivoli li fai un po a caso diciamo è ovvio che con un trofeo ti spingi di più stessa cosa per le camicie,ma cos'è stai li a calcolare il volume per l'rdc e quelle cose li?
 
13341186
13341186 Inviato: 11 Mag 2012 19:14
 

aerox2009 ha scritto:
ma non capisco la cosa dei carter fatti per il cilindro voce che si sente tanto in giro,c'è vabbè finche mi dici che raccordi i travasi posso capire,per gli scivoli li fai un po a caso diciamo è ovvio che con un trofeo ti spingi di più stessa cosa per le camicie,ma cos'è stai li a calcolare il volume per l'rdc e quelle cose li?
no su un evo che uso per strada nemmeno lo calcolo l rdc, i carter fatti per un determinato cilindro sarà pure una voce ma è vero, a parte la raccordatura che ovviamente è unica per un motore, gli scivoli non li fai a caso come dici, proprio per niente sarebbe un lavoro da cani.. Poi non vuol dire che faccio piu scivolo su un trofeo e meno su un semitrofeo, per esempio ho uno scivolo piu ampio sul mio tpr che sull evo dato che ho lavorato piu sulle camicie.. Quando vado ad inserire il cilindro ogni punto del carter che ho lavorato combacia con il lavoro effettuato sul motore, se metto un altro motore non combacia niente, andare va lo stesso ma se i lavori si fanno come si deve le differenze si sentono e vedono
 
13341221
13341221 Inviato: 11 Mag 2012 19:21
 

mtcorse ha scritto:
no su un evo che uso per strada nemmeno lo calcolo l rdc, i carter fatti per un determinato cilindro sarà pure una voce ma è vero, a parte la raccordatura che ovviamente è unica per un motore, gli scivoli non li fai a caso come dici, proprio per niente sarebbe un lavoro da cani.. Poi non vuol dire che faccio piu scivolo su un trofeo e meno su un semitrofeo, per esempio ho uno scivolo piu ampio sul mio tpr che sull evo dato che ho lavorato piu sulle camicie.. Quando vado ad inserire il cilindro ogni punto del carter che ho lavorato combacia con il lavoro effettuato sul motore, se metto un altro motore non combacia niente, andare va lo stesso ma se i lavori si fanno come si deve le differenze si sentono e vedono
ah tu dici che i carter combacino con il cilindro e fin li ho capito,tu intendevi questo ok
 
13341264
13341264 Inviato: 11 Mag 2012 19:29
 

certo lo scivolo lo disegno in modo che la miscela passa dove voglio che lei passi, ma con il cilindro su cui sto lavorando tutto qui. icon_smile.gif
 
13341638
13341638 Inviato: 11 Mag 2012 20:58
 

mtcorse ha scritto:
certo lo scivolo lo disegno in modo che la miscela passa dove voglio che lei passi, ma con il cilindro su cui sto lavorando tutto qui. icon_smile.gif


adesso mi sorge spontanea una domanda icon_xd_2.gif
per casi tu li hai visti i miei carter lavorati?
con quello che ci voglio montare sono fatti alla cane? icon_xd_2.gif non mi offendo eh....almeno imparo qualcosa icon_biggrin.gif
 
13341963
13341963 Inviato: 11 Mag 2012 22:21
 

li ho visti ora, non sono fatti malaccio..
 
13382508
13382508 Inviato: 23 Mag 2012 8:04
 

aggiorno carter finiti e chiusi, ora si sta finendo quelli del team del socio e poi si monta tutto! Oggi metto qualche foto
 
13383524
13383524 Inviato: 23 Mag 2012 14:06
 

io non le aspetto...le esigo! velosccc xD
 
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