Blackbeater ha scritto:
A parte che ci sono pitbike di assoluto rispetto, che bisogna essere dei buoni piloti per condurle.. altro che bambini..
Secondo me dipende dal tuo budget e da quello che ci vuoi fare. Secondo me la pit te la godi molto se ti vuoi creare un piccolo pistino, stretto e tortuoso, con piccoli salti e molte curve con la sponda.
Contrariamente, la moto da cross te la godi anche in spazi larghi, su per i boschi (se da te è "permesso") o nelle piste vere e proprie.
In sintesi, comprare un cross per girare in un pistino piccolo e corto è uno spreco, mentre al contrario la pit è limitata se le chiedi di fare escursioni o di girare in piste più lunghe!
bhe il budget è di 600 max perchè faccio 300 io e 300 il mio amico poi abbiamo gia due motard 50 tutte e due aprilia sx50 e la pista che vorrei fare non e piccola ne grande quindi ci sta visto anche che abito in campagna e ho molto spazio e sterrato da fare il badile ce lo quindi...
ho visto comunque che sei di montagnana, io di noventa invece a 15km da montagnana circa va bhe ciao e grazie di tutto o deciso di usare la pit ne ho trovata una a 500 del 2011 della monster energie 125cc e 4t con 4 marce e doppio freno a disco idraulico spero di prenderla ciao a tutti