salve ragazzi ho un dubbio che mi tormenta, ho montato da poco il maxi kit tpr 77 per piaggio sul mio stalker a liquido, ho carburato un po' grasso per essere sicuro che il motore durava nel tempo, come raffreddamento ho un radiatore del gilera runner 125, andava tutto bene il motore girava bene, quando facevo dei viaggi di pochi km era tutto a posto, ieri però ho fatto un viaggio di circa 20 km ed a un certo punto in rettilineo il motore si spegne mi fermo controllo la candela era nera, bagnata e faceva la scintilla carburatore a posto scarico idem, nessuna perdita di acqua, la temperatura era più o meno giusta (non ho il termostato allora controllavo con il tatto), non ho mai tirato più di metà acceleratore, non superavo gli 80 km/h (dato che sono in rodaggio) forse ho raggiunto i 90 km/h ma sono sicuro che non sono andato oltre comunque sono riuscito a portare a casa lo scooter e ho cominciato a smontare il gt e mi ritrovo grippaggi attorno il pistone ma non nello scarico (il punto dove è più caldo, è più probabile che si grippi) ma è strisciato in prossimità dei travasi laterali o dove c'è lo spinotto, ma i seger erano al loro posto ben incastrati e non possono essere stati loro, e in prossimità delle colonne dove passa la barra filettata per chiudere la testa. ragazzi spiegatemi questo caso che non so proprio il perchè! spiegatemi per favore carico delle immagini così vedete il mio particolare caso
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati