6thgear ha scritto:
Mah.
Io non so come siete abituati ma per me non esiste che il gommista si fa un giro per rodare le gomme.
Ma stiamo scherzando?
Ed in caso di caduta che fate?
Vi mettete solo nei casini col gommista stesso.
Non ci siamo.
Io devo vedere come viene smontata la ruota, come viene stallonata la ruota e tutto il resto.
Non mi fido più di quelli che mi dicono:"ci vediamo tra 2 ore", la trovo una cosa assolutamente irrispettosa nei miei confronti.
Anche se non inerente al tema gomme io ricordo ancora quando il meccanico (con me presente) mi montò una pistrina della pinza freno al contrario con conseguente rumore.
Al mio ritorno le sue parole sono state: "mah, non me lo spiego".
E io ho ribattuto :" e certo, hai cazzeggiato tutto il pomeriggio, è normale che ti distrai".
Io non so come siete abituati ma per me non esiste che il gommista si fa un giro per rodare le gomme.
Ma stiamo scherzando?
Ed in caso di caduta che fate?
Vi mettete solo nei casini col gommista stesso.
Non ci siamo.
Io devo vedere come viene smontata la ruota, come viene stallonata la ruota e tutto il resto.
Non mi fido più di quelli che mi dicono:"ci vediamo tra 2 ore", la trovo una cosa assolutamente irrispettosa nei miei confronti.
Anche se non inerente al tema gomme io ricordo ancora quando il meccanico (con me presente) mi montò una pistrina della pinza freno al contrario con conseguente rumore.
Al mio ritorno le sue parole sono state: "mah, non me lo spiego".
E io ho ribattuto :" e certo, hai cazzeggiato tutto il pomeriggio, è normale che ti distrai".
Io sono DACCORDISSIMO con tè. Infatti mi sono molto incazzato perchè non ha nessun senso il giro di prova per un gommista, per un meccanico le cose cambiano ovviamente, è ovvio che il meccanico possa dover provare la moto dopo un intervento al motore piuttosto che alla forcella, ma un gommista si limitasse a montare le gomme per bene, che c***o mi centra il giro di prova!!!