windshear ha scritto:
esatto è come dice kekko 84 (anche tu di pd? magari conosci il gommista di mellaredo ... senza fare nomi..)
è indubbio che le ruote erano nuove ancora con le etichette su e perfette.. ma se ti chiedo le gomme nuove e con dot 2010.. ma quanto ebeti bisogna essere a mettermi su un 2008 e sperare che sia soddisfatto del servizio?!?!
l'altro giorno parlavo con un mio amico che vuole rimanere a vedere i lavori che fanno sulla sua moto per controllare che siano fatti bene.. ha proprio, ragione la prox volta me le faccio far vedere prima di montarle!
resta comunque che siamo un paese di disonesti e approfittatori.. poi c'è poco da lamentarsi che molti chiudono.. la verità è che lavora solo chi sa offrire un buon servizio! e non per niente poi ci ritroviamo sempre dai soliti gommisti.. ma come anche venditori.. concessionari.. ecc..
aggiungo solo la nota che nel frattempo ben 20 miei colleghi mi avevano chiesto info per le gomme più 4-5 amici della mia compagnia.. spero che con quei 250 euro che ha guadagnato ci mangi per un bel po!
ciao e grazie della solidarietà!
Giustissimo, in effetti. Il mio discorso era solo per rassicurarti.
Per il prezzo: i 250 euro che ti ha chiesto sono il prezzo normale per quelle gomme o ti ha fatto un pò di sconto? Perché come prezzo è molto basso.