RUNNER black_orange by runnerista96 VIII topic (video)
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Inviato: 10 Mag 2012 21:56
tuta96 ha scritto:
brutta storia andare all'indietro...
Le carene del mio sr sono come i puzzle per rimontarle ci metto dai 2 a 3 anni
ahah io pochi secondi xD
runnerista96
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Inviato: 10 Mag 2012 21:56
Statikshock ha scritto:
vabbè dipende anche da come impenni e da come atterri, un mio amico con l'nrg riesce a impennare bene e quando atterra la forcella ne risente pochissimo perchè non frena di colpo
bhe se ti metti a candela e poi freni di botto..le forcelle ne risentono eh!!
runnerista96
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Inviato: 10 Mag 2012 21:57
no lui e rimasto a peso con lo scooter a candela e le ginocchia a terra per 5 metri poi ha colpito in pieno lo scuolabus parchegiato lo scooter e caduto di lato lui lo ha mollato è a rotto cupolino leva destra stop ecc meno male che erano le 10 e in giro non cera nessuno
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Mag 2012 21:58
antonrg ha scritto:
no lui e rimasto a peso con lo scooter a candela e le ginocchia a terra per 5 metri poi ha colpito in pieno lo scuolabus parchegiato lo scooter e caduto di lato lui lo ha mollato è a rotto cupolino leva destra stop ecc meno male che erano le 10 e in giro non cera nessuno
piu che altro poi se ce gente fai pure le figure mi merd.a
runnerista96
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13338207
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Inviato: 10 Mag 2012 21:59
passa dal mio ho postato le foto
antonrg
Derapata
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13338211
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Inviato: 10 Mag 2012 21:59
antonrg ha scritto:
passa dal mio ho postato le foto
ora passo
runnerista96
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Inviato: 10 Mag 2012 22:04
Il problema è che ti fai male e che rovini il mezzo.
Non mi interessa della figura di mer..
tuta96
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Mag 2012 22:13
tuta96 ha scritto:
Il problema è che ti fai male e che rovini il mezzo.
Non mi interessa della figura di mer..
è infatti la preoccupazione è quella, che si rompono tutte le carene, sarebbe divertente impennare con i si e i ciao, con quelli se cadi non ti fai nulla e li puoi pure buttare giù da un burrone e prendere a calci che non si rompono
Statikshock
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13338269
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Inviato: 10 Mag 2012 22:16
Io nn potrei impennare con un si , sono alto 1,86 SENZA SCARPE, sono troppo grosso
tuta96
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Mag 2012 22:17
non è che non si rompono non si possono proprio rompere sono un tubolare con 2 ruote attaccate
antonrg
Derapata
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13338369
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Inviato: 10 Mag 2012 22:43
tuta96 ha scritto:
Io nn potrei impennare con un si , sono alto 1,86 SENZA SCARPE, sono troppo grosso
ma beato te, io sono 1,74
Statikshock
Super Sport
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13338397
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Inviato: 10 Mag 2012 22:52
Beato te si , però io non posso avere l'ebbrezza di guidare un booster
tuta96
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Mag 2012 23:28
Statik, quanti anni hai? io ho 14 anni e sono 1.74.... ed ho molta difficoltà a portare un F10... ahahahah
Le forcelle anteriori del mio F10 sono praticamente scoppiate.. sembrano forcelle abbassate per corse da drag.
Cn_4ever
Senza Freni
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Inviato: 11 Mag 2012 7:18
tuta96 ha scritto:
Il problema è che ti fai male e che rovini il mezzo.
Non mi interessa della figura di mer..
io ci rimarrei troppo male
runnerista96
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Inviato: 11 Mag 2012 9:29
Io sono 1,76. Corporatura robusta di mio, nel senso che anche se divento completamente magro sono robusto uguale non riesco ad alzare l'nrg Solo una volta l'ho alzato quasi da cappottarmi Però cioè lo alzo e mezzo millesimo di secondo dopo sta già con l'anteriore atterra, non riesco a tenerlo su in equilibrio
Cn_4ever: Abitiamo vicini
Dany96
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13339903
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Inviato: 11 Mag 2012 13:26
Cn_4ever ha scritto:
Statik, quanti anni hai? io ho 14 anni e sono 1.74.... ed ho molta difficoltà a portare un F10... ahahahah
Le forcelle anteriori del mio F10 sono praticamente scoppiate.. sembrano forcelle abbassate per corse da drag.
beh io ho 16 anni e non sono robusto di corporatura, ma comunque riesco ad alzare con disinvoltura il mio runner
Statikshock
Super Sport
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Inviato: 11 Mag 2012 13:31
La cosa più importante è capire il momento in cui attacca la frizione
tuta96
Foglio Rosa
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13340039
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Inviato: 11 Mag 2012 14:01
tuta96 ha scritto:
La cosa più importante è capire il momento in cui attacca la frizione
ma quando cammini la frizione gia ha attaccato
runnerista96
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13340073
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Inviato: 11 Mag 2012 14:08
E mica impenni in movimento ,io do sempre 2-3 accellerate e dopo lo mando su...
tuta96
Foglio Rosa
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13340119
13340119
Inviato: 11 Mag 2012 14:20
tuta96 ha scritto:
E mica impenni in movimento ,io do sempre 2-3 accellerate e dopo lo mando su...
io mi sto imparando a impennare mentre cammino
runnerista96
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13340204
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Inviato: 11 Mag 2012 14:40
Io ti consiglio come faccio io, prendi il motorino da fermo da 2 3 accellerate e il motorino avanza piano piano di qualche metro e la apri tutto il gas e tiri su lo sterzo.
Tu hai un'ela migliore della mia quindi sale meglio
tuta96
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2012 15:05
basta accelerale e contemporaneamente alla botta di coppia dai uno strattone allo sterzo poi quando arrivi in cima premi il freno dietro e riaccereri e ti bilanci la moto in questo modo ci vuole più a dirlo che a farlo sono 1,80 corporatura normale 70kg
antonrg
Derapata
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Inviato: 11 Mag 2012 15:13
tuta96 ha scritto:
Io ti consiglio come faccio io, prendi il motorino da fermo da 2 3 accellerate e il motorino avanza piano piano di qualche metro e la apri tutto il gas e tiri su lo sterzo.
Tu hai un'ela migliore della mia quindi sale meglio
e io invece vado piano, quanto sento chce prende potenza tiro su e do gas contemporaneamente, e via
runnerista96
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Inviato: 11 Mag 2012 15:14
fidati il miglior modo per impennare e quello che ti ho detto prima
antonrg
Derapata
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Inviato: 11 Mag 2012 15:15
antonrg ha scritto:
fidati il miglior modo per impennare e quello che ti ho detto prima
ok, dopo ci provo XD
runnerista96
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13340360
13340360
Inviato: 11 Mag 2012 15:18
attento pero come senti che si sta alzando troppo per i tui gusti premi subito il freno dietro e per l'atterraggio come sta scendendo accelera tutto per farlo scendere dolcemente se tieni alle forcelle
antonrg
Derapata
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13340366
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Inviato: 11 Mag 2012 15:19
runnerista passa un'attimo dal mio topic
tuta96
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13341384
Inviato: 11 Mag 2012 19:58
bhe si, oggi mi sono fatto un po di cultura a fare le pinne XD anche se lo scooter e scarburato, e grasso ai bassi
adesso ho uno spillo w9 alla 2 tacca, prima col w7 ero alla 1 ma era sempre un po grasso..cosa faccio?
runnerista96
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Inviato: 11 Mag 2012 20:12
abbassa lo spillo e regola la vite aria come è andata col metodo che ti avevo detto
antonrg
Derapata
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13341435
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Inviato: 11 Mag 2012 20:14
antonrg ha scritto:
abbassa lo spillo e regola la vite aria come è andata col metodo che ti avevo detto
il w9?, la vite a tutta avvitata XD
si, ho fatto come mi hai detto e funziona,anche un mio amico lo sta provando ora che ha montato il motore ed e' rimasto soddisfatto! thanks
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