Mattia636 ha scritto:
Azz il cavo lo conosco bene, l'ultimo rotto in ordine temporale è quello della frizione della ninja quasi un anno fa!
Poco prima si era rotto quello dell'alzavalvole della moto da cross...un disastro!
Però se hai spurgato tutto mi sa che l'unica sia cambiare la pompa..se ne trovano di usate anche a buon prezzo!
(da 4 anni uso una Accossato 19x18 che sposto di moto in moto)
Oggi ho ritirato la duke 690 nuova nuova, mappatura standard e si guida che è una meraviglia, il giro di domani sarebbe stato una bella opportunità per rodarla e per provarla su giri lunghi, ma..............sono ancora in attesa di quel famoso tesserino rosa!
Continuo con l'OT, poi giuro che smetto.
Al momento monto tubi in treccia, pastiglie brembo rosse cambiate di recente con ora 1000 km e olio motorex appena cambiato e ovviamente spurgato.
Stamane ho ordinato in Honda il kit revisione pompa composta da pistoncino, cuffie, coppe, molle etc.etc. a circa 50€, se non va neache così cambio pompa.