Franz ha scritto:
Ho appena parlato al telefono con Gianmaria Macchia , molto disponibile a spigarmi tutto e a sistemare tutto.
Se il pacco vi arriva rotto, sporco o altro firmate tutto con riserva, perché così il signor macchia potrà chiedere risarcimento al corriere Bartolini. I disagi che si sono creati effettivamente non sono colpa sua, ma dei corrieri che trattano i pacchi in modo becero.
Macchia inoltre ha aggiunto che sistemerà tutta la situazione.
Aspettiamo che i pacchi arrivino tutti e poi facciamo il resoconto .
Vi chiedo solo di venir i in contro, non è colpa mia tutto questo, io vi farò da tramite, abbiate solo un pochino di pazienza
Assolutamente Franz, anzi mi dispiace soprattutto perchè so quanto ti sei sbattuto per mettere insieme un ordine di 20 persone, ognuno con le sue esigenze e le sue necessità.
Per quanto riguarda il signor Macchia, con tutto il rispetto ma anche io che uso il corriere una volta l'anno conosco come trattano i pacchi, e mi adeguo di conseguenza. Il modo in cui lui ha preparato il pacco non ha assolutamente scusanti, visto che non si nemmeno preso la briga di metterci almeno un paio di fogli di giornale, almeno a "far vedere" che ci teneva a preservare la merce.
Ripeto, per rispetto verso di te io mi tengo il pacco così com'è, visto che alla fine lo Spray è una cosa da 10 euro e non fa niente, non voglio crearti altri disturbi, e l'importante come detto è che almeno i filtri si siano salvati da questo scempio.
Sicuramente però è stato il mio primo e ultimo ordine presso di lui.