Franz ha scritto:
Sentite gente ...
Come detto da anche da Davide qui non si parla male di nessuno...
Tutti possono sbagliare, l'importante è saper rimediare...
Ora se il venditore legge che l'utente x lo insulta , e che il medesimo utente non comprerà più da lui, secondo vuoi uno si sbatte pure per risarcivi dei danni CHE VI HANNO PROVATO I CORRIERI?
Siate un pochino furbi, e se dovete parlare male di una persona , parlatene a gioco concluso....
Macchia moto spedisce oltre 200 pacchi al giorno, stiamo parlando di uno che nel commercio evidentemente ci ha saputo fare...
Aspettiamo la conclusione di questo Gda, aspettiamo che anche l'ultimo pacco arrivi , chiediamo se possibile avere i pezzi danneggiati...e poi solo poi traiamo le conclusioni
non fatelo per macchia, ma per me, che mi sono sbattuto a GRATIS...
Franz, io a te una statua ti farei, d'oro, ma evidentemente sia la poca cura dei corrieri, ma anche la pochissima cura e l'incredibile distacco del venditore hanno comportato questa situazione.
Il corriere non può essere responsabile di una scatola del coccolino imballata male.