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W.I.P. Husqvarna sm 125 '07 [grippata,arriva cilindro WR]
13689055
13689055 Inviato: 24 Ago 2012 9:10
 

GilardiRT ha scritto:

Sono finito giù da una scarpata con la moto da trial... Niente di grave solo un livido alla spalla, un'ustione sul braccio ed il collo completamente bloccato icon_asd.gif

beh insomma, proprio niente icon_asd.gif
Comunque è un 38 quel PWK Lì?
 
13689075
13689075 Inviato: 24 Ago 2012 9:18
 

Disjoined ha scritto:

beh insomma, proprio niente icon_asd.gif
Comunque è un 38 quel PWK Lì?

Beh non sono uno che ama lamentarsi icon_wink.gif
Comunque...no ho preso un 36...perche l'ho trovato ad un buon prezzo e ld ho visto che ne parlava anche molto bene icon_smile.gif
 
13689082
13689082 Inviato: 24 Ago 2012 9:20
 

Disjoined ha scritto:

beh insomma, proprio niente icon_asd.gif
Comunque è un 38 quel PWK Lì?

Mo' vado anche a vedermi il tuo puffo, sempre belli icon_wink.gif
 
13689244
13689244 Inviato: 24 Ago 2012 10:25
 

che bello il trial icon_twisted.gif

se il prossimo anno riesco a risparmiare abbastanza so già come spenderli icon_cool.gif
ormai la mia vecchia ossa non mi soddisfa più come un tempo icon_cry.gif
 
13689359
13689359 Inviato: 24 Ago 2012 10:54
 

Dr_Jekyll ha scritto:
che bello il trial icon_twisted.gif

se il prossimo anno riesco a risparmiare abbastanza so già come spenderli icon_cool.gif
ormai la mia vecchia ossa non mi soddisfa più come un tempo icon_cry.gif

Si è vero!! icon_smile.gif io ho un gas gas del 2002 (primo trial) e a parte quando mi faccio male (1 uscita su 2 icon_asd.gif ) mi regala delle soddisfazioni enormi!!! icon_biggrin.gif
 
13690135
13690135 Inviato: 24 Ago 2012 15:06
 

GilardiRT ha scritto:

Ti sei perso qualche passaggio icon_lol.gif , si la batteria ce l'ha di serie, ma avendo eliminato il miscelatore, e di conseguenza il serbatoio dell'olio, sto facendo un paio di supporti, uno per la batteria e uno per mettere una boccetta d'olio 0509_pernacchia.gif


Io fossi in te toglierei anche la batteria... avresti la cassa filtro completamente libera e un pò meno peso, anche se poco icon_smile.gif Io sulla mia vecchia husky lo avevo fatto, avevo isolato i 2 cavi della batteria e mai un problema... l'impianto elettrico funziona come prima, l'unica differenza è che se giri la chiave non partono le luci ma solo dopo aver spedivellato icon_smile.gif Io ti consiglio vivamente di farlo, poi scegli tu icon_smile.gif Passa anche dalla mia se ti va 0509_up.gif
 
13690377
13690377 Inviato: 24 Ago 2012 16:39
 

Lollo2T4ever ha scritto:


Io fossi in te toglierei anche la batteria... avresti la cassa filtro completamente libera e un pò meno peso, anche se poco icon_smile.gif Io sulla mia vecchia husky lo avevo fatto, avevo isolato i 2 cavi della batteria e mai un problema... l'impianto elettrico funziona come prima, l'unica differenza è che se giri la chiave non partono le luci ma solo dopo aver spedivellato icon_smile.gif Io ti consiglio vivamente di farlo, poi scegli tu icon_smile.gif Passa anche dalla mia se ti va 0509_up.gif

Lo farei veramente volentieri, però ho gli fari allo xenon ed hanno bisogno di una fonte di energia stabile se no si fottono icon_sad.gif
 
13690476
13690476 Inviato: 24 Ago 2012 17:23
 

GilardiRT ha scritto:

Lo farei veramente volentieri, però ho gli fari allo xenon ed hanno bisogno di una fonte di energia stabile se no si fottono icon_sad.gif


Ah questo non lo so... pero se dici cosi allora è meglio che la lasci... come non detto icon_asd.gif la boccetta dell'olio pero ti consiglio di tenerla in altri posti come dietro la mascherina... non so dove lo vuoi mettere nella cassa filtro, ma rischi di deformare il filtro 0509_up.gif
 
13690513
13690513 Inviato: 24 Ago 2012 17:42
 

Lollo2T4ever ha scritto:


Ah questo non lo so... pero se dici cosi allora è meglio che la lasci... come non detto icon_asd.gif la boccetta dell'olio pero ti consiglio di tenerla in altri posti come dietro la mascherina... non so dove lo vuoi mettere nella cassa filtro, ma rischi di deformare il filtro 0509_up.gif

se hai visto a pg12 in fondo c'è la foto del porta batteria, dietro ho fatto un altro vano per il misurino (il coso arancione) ed una boccetta dell'olio=) aspetta riquoto la foto così la vedi
 
13690519
13690519 Inviato: 24 Ago 2012 17:43
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13690530
13690530 Inviato: 24 Ago 2012 17:46
 
 
13690800
13690800 Inviato: 24 Ago 2012 19:38
 

ragazzi voglio guidare!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
manca "solo" più il gruppo termico, le lamelle, guarnizioni e portatarga icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ragazzi che diavolo è sto tubo? non so dove metterlo nel nuovo carburatore....parte da quella scatoletta nera della dell'orto sotto al telaio più o meno sopra al cilindro

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13690823
13690823 Inviato: 24 Ago 2012 19:45
 

@Ld90: sullo spillo c'è scritto ''norg'' eusa_think.gif ....
bello lui icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13691130
13691130 Inviato: 24 Ago 2012 21:36
 

Martedi spedisce il cilindro...percio spero di averlo venerdi prossimo icon_sad.gif
Comunque...qualcuno sa che cos'e quel tubo del carburatore nella foto?
 
13692305
13692305 Inviato: 25 Ago 2012 13:39
 

strabella! eusa_clap.gif
 
13692355
13692355 Inviato: 25 Ago 2012 13:57
 

albymotard53 ha scritto:
strabella! eusa_clap.gif

grazie icon_mrgreen.gif
 
13692408
13692408 Inviato: 25 Ago 2012 14:17
 

GilardiRT ha scritto:
ragazzi voglio guidare!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
manca "solo" più il gruppo termico, le lamelle, guarnizioni e portatarga icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ragazzi che diavolo è sto tubo? non so dove metterlo nel nuovo carburatore....parte da quella scatoletta nera della dell'orto sotto al telaio più o meno sopra al cilindro
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com

Allora adesso sto uscendo e non vorrei darti una risposta sbagliata.. comunque qui c'è l'esploso del carburatore: Link a pagina di Imageshack.us

e qui c'è una videoguida su come smontare il 28 di serie, magari dice anche cos'è quel tubo.. se hai tempo guardala: Link a pagina di Youtube.com

E qui una guida scritta: Link a pagina di Forum.bikersnest.it

Spero ti siano d'aiuto.. se no chiedi a ld, lui di carburatori ne sa davvero tanto.
 
13692694
13692694 Inviato: 25 Ago 2012 16:02
 

Blake10 ha scritto:

Allora adesso sto uscendo e non vorrei darti una risposta sbagliata.. comunque qui c'è l'esploso del carburatore: Link a pagina di Imageshack.us

e qui c'è una videoguida su come smontare il 28 di serie, magari dice anche cos'è quel tubo.. se hai tempo guardala: Link a pagina di Youtube.com

E qui una guida scritta: Link a pagina di Forum.bikersnest.it

Spero ti siano d'aiuto.. se no chiedi a ld, lui di carburatori ne sa davvero tanto.

Grazie mille pero purtroppo non ho risolto nulla icon_sad.gif
È che non lo voglio scocciare troppo ld icon_asd.gif
A proposito di ld, ho ordinato il contachilometri sigma che aveva messo nella sua guida icon_smile.gif
 
13692967
13692967 Inviato: 25 Ago 2012 17:48
 

GilardiRT ha scritto:

Grazie mille pero purtroppo non ho risolto nulla icon_sad.gif
È che non lo voglio scocciare troppo ld icon_asd.gif
A proposito di ld, ho ordinato il contachilometri sigma che aveva messo nella sua guida icon_smile.gif

Te scrivigli che ti risponde di sicuro, è molto disponibile.
 
13693008
13693008 Inviato: 25 Ago 2012 18:06
 

se non sbaglio è il miscelatore!!!!!! e devi vedere se il nuovo lo può montare, sennò miscela a manoooooooo!!!!
 
13693041
13693041 Inviato: 25 Ago 2012 18:19
 

lukaskiline ha scritto:
se non sbaglio è il miscelatore!!!!!! e devi vedere se il nuovo lo può montare, sennò miscela a manoooooooo!!!!

no a parte che il 36 (perfortuna) non ha l'attacco del miscelatore, ho già "ingannato" la pompa dell'olio icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


le ho fatto un ricircolo, così lavora con l'olio (e non si rovina), ed in più non mi fa errori ecu sulla strumentazione
 
13693437
13693437 Inviato: 25 Ago 2012 21:48
 

GilardiRT ha scritto:
@Ld90: sullo spillo c'è scritto ''norg'' eusa_think.gif ....


ma solo io uso getti e spilli originali keihin?? eusa_think.gif
fino a mo sul forum chiunque ha nominato gli spilli del proprio carburatore keihin ha spilli di produzioni parallele...ok che alcune case motociclistiche gli spilli se li fanno, se li fanno fare o li prendono chissà dove, però si vedono solo da noi ste cose... se si frequentano forum americani o inglesi o che ne so io, hanno quasi tutti spilli originali...
 
13693472
13693472 Inviato: 25 Ago 2012 22:04
 

Ld90 ha scritto:


ma solo io uso getti e spilli originali keihin?? eusa_think.gif
fino a mo sul forum chiunque ha nominato gli spilli del proprio carburatore keihin ha spilli di produzioni parallele...ok che alcune case motociclistiche gli spilli se li fanno, se li fanno fare o li prendono chissà dove, però si vedono solo da noi ste cose... se si frequentano forum americani o inglesi o che ne so io, hanno quasi tutti spilli originali...

mi sa di si icon_asd.gif
comunque il giorno che avrò soldi mi faccio mandare il kit di calibrazione dalla orma motori 0509_up.gif
Ld mi sapresti dire che cos'è quel tubo che esce dal carburatore dell'orto? eusa_think.gif
 
13694768
13694768 Inviato: 26 Ago 2012 16:43
 

Spulciando nell'archivio dell'husqvarna street club ho trovato finalmente cos'e quel tubo: l'aria secondaria, serve per non far alzare troppo i giri quando si accende la moto con l'aria tirata icon_mrgreen.gif
Forse ho capito perche ho grippato.....in quasi 600km ho fatto fuori a malapena 300ml d'olio....
 
13694939
13694939 Inviato: 26 Ago 2012 18:40
 

Quindi tu se stacchi il tps ma fai il ricircolo con la pompa non ti va in errore ecu2?
 
13694940
13694940 Inviato: 26 Ago 2012 18:40
 

dove hai ordinato il contachilometri?
 
13694958
13694958 Inviato: 26 Ago 2012 18:47
 

Blake10 ha scritto:
Quindi tu se stacchi il tps ma fai il ricircolo con la pompa non ti va in errore ecu2?

esatto così la pompa non manda l'errore, mentre per il tps (se si cambia carburatore) si stacca la parte superiore (quella nera) del carburatore originale e vedrai un linguetta nera, devi scocciarla al coperchietto in modo che la centralina pensi che sei sempre tutto accellerato, così anche il tps sta bravo e non ri rompe i coioni 0509_up.gif
 
13694959
13694959 Inviato: 26 Ago 2012 18:48
 

Dr_Jekyll ha scritto:
dove hai ordinato il contachilometri?

su ebay 0509_up.gif
 
13694971
13694971 Inviato: 26 Ago 2012 18:53
 

GilardiRT ha scritto:

esatto così la pompa non manda l'errore, mentre per il tps (se si cambia carburatore) si stacca la parte superiore (quella nera) del carburatore originale e vedrai un linguetta nera, devi scocciarla al coperchietto in modo che la centralina pensi che sei sempre tutto accellerato, così anche il tps sta bravo e non ri rompe i coioni 0509_up.gif

Ma in questo modo non si sballa tutto l'anticipo? Davidezena ha provato questo metodo e ha detto che si è trovato male.
 
13694980
13694980 Inviato: 26 Ago 2012 18:57
 

Blake10 ha scritto:

Ma in questo modo non si sballa tutto l'anticipo? Davidezena ha provato questo metodo e ha detto che si è trovato male.

non penso, io ho preso spunto da questa guida icon_arrow.gif Link a pagina di Forum.bikersnest.it
 
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