MatthewTheWorst ha scritto:
Certamente non a tutti 150 farebbe piacere, ma forse un gruppetto potrebbe apprezzare un po' di folklore locale... senza contare che una presenza di un contingente numeroso del Ting'avert porterebbe un po' di visibilità al Club. Rispetto agli anni in cui ho iniziato a frequentare e organizzare motogiri in questo posto, il gruppo trentino è calato considerevolmente. Però se la mia idea è troppo bizzarra per essere considerata, per carità, non serve rispondere come se ti avessi morso la coda: non era una critica, ma un'idea.
Matthew, dove te possa percepire "che mi hai morso la coda" non lo so
Comunque.... io organizzo un motoraduno nella stessa data da parecchi anni, e sempre ho avuto una grossa mano dal gruppo Tingatrent, cosa che speravo, attraverso StefanoTN, coordinatore (ora non più) del gruppo, succedesse anche quest'anno.
La motobenedizione purtroppo quest'anno è stata spostata di una settimana in avanti, e io lo ho saputo solo qualche giorno prima che venisse aperto questo topic, e viene a coincidere con il raduno, e non mi sono permesso di chiedervi di disertare un evento per voi importante, a cui aderite ogni anno.
Tieni presente che un motoraduno come il Tingarda si comincia ad organizzarlo a gennaio, e nessuno, nemmeno da quando è stato aperto il topic, o attraverso Stefano, o in qualche altro modo, ha pensato di proporre la motobenedizione da mettere a programma al Tingarda, ed ora francamente mi risulta difficile cambiare tutto... e non credo sarebbe nemmeno semplice per voi scendere a Malcesine per scortare fino alla motobenedizione chi avesse voluto aderire. Inoltre chi arriva da lontano ci chiede di organizzare motogiri finalizzati a guidare sulle splendide strade del Veneto, del Trentino e della Lombardia che fanno da contorno al Lago di Garda.
Ti ringrazio comunque per l'idea, e sperando che il prossimo anno il Tingarda e la motobenedizione non coincidano più, vi auguro di divertirvi sia al Tingarda che nella giornata che avete ben organizzato per la motobenedizione