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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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My Rox Pinasco T-Force Video con evo pagina 18 ;)
13188406
13188406 Inviato: 31 Mar 2012 15:36
 

senzabenza1 ha scritto:
Ultimo come al solito! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Manca sempre fabio comunque icon_asd.gif
 
13188411
13188411 Inviato: 31 Mar 2012 15:37
 

pieraerox ha scritto:


Manca sempre fabio comunque icon_asd.gif

è sparito dalla circolazione!
 
13189046
13189046 Inviato: 31 Mar 2012 19:48
 

gli si deve essere bruciato il pc
 
13190367
13190367 Inviato: 1 Apr 2012 12:41
 

Mammamia il Rox sta andando davvero male..Parte grasso,poi se rimango a 3 quarti di acceleratore e apro tutto a volte va bene e a volte fa vuoti e non cammina per niente..Ieri ho tolto il filtro e con il getto da 75 che ho ora andava bene,anzi,era anche un pò grasso! Poi cercavo di impennare e si alzava però mentre ero su una ruota faceva vuoti su vuoti e si abbassava..Ma cosa può essere? Poi quando stavo senza filtro ho fatto una tiratina e ho aspettato che prendesse i giri essendo grasso e dopo che ha preso i giri un mio amico che stava dietro con il suo scooter ha detto che dall'imbocco del filtro usciva del fumo icon_rolleyes.gif E' normale che esce fumo dall'imbocco del filtro se cammino senza filtro?
 
13190433
13190433 Inviato: 1 Apr 2012 13:03
 

si è normale è un pò di miscela che torna indietro e le lamelle non cela fanno a fermarla ma se ne esce tanta prova a vedere se le lamelle chiudono bene
 
13190439
13190439 Inviato: 1 Apr 2012 13:05
 

antonrg ha scritto:
si è normale è un pò di miscela che torna indietro e le lamelle non cela fanno a fermarla ma se ne esce tanta prova a vedere se le lamelle chiudono bene


No ha detto che solo quando acceleravo tutto e prendeva i giri scoppiettava perchè ero grasso e usciva fumo,ma poco però..
 
13191915
13191915 Inviato: 1 Apr 2012 20:40
 

no quello è assolutamente normale al variare di giri sia accelerando che decelerando esca della miscela mentre non deve uscire quando i giri sono spabili
 
13191938
13191938 Inviato: 1 Apr 2012 20:43
 

antonrg ha scritto:
no quello è assolutamente normale al variare di giri sia accelerando che decelerando esca della miscela mentre non deve uscire quando i giri sono spabili


Okay grazie,pensavo non fosse normale 0509_up.gif Mi hai tolto un grande dubbio icon_wink.gif
 
13195581
13195581 Inviato: 2 Apr 2012 19:30
 

Oggi sono andato a comprare un getto da 65 e quel deficiente del negoziante mi ha dato un getto con la filettatura grande che al 19 non monta! -.- nonostante gli abbia chiesto un getto per 19 con la filettatura piccola -.- vabbè domani vado a cambiarlo,nel frattempo ho rimesso momentaneamente il filtro originale e va benone,è grasso solo ai medi ma per il resto è okay icon_wink.gif l'unico problema è che quando me lo alzo per impennare si affoga e fa vuoti >.< a cosa è dovuto??

Ultima modifica di pieraerox il 2 Apr 2012 19:33, modificato 1 volta in totale
 
13195590
13195590 Inviato: 2 Apr 2012 19:33
 

pieraerox ha scritto:
Oggi sono andato a comprare un getto da 65 e quel deficiente del negozio mi ha dato un getto con la filettatura grande che al 19 non monta! -.- domani vado a cambiarlo,nel frattempo ho rimesso momentaneamente il filtro originale e va benone,è grasso solo ai medi ma per il resto è okay icon_wink.gif l'unico problema è che quando me lo alzo per impennare si affoga e fa vuoti >.< a cosa è dovuto??

io non ti so aiutare ma seguo visto che anche a me interessa la risposta!!! 0509_up.gif
 
13199372
13199372 Inviato: 3 Apr 2012 18:20
 

Ragazzi ho montato il getto da 65 e a freddo andava benissimo,neanche un segno di carburazione grassa o magra,pensavo avessi finalmente risolto ma... Ho fatto una tirata e quando mi sono fermato è tornato ad essere grasso eusa_doh.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif Ma che cavolo è??????? Cioè ho il filtro aperto con un getto da 65!!!!! Non ci sto capendo più niente..Altri getti non ne compro e anzi,dubito anche che ce li abbiano meno del 65 per il 19 al negozio della mia città,già è stato difficile trovare il 65 icon_evil.gif Uffa,domani metto lo spillo alla prima tacca! Mi gioco l'ultima carta.. icon_evil.gif
 
13199408
13199408 Inviato: 3 Apr 2012 18:29
 

la carburazione del tuo motorino è qualcosa di assurdo .. rima vuole sempre getti piu grossi ora piu piccoli icon_asd.gif
 
13199417
13199417 Inviato: 3 Apr 2012 18:30
 

75cc ha scritto:
la carburazione del tuo motorino è qualcosa di assurdo .. rima vuole sempre getti piu grossi ora piu piccoli icon_asd.gif


Hai ragione,io l'ho sempre detto che non è normale il mio scooter..Mo lo brucio icon_evil.gif
 
13199441
13199441 Inviato: 3 Apr 2012 18:36
 

ahah se è per questo nemmeno il mio è normale .. se non mi da un problema al giorno non è contento icon_evil.gif
 
13199608
13199608 Inviato: 3 Apr 2012 19:03
 

c'è un ragazzo alla mia scuola con un mc3 e ha il tuo stesso problema ed era il filtro della tnt lo a cambiato e la carburazione è regolare monta un malossi e5 0509_up.gif
 
13199772
13199772 Inviato: 3 Apr 2012 19:32
 

Butta quel m*****a di filtro strozzato !!!!
 
13199963
13199963 Inviato: 3 Apr 2012 20:13
 

merdus.. ultimo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13200191
13200191 Inviato: 3 Apr 2012 20:50
 

ma toglielo del tutto il filtro icon_asd.gif
 
13200622
13200622 Inviato: 3 Apr 2012 22:59
 

A me quel filtro piace,è un filtro comodo,piccolo,non fa passare molta m***a e se me lo fregano non me ne frega un cavolo,visto che nuovo costa pochissimo.. e poi il sound è davvero bello icon_wink.gif e se per carburarlo devo usare getti piccolissimi,benvenga! Vorrà dire che avrò un sound stupendo con consumi ridottissimi icon_wink.gif
 
13201393
13201393 Inviato: 4 Apr 2012 10:07
 

quindi ora la carburazione e ok, ma hai solo il problema di quando impenni??
 
13201424
13201424 Inviato: 4 Apr 2012 10:22
 

runnerista96 ha scritto:
quindi ora la carburazione e ok, ma hai solo il problema di quando impenni??


Ora ho rimesso il filtro aperto con il getto da 65 e all'inizio andava bene mentre dopo una tirata è tornato ad essere grasso eusa_doh.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif E anche quando impenno si affoga icon_rolleyes.gif
 
13201437
13201437 Inviato: 4 Apr 2012 10:24
 

ora non vorrei dire una cavolata..ma puo essere anche con il calore dei carter, e l aria circostante piu calda abbia scarburato lo scooter
 
13201481
13201481 Inviato: 4 Apr 2012 10:37
 

runnerista96 ha scritto:
ora non vorrei dire una cavolata..ma puo essere anche con il calore dei carter, e l aria circostante piu calda abbia scarburato lo scooter


Da quando è entrato in temperatura,cioè da quando si è scaldato,ha iniziato ad essere di nuovo grasso..uffa
 
13201490
13201490 Inviato: 4 Apr 2012 10:39
 

pieraerox ha scritto:
runnerista96 ha scritto:
ora non vorrei dire una cavolata..ma puo essere anche con il calore dei carter, e l aria circostante piu calda abbia scarburato lo scooter


Da quando è entrato in temperatura,cioè da quando si è scaldato,ha iniziato ad essere di nuovo grasso..uffa

appunto eusa_drool.gif
 
13201510
13201510 Inviato: 4 Apr 2012 10:45
 

runnerista96 ha scritto:

appunto eusa_drool.gif


Oggi metto lo spillo alla prima tacca..Il filtro originale non posso neanche metterlo,perchè ho l'aria manuale sopra al carburatore e con il filtro aperto riesco a mettere la mano per aprirla mentre con il filtro originale non ci riesco perchè è troppo ingombrante icon_rolleyes.gif E da freddo non parte se non apro l'aria manuale..Quindi il filtro originale finchè ho il 19 non posso rimetterlo..
 
13201517
13201517 Inviato: 4 Apr 2012 10:46
 

se lo metti alla 1 tacca si smagrisce ai bassi-medi regimi
 
13201530
13201530 Inviato: 4 Apr 2012 10:49
 

runnerista96 ha scritto:
se lo metti alla 1 tacca si smagrisce ai bassi-medi regimi


Infatti è ai medi che sono grasso..

Guardate questa foto:

Link a pagina di Harglo-performance.com

Vedete dov'è l'aria manuale? Ecco,già con il filtro aperto per aprirla mi crea un pò di problemi perchè passa proprio il filo dell'acceleratore di sopra e ogni volta ci metto un bel pò di secondi per riuscire ad aprirla..Poi con il filtro originale è proprio ingombrante e la mano per aprire l'aria non riesco proprio a metterla..Povera aria manuale sotto la manopola,ora non la uso più 0510_sad.gif Era così comoda icon_asd.gif
 
13201555
13201555 Inviato: 4 Apr 2012 10:54
 

pieraerox ha scritto:


Infatti è ai medi che sono grasso..

Guardate questa foto:

Link a pagina di Harglo-performance.com

Vedete dov'è l'aria manuale? Ecco,già con il filtro aperto per aprirla mi crea un pò di problemi perchè passa proprio il filo dell'acceleratore di sopra e ogni volta ci metto un bel pò di secondi per riuscire ad aprirla..Poi con il filtro originale è proprio ingombrante e la mano per aprire l'aria non riesco proprio a metterla..Povera aria manuale sotto la manopola,ora non la uso più 0510_sad.gif Era così comoda icon_asd.gif

allora provala alla 1 tacca, poi per laria casomai metti quella stage 6 o polini
 
13201563
13201563 Inviato: 4 Apr 2012 10:56
 

runnerista96 ha scritto:

allora provala alla 1 tacca, poi per laria casomai metti quella stage 6 o polini


Non spendo soldi per queste minchiate icon_asd.gif Lo sai icon_xd_2.gif ahahahahahah
 
13201569
13201569 Inviato: 4 Apr 2012 10:58
 

pieraerox ha scritto:


Non spendo soldi per queste minchiate icon_asd.gif Lo sai icon_xd_2.gif ahahahahahah

ahahaahaah allora smadonnerai a vita, per tirare l aria xD
 
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