Mattia636 ha scritto:
Io ho un termignoni, e non lo cambierei per niente al mondo..anche lo yoshimura di cui prima si parlava è pseuso cilindrico, la forma trapezoidale del termignoni non è nella sezione posteriore, ma vedendolo dall'alto! Sul sito si vede molto bene..
Inoltre, è lo stesso terminale che fa parte del kit supersport che propongono ai piloti, quindi ci puoi benissimo mettere, in un secondo momento, i collettori della linea Sbc con un notevole guadagno (guarda i dati sul sito per farti un'idea..da 108.5cv a 115).Non sono misurazioni mega-attendibili, però è lo scarico con l'uscita più grande di tutti, anche dell'akrapovic che monta lo zx10r!
Il suono è diverso dal leovince o dall'arrow perchè è più cupo, e quando tiri non senti un frullino, ma senti un motore che grida come se fosse preparato.
L'ho preso nello stesso posto di simone (anzi io ho consigliato a lui di prenderlo lì
) a 450euro, montato.
Però!!
Questa è una risposta soddisfacente! Grazie x la descrizione! Insomma oltre al rumore diferente sostituendo solo il terminale si hanno anche aumenti concreti in termini di pestazioni? Oppure se non si sostituiscono i collettori la potenza e la coppia restano uguali?