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BETA RR 125 (blocco yamaha minarelli 4t 2v) elaborazione
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 17:44
Oggetto: BETA RR 125 (blocco yamaha minarelli 4t 2v) elaborazione
 

ciaooo a tutti! ho una beta 125 che ho modificato, le ho messo : kit 150 bbr, albero a cammes hot cams, testa lavorata e marmitta artigianale.
adesso ho cambiato anche il carburatore, perchè il carburatore originale, mikuni 26, non sfruttava abbastanza la cilindrata. così ho comprato un carburatore phbh 30 bs però ho dei problemi con la carburazione. soprattutto ai bassi regimi, dove è molto grossa.
vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva mai montato un carburatore dell'orto 30 sul beta o su un yamaha e quali parametri aveva scelto ( getto del minimo, getto del max e spillo) ?
grazie mille!!!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:00
 

guarda che a sto punto era meglio il 26 valvola piatta che il trenta valvola cilindrica
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:04
 

vabbè..ormai ho preso quello....te sapresti dirmi che getti usare e che spillo?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:17
 

no mi dispiace , su cilindrate superiori e sui 4T nn so che dirti, hai provato con la punzione cerca?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:22
 

si, ma non viene nnt... icon_sad.gif ...è grasso marcio il motore!
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:33
 

ma dove agli alti?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:34
 

no ai bassi...
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:38
 

da basso è grasso..e ho su un getto 50, ma potrebbe essere anche lo spillo...ce non lo so e se c'era qualcuno che l'aveva fatto ero piu avvantaggiato o anche qualche consiglio va benissimo!
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:41
 

io sul mio 21 dell'orto ho una valvola color oro per regolare i bassi regimi, però penso che non sarà lo stesso sul 30....... prova a controllare

quanto e dove l'hai comprato il kit 150? hai sentito differenze in coppia e in accelerazione?

(scusa per l'ot ma un mio caro amico non ci dorme la notte se montarlo o no grazie mille icon_smile.gif )
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 18:47
 

sisi la senti la differenza eccome! soprattutto in accelerazione!
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2012 20:45
 

albero94 ha scritto:
sisi la senti la differenza eccome! soprattutto in accelerazione!


grazie mille mi sa proprio che il con questo messaggio si è convinto 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Dic 2012 15:31
 

scusa se arrivo adesso... ma mi pare che solitamente il carburatore massimo che può reggere sia il 28/29mm della marca costruttrice del carburatore originale... tu ci hai messo un carburatore 30mm (di che marca? mikuni, heikin ecc...)

comunque io ti consiglierei di rimettere l'originale, prendere il 29mm o se no portarla dal meccanico per la carburazione... se no vai a prove fino che non trovi il rapporto giusto!!!

0509_up.gif
 
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