ciaooo a tutti! ho una beta 125 che ho modificato, le ho messo : kit 150 bbr, albero a cammes hot cams, testa lavorata e marmitta artigianale.
adesso ho cambiato anche il carburatore, perchè il carburatore originale, mikuni 26, non sfruttava abbastanza la cilindrata. così ho comprato un carburatore phbh 30 bs però ho dei problemi con la carburazione. soprattutto ai bassi regimi, dove è molto grossa.
vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva mai montato un carburatore dell'orto 30 sul beta o su un yamaha e quali parametri aveva scelto ( getto del minimo, getto del max e spillo) ?
grazie mille!!!!!!!!!
da basso è grasso..e ho su un getto 50, ma potrebbe essere anche lo spillo...ce non lo so e se c'era qualcuno che l'aveva fatto ero piu avvantaggiato o anche qualche consiglio va benissimo!
scusa se arrivo adesso... ma mi pare che solitamente il carburatore massimo che può reggere sia il 28/29mm della marca costruttrice del carburatore originale... tu ci hai messo un carburatore 30mm (di che marca? mikuni, heikin ecc...)
comunque io ti consiglierei di rimettere l'originale, prendere il 29mm o se no portarla dal meccanico per la carburazione... se no vai a prove fino che non trovi il rapporto giusto!!!
Torkarev_125
Impennata
Ranking: 395
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi