ciaooo a tutti! ho una beta 125 che ho modificato, le ho messo : kit 150 bbr, albero a cammes hot cams, testa lavorata e marmitta artigianale.
adesso ho cambiato anche il carburatore, perchè il carburatore originale, mikuni 26, non sfruttava abbastanza la cilindrata. così ho comprato un carburatore phbh 30 bs però ho dei problemi con la carburazione. soprattutto ai bassi regimi, dove è molto grossa.
vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva mai montato un carburatore dell'orto 30 sul beta o su un yamaha e quali parametri aveva scelto ( getto del minimo, getto del max e spillo) ?
grazie mille!!!!!!!!!
albero94
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2012 18:00
guarda che a sto punto era meglio il 26 valvola piatta che il trenta valvola cilindrica
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mar 2012 18:04
vabbè..ormai ho preso quello....te sapresti dirmi che getti usare e che spillo?
albero94
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2012 18:17
no mi dispiace , su cilindrate superiori e sui 4T nn so che dirti, hai provato con la punzione cerca?
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mar 2012 18:22
si, ma non viene nnt... ...è grasso marcio il motore!
albero94
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2012 18:33
ma dove agli alti?
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mar 2012 18:34
no ai bassi...
albero94
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2012 18:38
da basso è grasso..e ho su un getto 50, ma potrebbe essere anche lo spillo...ce non lo so e se c'era qualcuno che l'aveva fatto ero piu avvantaggiato o anche qualche consiglio va benissimo!
albero94
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2012 18:41
io sul mio 21 dell'orto ho una valvola color oro per regolare i bassi regimi, però penso che non sarà lo stesso sul 30....... prova a controllare
quanto e dove l'hai comprato il kit 150? hai sentito differenze in coppia e in accelerazione?
(scusa per l'ot ma un mio caro amico non ci dorme la notte se montarlo o no grazie mille )
Dr_Jekyll
Senza Freni
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Inviato: 17 Mar 2012 18:47
sisi la senti la differenza eccome! soprattutto in accelerazione!
albero94
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Inviato: 17 Mar 2012 20:45
albero94 ha scritto:
sisi la senti la differenza eccome! soprattutto in accelerazione!
grazie mille mi sa proprio che il con questo messaggio si è convinto
Dr_Jekyll
Senza Freni
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Inviato: 11 Dic 2012 15:31
scusa se arrivo adesso... ma mi pare che solitamente il carburatore massimo che può reggere sia il 28/29mm della marca costruttrice del carburatore originale... tu ci hai messo un carburatore 30mm (di che marca? mikuni, heikin ecc...)
comunque io ti consiglierei di rimettere l'originale, prendere il 29mm o se no portarla dal meccanico per la carburazione... se no vai a prove fino che non trovi il rapporto giusto!!!
Torkarev_125
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