FilippoCaliari ha scritto:
fenix2 ha scritto:
scusate forse sarò un pò retorico .
come si fà a campeggiare (apparte che nn saranno sicuramente aperti in quel periodo almeno in parte ) se dal punto di partenza e ritrovo distano tra i 30 e 50 km i campeggi ?
l'avrò ripetuto almeno una 40ina di volte che la zona è ricca di hotel di vario tipo e che i campeggi distano .
io penso che per 2 giorni nn ne valga la pena proprio e poi in base al programma che si era dato il campeggio nn farebbe altro che disperdeci tutti proprio per le loro distanze dal punto base .
comunque nulla vieta che chi volesse optare a tale decisione , può sempre farlo liberamente .
i link sono disponibili per cui basta info preventivamente
Non ti preoccupare, hai ragione, non vogliamo sovraccaricarvi di lavoro, voi avete già un sacco di cose a cui pensare e per prenotare il campeggio ci arrangiamo.
Per la distanza di 50 km dal punto di ritrovo, ti confesso che più di tanto non ci spaventa, a volte ci è capitato di coprire distanze addirittura superiori in moto...
Una volta definiti i punti di ritrovo e gli orari, vedrai che noi arriviamo, non c'è bisogno che ci veniate a prendere, siamo dotati di gps e cartine.
Comunque, tanto per chiarezza e per chiudere qui l'argomento, ribadisco che non è un fatto di convenienza, c'è una parte di noi che preferisce il campeggio. Si sposa molto di più con il viaggio in moto...
Poi se dovessimo sentirne diversi e dovessero essere tutti chiusi, ovviamente ci adatteremmo all'albergo.
Ciao,
Fil
bene fili , nn per altro ma nn pensavo che per voi facesse differenza la distanza , allora a questo punto ti consiglio di provare su quello di isola delle femmine è un buo punto strategico .
noi una volta saputo il numero provvederemo alla prenotazione dell'agriturismo per il pranzo della domenica in montagna .