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Centro sl by Darkdragon94 II topic (conversione a liquido)
13191730
13191730 Inviato: 1 Apr 2012 20:10
 

non lo so, ma considera che in teoria un passo più lungo rende migliori stabilità e impostazione della piega. poi un f10 ha lo stesso blocco, ma come scooter è proprio piccolo a confronto icon_xd_2.gif
 
13191771
13191771 Inviato: 1 Apr 2012 20:16
 

però in teoria perderai tutta quella agilità che avevi prima,secondo me ti conviene prenderne un altro braccio corto poi boh!
 
13191793
13191793 Inviato: 1 Apr 2012 20:21
 

vabbè considera che comunque io non è che mi infilo nel traffico, uso una guida "sportiva" solo quando ho strada libera.
 
13192249
13192249 Inviato: 1 Apr 2012 21:26
 

darkdragon94 ha scritto:
vabbè considera che comunque io non è che mi infilo nel traffico, uso una guida "sportiva" solo quando ho strada libera.


pieghe da strisciarsila faccia a terra icon_xd_2.gif uff io non piego mai troppo perchè ho paura di cadere con quelle ruotine..max arrivo a 1 cm fine ruota però le ruote alte sono fantastiche!! icon_biggrin.gif
 
13192264
13192264 Inviato: 1 Apr 2012 21:29
 

dai, puoi sempre metterne di più larghe, mentre uno con le ruote basse non potrà mai alzarle icon_xd_2.gif
 
13192279
13192279 Inviato: 1 Apr 2012 21:31
 

darkdragon94 ha scritto:
dai, puoi sempre metterne di più larghe, mentre uno con le ruote basse non potrà mai alzarle icon_xd_2.gif


si ma per metterle più larghe devo cambiare forcelle eusa_wall.gif
 
13192311
13192311 Inviato: 1 Apr 2012 21:38
 

wa e quando mai icon_xd_2.gif mica ho cambiato forcelle, eppure avanti ho la posteriore. ovviamente se vuoi mettere ruote esagerate le forcelle le devi cambiare, ma non ne vedo il motivo, anche perchè considera che a una ruota più larga corrisponde un ababssamento delle prestazioni eh.
 
13196114
13196114 Inviato: 2 Apr 2012 20:54
 

il cbr 125 monta le nostre stesse ruote lo sapevi? icon_biggrin.gif è una cosa fantastica icon_asd.gif
 
13196167
13196167 Inviato: 2 Apr 2012 21:02
 

haha, il centro insegna icon_xd_2.gif
 
13207376
13207376 Inviato: 5 Apr 2012 16:12
 

ragazzi finalmente cambiate le ganasce al centro, adesso non fischia più!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif non ce la facevo più! a breve le foto.

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By darkdragonsorrow at 2012-04-05

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By darkdragonsorrow at 2012-04-05
 
13207934
13207934 Inviato: 5 Apr 2012 18:19
 

ahaha dovrei vfarlo anche ma per il semplice motivo che non frena 0509_si_picchiano.gif
 
13207994
13207994 Inviato: 5 Apr 2012 18:32
 

quello è secondario icon_xd_2.gif pure a me frenava sempre meno.
 
13219231
13219231 Inviato: 9 Apr 2012 17:01
 
 
13219875
13219875 Inviato: 9 Apr 2012 20:23
 
 
13223190
13223190 Inviato: 10 Apr 2012 18:19
 

a proposito, dato che a quanto pare un solo radiatore non basterà mi sono organizzato per un secondo, appena ho preso il gt prendo pure quello e vedo come farceli entrare entrambi icon_xd_2.gif
 
13223250
13223250 Inviato: 10 Apr 2012 18:31
 

allora visto ke tu hai molta manualità io ti sconsiglio il secondo radiatore ma potresti provare ha fare come me che sto progettando un dissipatore di calore artigianale!!! lo fai col torinio della misura che vuoi!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
13223257
13223257 Inviato: 10 Apr 2012 18:32
 

purtroppo lui non ha un tornio icon_asd.gif
 
13223281
13223281 Inviato: 10 Apr 2012 18:37
 

essiocentro4ever ha scritto:
purtroppo lui non ha un tornio icon_asd.gif

credevo che avendo 10.000 tipi di dremel icon_asd.gif ne avesse uno comunque lo puoi far fare da un amico o da un tornitore non ti dovrebbe chiedere molto 0509_up.gif
 
13223318
13223318 Inviato: 10 Apr 2012 18:45
 

penso che comunque mi costerebbe più dei 20€ di radiatore + vaschetta (la vaschetta me la regala quindi me la prendo lo stesso icon_xd_2.gif ) alla fine dovrei cavarmela con tipo 6 staffe di acciaio saldate, la parte fastidiosa è solo smontare tutto, ma chi se ne frega, tanto lo devo verniciare il telaio.
riguardo al tornio... magari! icon_xd_2.gif
 
13224517
13224517 Inviato: 10 Apr 2012 21:57
 

per i dissipatori pensandoci non sarebbe tanto difficile, basta prendere dei passivi per il raffreddamento dei pc e saldarli a fiamma su un tubo, magari non è bellissimo, ma si potrebbe nascondere nella pedana. volendo si potrebbe cercare pure una di quelle piastre alettate molto grosse dei vecchi macchinari industriali. in tutto questo rimango sempre dell' idea che sia meglio il secondo radiatore icon_xd_2.gif

EDIT: leggevo ora sul gruppo di biolla dei commenti di chi ha avuto il racing MKII, dicono che è superiore al tpr, con "Tiro pazzesco sin dai bassi regimi con un allungo impressionante.", certe cose mi confortano proprio icon_xd_2.gif a quanto pare è anche affidabile icon_xd_2.gif
 
13226321
13226321 Inviato: 11 Apr 2012 12:57
 

perchè avevi qualche dubbio?? 0509_vergognati.gif icon_xd_2.gif
 
13226342
13226342 Inviato: 11 Apr 2012 13:03
 

ancora un altro aggiornamento: sono passato a chiedere al colorificio per la vernice dei carter, e mi hanno detto che per i carter non serve vernice ad alta temperatura, ne basta una normale. io ho sempre saputo che serve quella, ma sinceramente in questo negozio ci vado da anni e mi hanno sempre consigliato per il meglio. non so che fare.
 
13226350
13226350 Inviato: 11 Apr 2012 13:04
 

essiocentro4ever ha scritto:
perchè avevi qualche dubbio?? 0509_vergognati.gif icon_xd_2.gif

nooo, assolutamente, ma sentirlo dire è bello icon_xd_2.gif
 
13226361
13226361 Inviato: 11 Apr 2012 13:06
 

comunque a me quello del colorificio mi ha detto che non fanno più la vernice ad alte temperature in barattoli perchè costavano troppo...comunque ne dubito fortemente che basti quella normale
 
13226406
13226406 Inviato: 11 Apr 2012 13:17
 

si, ma considera che i carter più di 130-140°C non ci arrivano, a quanto pare la vernice standard dovrebbe starci.
a proposito, avevo dimenticato, ho trovato che scrivere sul sile, è una citazione, vediamo chi la conosce: icon_xd_2.gif
"forever remember the 5th of november" (ovviamente il th consideratelo piccolo in alto, e la scriverò con quel carattere corsivo tipo i latinismi su alcuni libri)

essiocentro4ever ha scritto:
comunque a me quello del colorificio mi ha detto che non fanno più la vernice ad alte temperature in barattoli perchè costavano troppo...comunque ne dubito fortemente che basti quella normale

a dire il vero la fanno ancora, basta cercare un qualsiasi kit per la verniciatura delle pinze dei freni o comunque basta chiedere a un carroziere fornito. icon_wink.gif
 
13228896
13228896 Inviato: 11 Apr 2012 20:59
 

dovrei conoscerla io ?? icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif comunque io avevo pensato di scrivere:" i am a maggots" icon_twisted.gif
a e poi mi ha detto che per alte temperature non fanno il nero o il grigio lucido ma solo opachi perchè quelle ad alte temperature deve essere per forxza opache...solo il giallo e il rosso che si usa appunto per verniciare le pinze..comunque andando dal mio carrozziere ho notato che ha tipo 5 diversi contenitori di vernice per il compressore....ma secondo te se io apro la bomboletta e verso la vernice che c'è dentro nel recipiente e la spruzzo con il compressore ?
 
13229007
13229007 Inviato: 11 Apr 2012 21:21
 

è la stessa cosa, perchè delle bombolette che non va bene è la qualità del contenuto, indipendentemente da come lo spruzzi. a me solo opaco serve il nero, col lucido che ci faccio? icon_xd_2.gif
 
13229024
13229024 Inviato: 11 Apr 2012 21:25
 

boh era carino icon_asd.gif cme io avevo intenzione di intagliare dietro la ruota sulla carena la "s" degli slipknot e poi mettere la retina...fallo anche te icon_mrgreen.gif
 
13229121
13229121 Inviato: 11 Apr 2012 21:46
 

non ho capito, dove? icon_xd_2.gif
 
13231777
13231777 Inviato: 12 Apr 2012 17:31
 

dietro la ruota anteriore
 
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