darkdragon94 ha scritto:
allora, metto un 19 bs, la trasmissione sul momento la lascio così, in vsta di una futura oversize con frizione MKII e campana superventilata, la marmitta me la farò artigianale, tanto ho il programma che fa i calcoli, in questi gg mi vado a informare da qualche fabbro sul prezzo della lamiera. probabilmente tra ossigeno e metallo con 70€ me la dovrei cavare; forse lavoro il pacco lamellare e probabilmente vedo di modificare il telaietto per girare il carbu, assieme a un bell' airbox apertissimo artigianale. tutto ovviamente con il gt, la conversione a liquido e l' albero castiglione. ho gi fatto anche un progetto per l' airbox, anche se molto alla svelta.
più che un 19 metti un 21 tanto non si sente moltissimo la differenza dei consumi,bella la marmitta arrtigianale,hai gia esperienze??? dicono che sul minarelli il carbu all'indietro complichi piu la passata di benzina,il carbu all'indietro sul minarelli e piu una cosa per estetica ...comunque sia ci vedrei un filtro aperto ....comunque intanto potresti iniziare a farti la marmitta no? però serve il cilindro