,Broglia ha scritto:
Il mono TTX della RR non ha il precarico idraulico come non ce l'ha nemmeno quello della 1198R e nemmeno quello della Panigale...E'tutta roba costruita in Vietnam in grande serie,fan pagare il marchio,ma non aspettatevi che sia lo stesso materiale prodotto per i piloti...
Usare componentistica di marchi altisonanti è comune italica prassi...
La prima F4 750 montava impianto completo Nissin,poi un po'per volta son passati a brembo,cosa che tra l'altro sta facendo anche Suzuki per le nuove GSX-R.
MV è stata rilanciata sfruttando il blasone dei tempi andati e forte di un'estetica esclusiva ha conquistato una certa nicchia di clienti che però si è dovuta sobbarcare svariati problemi di gioventù dei vari modelli...
Ben vengano questi modelli dai prezzi allineati alla concorrenza sperando che con kquesta nuova politica la casa riesca ad , reale risparmio perchè ho lavorato presso un'officina metalmeccanica dove si utilizzavano entrambe le saldatrici e sò come funzionano.
Diciamo che sui nuovi modelli hanno eliminato il superfluo.
Ad esempio la nuova F41000R costa meno della vecchia 1078 pur essendo migliore...
perdonami ma non è che se non ce lo dicevi te non lo sapevamo che non sono le sospensioni che usano sulle moto da sbk o gp e comunque il nuovo ttx ha il precarico idraulico, niente da dire a nissin ma è risparmiare, un blasone italiano deve esser tale. quello che sta facendo suzuki con il nuovo modello è altra storia, le saldature e altro sono un bel superfluo in meno. comunque ben vengano.