Concordo pienamente con quanto detto e aggiungo un 5° punto a favore della 920: Le sospensioni sono regolabili (solo precarico e estensione nel posteriore, e completamente regolabile nell'anteriore).
Per il 3° punto però non è così piccola come sembra. Sono 1.78 cm, mi ci sono seduto ed è comoda, solo leggermente più compatta della 920.
Aggiungo anche che io l'ho appena presa (2400 km fa) e mi sono trovato divinamente. Per chiunque abbia bisogno di delucidazioni chieda pure!
Ciao
Michele
Mvagusta920 ha scritto:
Era il mio stesso dilemma come moto da acquistare nuova , alla fine ho comprato la 920 per i seguenti motivi :
1° E' bellissima
2° Ha un motore già montato e testato su tantissimi altri modelli precedenti e quindi non di ultima progettazione e con tutti i problemi già risolti o noti ( non vuol dire che la 3 pistoni sia inaffidabile o che puo' cadere a pezzi... , è solo un nuovo motore a mio giudizio ottimo e innovativo....ma sicuramente deve essere testato e fatto girare per ancora un po'...)
3° Sono alto 1,83 e la 920 è perfettamente adatta a me , non mi fa' sentire su un a biciclettina , le gambe sono piegate in marcia nella maniera giusta e poggio a terra l'intero piede.....la 675 se non sbaglio è ancora piu' bassa la sella da terra e quindi avrei le gambe che toccano il serbatoio...
4° Il rumore dalla marmitta è molto piu' pieno e appagante della 675( vista su una prova di una nota rivista di moto )
Un
e una buona serata