Jollyna ha scritto:
La verità è la tua vita si è spenta troppo presto amore mio e il nostro sogno di una vita insieme si è infranto in uno schianto assordante che non era quello della tua moto ma quello del mio cuore che si è spezzato per sempre. Grazie a tutti gli amici che hanno saputo e hanno speso una parola, una lacrima per Fabio.
Voglio che sappiate tutti che Fabio ha fatto di tutto pur di trascinarmi in mezzo a voi.
Sono un tipo difficile io, non mi trovo a mio agio in mezzo a troppe persone.
Però ragazzi, molti di voi sono entrati nel suo cuore tanto quanto nel mio.
La moto era la sua passione la sua unica valvola di sfogo da una vita in cui il tempo a sua disposizione era il lavoro, lo studio, la cura per i suoi familiari e il sostegno per me.
Nonostante tutto non riesco ad odiare il mondo del motociclismo.
Penso che chiunque debba seguire la sua passione per quanto folle sia e per quanti rischi comporti.
Fabio è morto facendo quello che amava:
guidare la moto percorrendo una strada che lo avrebbe dovuto portare da me.
Purtroppo da me non arriverà mai più. Almeno fisicamente non potrò più riabbracciarlo nella tuta puzzolente e dirgli quanto lo amavo ancora una volta.
Roberta
Cara Roberta ho incrociato la vostra compagnia poche volte purtroppo perché essendomi iscritta da poco più di un anno le occasioni x vedervi non sono state tante, pero ricordo l ultima a tenno, io e il mio moroso seduti al vostro tavolo. Ecco credo sia stata la prima volta purtroppo l unica in cui vi ho visto insieme e....non ci conosciamo bene,scusami. Scusami immensamente perché ora mi sento di doverti dire delle parole che mi vengono dal cuore. E potrai dire: ma chi la conosce questa, come si permette ma scusa sento il bisogno dopo aver letto le tue dolci parole. Il primo pensiero che forse hai e' misto a tanta rabbia...perché ti ha fatto questo...non voglio dire altro se non era destino forse, leggere le tue parole mi ha sconvolto il cuore xk se capitasse a me una situazione del genere morirei dentro e fuori ma tu, hai scritto cose giustissime devi continuare a cercarci xk noi ti saremo vicini, vorrei dirti che se anche non ci siamo conosciute, ma hai bisogno anche solo di in sorriso non temere io ci sono. Certe situazioni mi toccano dentro mi disturbano mi immedesimo in te e credo che l unica forza sia continuare a fare tutto in sua memoria tutte le cose più belle che farai dedicale a lui...non mi sento di aggiungere frasi di circostanza che secondo me non sono altro che cosìa voglio solo dirti se hai bisogno cercami e ovviamente cercaci io posso capirti non trovi una ragione vedi la tua vita nera ma se ti lasci alleviare il dolore da chi ti vuole bene e da chi come me si permette di starti vicina anche solo con il pensiero, fabio sarà felice per te perché vedrà che ti ha portato e accompagnato in un gruppo di persone splendide e che non ti lascerebbero mai sola. Scusa ancora se mi sono permessa ma era più forte si me. Sii forte. Un abbraccio. Alessandra