Alchem71 ha scritto:
gia' ......... un bel divertimento e passatempo. Beh sai....... le uniche difficolta' sono nel troare effettivamente il "tuo" miglior modo di lavorare .... purtroppo le moto a differenza delle macchine hanno molte curve e spigoli .. e se non vuoi fare a pezzi (perchè è piu' bello il pezzo intero) purtroppo devi lavorare con molta calma e pazienza in piccole parti alla volta .... devi stenderla bene ......... passarla con una spatolina in platica con un feltrino attaccato .... scaldarla bene .......... tentando di non essere molto vicini perchè o l'ammorbidisci troppo o la bruci ....
il bello e' che se sbagli a fare un pezzo ... con la dovuta calma la stacchi, la scaldi nuovamente e torna quasi perfetta .... (il quasi è dato dal fatto che se l'hai tirata per deformarla a fare un particolare lavoro, su quella parte è meglio non insistere perchè è piu' debole)
la arte piu' difficile .......... beh il serbatoio sembra uno scherzo ............. sembra ..........
ho finito! non è stato cosi facile! ma i risultati si vedono! Link a pagina di Facebook.com che ne dite? spero che questa pellicola non si rovini presto!