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Motorforce ,pinasco o Stage 6?
13065121
13065121 Inviato: 29 Feb 2012 21:29
Oggetto: Motorforce ,pinasco o Stage 6?
 



Quale dei 3 devo comprare da mettere sulla mia ela?

Motorforce:http://www.biollamotors.it/catalog/mf2714042-gruppo-termico-motorforce-racing-70cc-alluminio-p-6862.html


Stage 6:http://www.biollamotors.it/catalog/7014001-gruppo-termico-stage-70cc-sport-d476-alluminio-piaggiogilera-p-1208.html


Pinasco:http://www.biollamotors.it/catalog/10041402-gruppo-termico-force-ghisa-monofascia-piaggio-70cc-p-2509.html

la mia ela ATTUALE è:

dr 70 cc (ingrippato)
rapporti priamri malossi
rapporti secondari polini
marmitta stage 6 pro replica
carburatore 17,5
variatore 101 malossi
rulli 6.8
frizione delta cluch malossi
albero rms (con cuscinetti malossi ad alti regimi e paraoli in viton malossi)


Tra i 3 motori elencati ditemi qualè è il migliore in fatto di prestazioni e soprattutto resistenza.Grazie mille in anticipo!
 
13065275
13065275 Inviato: 29 Feb 2012 21:47
 

io direi stage 6 sport, però ti consiglio di cambiare marmitta che la pro replica và al massimo sui 70 base.. e cambia anche carburatore con almeno un 19
 
13065329
13065329 Inviato: 29 Feb 2012 21:54
 

blueaerox ha scritto:
io direi stage 6 sport, però ti consiglio di cambiare marmitta che la pro replica và al massimo sui 70 base.. e cambia anche carburatore con almeno un 19


vabbè io non voglio metterci tutti i pezzi poichè non lo voglio sfruttare subito al massimo.....ma ha una buona resistenza? e poi quanto mi dura questa marmitta con questo motore?
 
13065389
13065389 Inviato: 29 Feb 2012 22:02
 

Simy11003 ha scritto:


vabbè io non voglio metterci tutti i pezzi poichè non lo voglio sfruttare subito al massimo.....ma ha una buona resistenza? e poi quanto mi dura questa marmitta con questo motore?

la marmitta se monti un motore più spinto mica si rovina tappa soltanto.. beh che dire come affidabilità è quello che è essendo un intermedio spinto in alluminio monofascia, non ti aspettare l'affidabilità del dr icon_asd.gif ... se vuoi un gt altrettanto prestante ma più affidabile prenderei in considerazione il 2 plus
 
13066063
13066063 Inviato: 29 Feb 2012 23:37
 

blueaerox ha scritto:

la marmitta se monti un motore più spinto mica si rovina tappa soltanto.. beh che dire come affidabilità è quello che è essendo un intermedio spinto in alluminio monofascia, non ti aspettare l'affidabilità del dr icon_asd.gif ... se vuoi un gt altrettanto prestante ma più affidabile prenderei in considerazione il 2 plus


Link a pagina di Biollamotors.it

questo va bene? e se si quanti cavalli ha?
 
13066745
13066745 Inviato: 1 Mar 2012 10:18
 

Hai aperto due topic. Comunque con i pezzi che hai va bene un base.
Per l'intermedio metti almeno un 19
niente rapporti
marmitta più aperta ma se tari e carburi bene va anche con la proreplica
 
13067241
13067241 Inviato: 1 Mar 2012 13:00
 

BIX95 ha scritto:
Hai aperto due topic. Comunque con i pezzi che hai va bene un base.
Per l'intermedio metti almeno un 19
niente rapporti
marmitta più aperta ma se tari e carburi bene va anche con la proreplica


il brutto che è monofascia.....se volessi prendere un bifascia quale sarebbe il migliroe sotto la mia ela(senza andare sopra i 180 £)?
 
13068320
13068320 Inviato: 1 Mar 2012 17:50
 

Simy11003 ha scritto:


il brutto che è monofascia.....se volessi prendere un bifascia quale sarebbe il migliroe sotto la mia ela(senza andare sopra i 180 £)?

se nn vuoi prendere un gt monofascia devi prendere un altro base o l'mhr replica ma costa più di 180
 
13068337
13068337 Inviato: 1 Mar 2012 17:53
 

blueaerox ha scritto:

se nn vuoi prendere un gt monofascia devi prendere un altro base o l'mhr replica ma costa più di 180


andrebbe bene lo street race con la mia ela?
 
13068349
13068349 Inviato: 1 Mar 2012 17:55
 

lo streetrace va bene però riguarda anche la taratura
 
13068479
13068479 Inviato: 1 Mar 2012 18:19
 

blueaerox ha scritto:
lo streetrace va bene però riguarda anche la taratura


ma mettendoci sia i rapporti primari che i secondari va meglio a ripresa o a lungo? ce li voglio tenere entrambi poichè con il dr andava fuori giri maledettamente dopo aver messo i secondari originali....provai a mettere anche i rulli da 6.8 mollettine gialle e molla blu della polini ma niente....però credo che con l'albero rms i cuscinetti e i paroli con tt e due i rapporti dovrebbe andare bene giusto°?
 
13068518
13068518 Inviato: 1 Mar 2012 18:25
 

Simy11003 ha scritto:


ma mettendoci sia i rapporti primari che i secondari va meglio a ripresa o a lungo? ce li voglio tenere entrambi poichè con il dr andava fuori giri maledettamente dopo aver messo i secondari originali....provai a mettere anche i rulli da 6.8 mollettine gialle e molla blu della polini ma niente....però credo che con l'albero rms i cuscinetti e i paroli con tt e due i rapporti dovrebbe andare bene giusto°?

di solito i rapporti non sono necessari sui base.. comunque tu prova a riguardare per bene la taratura
 
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