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My Rox Pinasco T-Force by Pieraerox (IV topic)
13109933
13109933 Inviato: 12 Mar 2012 13:26
 

fr711 ha scritto:

nn dire così!! è normale che abbia problemi come ogni normalissimo mezzo quando viene elaborato perchè cerchi di chiedere di più a dei componenti che sono nati per fare un determinato lavoro ad un determinato n° di giri!! è solo normale che si rompano alcuni pezzi col tempo!! 0509_up.gif


Si ma non hai idea di quante volte i miei genitori mi abbiano proposto di cambiarlo e io ho detto sempre no perchè dopotutto è il mio mezzo,è ciò che ho creato io pian piano e con tanti soldi ma non posso avere ogni giorno problemi icon_evil.gif A sto punto lo cambio davvero! Mi ha stancato.. Uff
 
13110660
13110660 Inviato: 12 Mar 2012 15:30
 

pieraerox ha scritto:
Ho smontato la pompa dell'acqua pezzo per pezzo e ho trovato un cuscinetto distrutto icon_rolleyes.gif Ora vedrò di prendere un kit di revisione per la pompa dell'acqua e cercherò di metterlo apposto! icon_evil.gif

azz, le pompa e una cosa delicata
 
13110681
13110681 Inviato: 12 Mar 2012 15:34
 

runnerista96 ha scritto:

azz, le pompa e una cosa delicata


Seeee mica è un piaggio che per cambiarla devi aprire il blocco in due (con tutto il rispetto) icon_asd.gif Nei minarelli la pompa dell'acqua la smonti pure in mezzo alla strada icon_asd.gif Per toglierla ci vogliono due minuti e per rigenerarla una mezz'oretta se fai un lavoro fatto bene e la rimonti 0509_up.gif
 
13110690
13110690 Inviato: 12 Mar 2012 15:35
 

si,infatti non capisco perche hanno fatto questa pu.ttanata nei piaggio icon_rolleyes.gif
 
13110842
13110842 Inviato: 12 Mar 2012 16:04
 

runnerista96 ha scritto:
si,infatti non capisco perche hanno fatto questa pu.ttanata nei piaggio icon_rolleyes.gif


E' l'unica cosa che preferisco nei minarelli 0509_up.gif Per esempio nei piaggio per cambiare il carburatore puoi anche non smontare le carene mentre nei minarelli specialmente nell'aerox per poter lavorare bene sul carburatore devi per forza togliere tutte le carene posteriori e la sella..
 
13110877
13110877 Inviato: 12 Mar 2012 16:09
 

Viva i blocchi piaggio icon_smile.gif ahah
 
13110995
13110995 Inviato: 12 Mar 2012 16:33
 

BIX95 ha scritto:
Viva i blocchi piaggio icon_smile.gif ahah


icon_xd_2.gif
 
13111026
13111026 Inviato: 12 Mar 2012 16:39
 

Io sono ad aria e non ho la pompa dell'acqua 0509_banana.gif

Però grippo facile ! 0510_sad.gif
 
13111039
13111039 Inviato: 12 Mar 2012 16:42
 

Vespa- ha scritto:
Io sono ad aria e non ho la pompa dell'acqua 0509_banana.gif

Però grippo facile ! 0510_sad.gif


E scaldi di più D:
 
13111096
13111096 Inviato: 12 Mar 2012 17:04
 

c è poco da vantarsi per un raffreddamento ad aria eusa_wall.gif eusa_wall.gif lo odio non vedo l ora di fare sta benedetta conversione eusa_drool.gif
 
13111217
13111217 Inviato: 12 Mar 2012 17:39
 

si il liquido raffredda meglio ma richiede più manutenzione
 
13111443
13111443 Inviato: 12 Mar 2012 18:23
 

dici?!
 
13111785
13111785 Inviato: 12 Mar 2012 19:24
 

75cc ha scritto:
dici?!


Si,fare la revisione alla pompa dell'acqua ogni 5000-6000 km ma se non la monti bene potrebbe durarti anche 200 km icon_rolleyes.gif Poi bisogna controllare spesso il livello del liquido,senza stare a contare che per montare un cilindro ad aria ci vogliono due minuti mentre quello a liquido ci devi attaccare anche i tubi e fare lo spurgo..ecc.
 
13111874
13111874 Inviato: 12 Mar 2012 19:37
 

Vabbè il liquido è nettamente superiore al raffreddamento ad aria , e sinceramente sarei disposto a due sacrifici in più per avere molto meno problemi con il raffreddamento.

La mia vespa la farei a liquido , ma non saprei dove buttare il radiatore.
 
13111894
13111894 Inviato: 12 Mar 2012 19:41
 

Vespa- ha scritto:
Vabbè il liquido è nettamente superiore al raffreddamento ad aria , e sinceramente sarei disposto a due sacrifici in più per avere molto meno problemi con il raffreddamento.

La mia vespa la farei a liquido , ma non saprei dove buttare il radiatore.

il posto lo si trova fidati 0509_up.gif
 
13111999
13111999 Inviato: 12 Mar 2012 19:56
 

Vespa- ha scritto:
Vabbè il liquido è nettamente superiore al raffreddamento ad aria , e sinceramente sarei disposto a due sacrifici in più per avere molto meno problemi con il raffreddamento.

La mia vespa la farei a liquido , ma non saprei dove buttare il radiatore.


Dietro la ruota anteriore,sotto alla pedana,ci sono tanti posti 0509_up.gif
 
13112013
13112013 Inviato: 12 Mar 2012 19:58
 

Dietro la ruota non ci sta , sotto la pedana non si può .. eusa_wall.gif
 
13112051
13112051 Inviato: 12 Mar 2012 20:03
 

Vespa- ha scritto:
Dietro la ruota non ci sta , sotto la pedana non si può .. eusa_wall.gif


Tutto si può fare se si vuole 0509_up.gif
 
13112056
13112056 Inviato: 12 Mar 2012 20:04
 

Beh il raffreddamento a lc è nettamente superiore, di difetti non ce ne vedo oltre al montaggio del cilindro e per i carter nei piaggio!!
 
13112069
13112069 Inviato: 12 Mar 2012 20:06
 

BIX95 ha scritto:
Beh il raffreddamento a lc è nettamente superiore, di difetti non ce ne vedo oltre al montaggio del cilindro e per i carter nei piaggio!!


Si infatti 0509_up.gif E' un assurdità la yamaha ahahah ha fatto l'aerox 50cc con doppio freno a disco e raffreddamento a liquido,mentre l'aerox 100cc è ad aria ed ha solo il disco davanti icon_asd.gif
 
13112083
13112083 Inviato: 12 Mar 2012 20:07
 

ahaah sono dei geni!
 
13112161
13112161 Inviato: 12 Mar 2012 20:20
 

magari più in avanti abs sul 50 e freni a tamburo a filo sull'r1
 
13112183
13112183 Inviato: 12 Mar 2012 20:24
 

antonrg ha scritto:
magari più in avanti abs sul 50 e freni a tamburo a filo sull'r1

meglio non pensarci
 
13112191
13112191 Inviato: 12 Mar 2012 20:26
 

Vespa- ha scritto:
Io sono ad aria e non ho la pompa dell'acqua 0509_banana.gif

Però grippo facile ! 0510_sad.gif

Caspita non ho grippato io con il tpr ad aria che lo usavo pure nelle ore più calde della giornata! bisogna saperli trattare i motori!

Ultima modifica di senzabenza1 il 12 Mar 2012 20:31, modificato 1 volta in totale
 
13112214
13112214 Inviato: 12 Mar 2012 20:29
 

Infatti non ho detto che chi ha un motore ad aria grippa !
Ho detto solo che è più facile , si può grippare anche con quello a liquido.
 
13112241
13112241 Inviato: 12 Mar 2012 20:31
 

Eh appunto ho detto che bisogna saperli trattare i motori!
 
13112243
13112243 Inviato: 12 Mar 2012 20:31
 

Infatti! icon_xd_2.gif
 
13112258
13112258 Inviato: 12 Mar 2012 20:34
 

senzabenza1 ha scritto:
Eh appunto ho detto che bisogna saperli trattare i motori!

quoto!!!
 
13112291
13112291 Inviato: 12 Mar 2012 20:40
 

idem però anche quelli a liquido se uno li tratta di cacca possono grippare
 
13112340
13112340 Inviato: 12 Mar 2012 20:46
 

antonrg ha scritto:
idem però anche quelli a liquido se uno li tratta di cacca possono grippare


Il mio vicino di casa aveva un hebo manston replica e appena usciva da casa lo accendeva e poi lo sentivi che tirava come i porci..poi ha grippato perchè il cilindro era freddo e ha messo un dr e indovinate? esce da casa e tira come i porci anche quello icon_asd.gif Io dico che se uno non ha la testa non riuscirà mai a tenersi bene uno scooter..Io ogni tanto sono in ritardo e penso di tirarlo anche se è freddo ma poi penso a quel povero t-force che non mi ha mai abbandonato e vado piano e lo faccio riscaldare icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
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