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Runner Sp by runnerista96 V topic (foto nardo')
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13077836 Inviato: 4 Mar 2012 11:53
 

bene bene icon_smile.gif io ho sempre usato quelli mai un problema!
 
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13077844 Inviato: 4 Mar 2012 11:54
 

BIX95 ha scritto:
bene bene icon_smile.gif io ho sempre usato quelli mai un problema!

ma i carter, quando li hai chiusi, ci hai messo anche la pasta rossa??
 
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13077887 Inviato: 4 Mar 2012 12:06
 

io ho usato la pasta nera! ma va bene anche la pasta rossa!
 
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13077890 Inviato: 4 Mar 2012 12:07
 

BIX95 ha scritto:
io ho usato la pasta nera! ma va bene anche la pasta rossa!

okok senti un altra cosa icon_asd.gif te sul 2 plus che gabbia a rulli hai montato? quella del gt??
 
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13078037 Inviato: 4 Mar 2012 12:49
 

runnerista96 ha scritto:

okok senti un altra cosa icon_asd.gif te sul 2 plus che gabbia a rulli hai montato? quella del gt??
metti il 2 plus???
 
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13078039 Inviato: 4 Mar 2012 12:50
 

Statikshock ha scritto:
metti il 2 plus???

sono indeciso
 
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13078056 Inviato: 4 Mar 2012 12:56
 

perchè? Devi aprire i carter?
 
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13078061 Inviato: 4 Mar 2012 12:57
 

Statikshock ha scritto:
perchè? Devi aprire i carter?

si, problema ai cuscinetti .-.
 
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13078070 Inviato: 4 Mar 2012 12:58
 

runnerista96 ha scritto:

okok senti un altra cosa icon_asd.gif te sul 2 plus che gabbia a rulli hai montato? quella del gt??


rieccomi! comunque con l'albero artigianale ho messo una stage che mi ha dato il meccanico.
adesso ho quella dell'albero originale 0509_down.gif
 
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13078078 Inviato: 4 Mar 2012 12:59
 

runnerista96 ha scritto:

si, problema ai cuscinetti .-.
eusa_think.gif sicuro che siano loro? mi sembra strano...a me in 30000 km non si sono mai rotti, però si era rotta la pompa dell'acqua .--. vabbè, se devi smontare monta i cuscinetti e l'albero..poi non è mica detto che devi montare per forza il 2plus...
Comunque, se lo vuoi montare intanto dagli una lucidata al 2 plus dato che è usato 0509_up.gif
 
13078082
13078082 Inviato: 4 Mar 2012 13:00
 

BIX95 ha scritto:


rieccomi! comunque con l'albero artigianale ho messo una stage che mi ha dato il meccanico.
adesso ho quella dell'albero originale 0509_down.gif

se io ci metto quella dell rms regge??
 
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13078084 Inviato: 4 Mar 2012 13:01
 

e magari cambia la fascia!
 
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13078088 Inviato: 4 Mar 2012 13:01
 

runnerista96 ha scritto:

se io ci metto quella dell rms regge??


penso di si! è di certo meglio dell'originale!
 
13078090
13078090 Inviato: 4 Mar 2012 13:02
 

BIX95 ha scritto:
e magari cambia la fascia!
si quoto, dai una lucidata e cambia la fascia, vai tranquillo la gabbia dell'rms penso che regga, dai oh non criticate così tanto quell'albero!
 
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13078095 Inviato: 4 Mar 2012 13:03
 

nono fa schifo tanto quanto il carenzi! li paragono ad un originale! 0509_up.gif
 
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13078109 Inviato: 4 Mar 2012 13:06
 

BIX95 ha scritto:
nono fa schifo tanto quanto il carenzi! li paragono ad un originale! 0509_up.gif
beh a me il carenzi mi hanno detto che è bello resistente! vabbè ma tanto lo monta nuovo l'rms quindi andrà perfetto penso
 
13078204
13078204 Inviato: 4 Mar 2012 13:33
 

si beh io piuttosto di quegli alberi ho preferito un originale icon_xd_2.gif
tanto fra un po' lo ricambio di nuovo 0509_banana.gif
 
13078228
13078228 Inviato: 4 Mar 2012 13:41
 

Monta al più presto l'albero rms che sicuramente è meglio dell'originale..ti dico di farlo al più presto perchè a lungo andare sbielli e devi buttare anche il gt,come è successo a me con il 50cc quando ho sbiellato..io ti ho avvertito,meglio prevenire che curare 0509_up.gif Magari fai come ho fatto io,smonta solo il blocco e togli il collettore,il pacco lamellare,il gt,il copricarter e altre cosette che puoi togliere tu senza problemi e poi porta tutto al meccanico (ovviamente gli dai anche l'albero rms e i cuscinetti che hai tu) che con 50-60 euro o poco più ti cambia albero e cuscinetti 0509_up.gif A me si è preso 70..
 
13078251
13078251 Inviato: 4 Mar 2012 13:47
 

pieraerox ha scritto:
Monta al più presto l'albero rms che sicuramente è meglio dell'originale..ti dico di farlo al più presto perchè a lungo andare sbielli e devi buttare anche il gt,come è successo a me con il 50cc quando ho sbiellato..io ti ho avvertito,meglio prevenire che curare 0509_up.gif Magari fai come ho fatto io,smonta solo il blocco e togli il collettore,il pacco lamellare,il gt,il copricarter e altre cosette che puoi togliere tu senza problemi e poi porta tutto al meccanico (ovviamente gli dai anche l'albero rms e i cuscinetti che hai tu) che con 50-60 euro o poco più ti cambia albero e cuscinetti 0509_up.gif A me si è preso 70..


al piaggio è davvero una cavolata a montare l'albero!!!
 
13078261
13078261 Inviato: 4 Mar 2012 13:50
 

piaggio95 ha scritto:


al piaggio è davvero una cavolata a montare l'albero!!!


Io portai tutto al meccanico perchè non avevo gli attrezzi adatti per cambiare l'albero..non so come si regola l'anticipo,non avevo una pistola a compressore,non avevo un estrattore,non avevo chiavi a cricchietto..e comunque in quel modo il meccanico in un giorno mi ha montato albero,cuscinetti e gt! 0509_up.gif
 
13078303
13078303 Inviato: 4 Mar 2012 14:01
 

esatto. anche io mi sono stufato di aprire il blocco e per quei soldi mi monta tutto lui. gli porto il blocco e in poch giorni è perfetto e rimonto il resto per i fatti miei icon_smile.gif
 
13078513
13078513 Inviato: 4 Mar 2012 14:57
 

allora! oggi ho smontato il variatore, plulito, poi ho controllato l albero e non balla, non fa gioco 0509_up.gif e non perde olio, ho rimontato tutto e lo scooter va bene icon_eek.gif
 
13078514
13078514 Inviato: 4 Mar 2012 14:58
 

BIX95 ha scritto:
e magari cambia la fascia!

ha 250 km
 
13078526
13078526 Inviato: 4 Mar 2012 14:59
 

pieraerox ha scritto:
Monta al più presto l'albero rms che sicuramente è meglio dell'originale..ti dico di farlo al più presto perchè a lungo andare sbielli e devi buttare anche il gt,come è successo a me con il 50cc quando ho sbiellato..io ti ho avvertito,meglio prevenire che curare 0509_up.gif Magari fai come ho fatto io,smonta solo il blocco e togli il collettore,il pacco lamellare,il gt,il copricarter e altre cosette che puoi togliere tu senza problemi e poi porta tutto al meccanico (ovviamente gli dai anche l'albero rms e i cuscinetti che hai tu) che con 50-60 euro o poco più ti cambia albero e cuscinetti 0509_up.gif A me si è preso 70..

ok pier, ifatti avevo pensato anchio di fare cosi' 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13078533
13078533 Inviato: 4 Mar 2012 15:00
 

io sinceramente non so smontare e rimontare il volano con quelle cose li, e non vorrei fare danni,senno lo facevo da solo icon_wink.gif
 
13078534
13078534 Inviato: 4 Mar 2012 15:00
 

runnerista96 ha scritto:

ha 250 km
eh ma chi te lo assicura che sia vero? a meno che quello che ti abbia venduto il 2plus sia tuo amico io non mi fiderei molto eusa_think.gif
 
13078539
13078539 Inviato: 4 Mar 2012 15:01
 

Statikshock ha scritto:
eh ma chi te lo assicura che sia vero? a meno che quello che ti abbia venduto il 2plus sia tuo amico io non mi fiderei molto eusa_think.gif


eusa_think.gif eusa_think.gif hai ragione anche te..dove la rimedio una fascia uguale???
comunque rimonto il polini
 
13078553
13078553 Inviato: 4 Mar 2012 15:04
 

runnerista96 ha scritto:


eusa_think.gif eusa_think.gif hai ragione anche te..dove la rimedio una fascia uguale???
comunque rimonto il polini
penso che si trovano le fasce di ricambio, magari ce l'ha pure qualche rivenditore del tuo paese, prova!
Comunque si, se devi aprire rimonta il polini...poi magari quest'estate cacci il 2plus...intanto pure se ha ipoteticamente i "250 km" vedi se c'è qualche incrostazione da pulire e qualcosa da lucidare 0509_up.gif
 
13078570
13078570 Inviato: 4 Mar 2012 15:06
 

Statikshock ha scritto:
penso che si trovano le fasce di ricambio, magari ce l'ha pure qualche rivenditore del tuo paese, prova!
Comunque si, se devi aprire rimonta il polini...poi magari quest'estate cacci il 2plus...intanto pure se ha ipoteticamente i "250 km" vedi se c'è qualche incrostazione da pulire e qualcosa da lucidare 0509_up.gif

ok! si c e da lucidare la testata e il pistone
 
13078578
13078578 Inviato: 4 Mar 2012 15:08
 

runnerista96 ha scritto:

ok! si c e da lucidare la testata e il pistone
se sono già carbonizzati allora non penso che abbia 250 km icon_asd.gif allora intanto pulisci e lucida...vedi se riesci a postare qualche foto del gt, sono curioso di vedere quali sono le sue condizioni icon_mrgreen.gif
 
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