blueaerox ha scritto:
rokki94 ha scritto:
cazzata, il tpr costa solo 10 euro in più dell athena ma va nettamente di più...il tpr è meglio del pinasco perchè ha lo scarico sdoppiato e non ellettico come il g force, la durata è sempre relativa a come si tratta un gruppo termico e come lo si usa ma alla fine sono li tutti e due essendo in alluminio monofascia
no non è affatto una cazzata
.. io prima di avere il tpr avevo l'athena racing con gli stessi pezzi che ho ora e la differenza ai bassi un pò si sentiva (stessa taratura).. in allungo più o meno sono allo stesso livello
poi il tpr ha solo la testa scomponibile in più dell'athena il che non significa che vada di più.. è solo avvantaggiato sul discorso del raffredamento..
il tpr si è un buon cilindro ma secondo me l'athena è migliore..
se ti vai a informare bene bello mio sapresti che l athena racing spinge di più in basso perchè ha il pistone a cielo piatto mentre il tpr non ha solo la testa scomposta ma ha anche il pistone bombato cioè più potenza in alto e maggiore compressione ed ecco perchè il tpr va di più, se passi da athena a tpr devi ritarare perchè come cilindro sono uguali ma come testa e pistone c'è un abisso!!!