Future_ ha scritto:
Grazie mi sei stato d'aiuto.
I nuovi beta a liquido sono effettivamente difficili da trovare, ma tanto ho deciso che non mi interessano; ho già il beta 50 e mi piacerebbe cambiare un po', nonostante il mio vada benissimo...
Ho deciso che punterò sul caballero, ma vi volevo far due domande:
Trovo molti motard 125 a liquido e non enduro, ma so che hanno la doppia omologazione per cui potrei cambiare i cerchioni. Che differenze ci sono fra la versione supermotard e quella enduro?
Il kilometraggio su un motore 4tempi incide di più o di meno che sul due tempi?
Solitamente il freno anteriore è più piccolo in un enduro per evitare che la ruota si blocchi, poi l'inclinazione della forcella e la corsa di questa cambiano. L'altezza varia di qualche cm.
Il chilometraggio su un 4t del genere incide molto meno che su un 2t in quanto sono motori meno tirati, però ovvio che non andrei a prendermene uno con 30mila km