Marcoravio ha scritto:
Io credo che sia molto molto onesto come lavoro e come "qualità" di lavoro, pochi meglio di evr conoscono i desmo e devo dire che a differenza di tanti altri preparatori che magari ti avrebbero buttato giù l'idea facendoti discorsi molto più sbrigativi giusto perchè gli stava sulle palle che gli portassi tu i pezzi e non potessero venderteli loro, lui ti ha risposto spiegandoti il perchè fare e perchè non fare certe cose, il tutto ad un prezzo che data la mole di lavoro mi sembra molto ragionevole...
nulla da dire riguardo al prezzo... e sull'esperienza che ha EVR nel settore!!!! anzi... mi sarebbe piaciuto capire meglio il perché del no ai corpi farfallati da 54...per quanto ne so.. e per quanto mi hanno detto alcuni meccanici, vista l'elettronica della mia, non sarebbe male come opzione... e poi mi rimane sempre il dubbio dell'eprom...ducati è molto sensibile alla carburazione.. e se non è fatta perfettamente...sono soldi buttati.. o comunque per raggiungere la perfezione.. dovrei comunque affiancarli una power comander...mi ha fatto l'esempio dei produttori di power comander che nn dicono tutto.... ma anche le eprom non mappate sul motore in funzione.. qualche problemino lo danno... mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno che ha provato questa modifica ( non credo affatto di essere il solo che l'ha pensato) e discutere sui vantaggi o svantaggi riscossi...