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Ripo con Challenge trsm.di serie Km/h???
13024841
13024841 Inviato: 20 Feb 2012 0:01
Oggetto: Ripo con Challenge trsm.di serie Km/h???
 

A breve il tempo che mi arrivi la rave farò il ripotenziamento con la challenge,ma per un mese lascerò la trasmissione originale cioè la 17/40 per mancanza di fondi,ora la mia domanda è questa quanto mi potrebbe fare la moto in km/h con la trasmissione originale,e il rispettivo kit full power con challenge? icon_question.gif
Grazie anticipatamente.
 
13024923
13024923 Inviato: 20 Feb 2012 0:43
 

sempre la stessa di una full power 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

pensa a guidarla tra le curve e togli un dente di pignone e vedi che ti diverti di più
 
13024973
13024973 Inviato: 20 Feb 2012 1:43
 

bubino125 ha scritto:
sempre la stessa di una full power 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

pensa a guidarla tra le curve e togli un dente di pignone e vedi che ti diverti di più

Ma che risposta è ma hai letto cosa ho scritto?
 
13025393
13025393 Inviato: 20 Feb 2012 10:37
 

NrGpowerdt ha scritto:

Ma che risposta è ma hai letto cosa ho scritto?

e tu hai letto il regolamento? chiedere la velocità massima è vietato.
comunque la sua è un'ottima risposta e la quoto in pieno
 
13025422
13025422 Inviato: 20 Feb 2012 10:45
 

NrGpowerdt ha scritto:

Ma che risposta è ma hai letto cosa ho scritto?



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif s'incazza..........pure eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
13025855
13025855 Inviato: 20 Feb 2012 13:01
 

NrGpowerdt ha scritto:

Ma che risposta è ma hai letto cosa ho scritto?


è vero non pensare che farai di più di una moto solo full power, quindi sei sempre sui 165 a tachimetro, magari col la challenge tira qualche giro in più e fai qualche km orario in più.

Cosa intendi con il cambiare i rapporti di trasmissione? li vuoi allungare?
 
13026911
13026911 Inviato: 20 Feb 2012 16:05
 

bingo51 ha scritto:



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif s'incazza..........pure eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

No non mi incazzo per niente,quindi da quanto ho capito la trasmissione che esce dalla casa non è un 17/40?
WOW COME STATE CON I FUCILI SPIANATI ma non ho ancora ricevuto una risposta sensata,senza stare a criticare potevate dirmelo senza che mi sprima le meningi a capire le risposte che ho ricevuto 0510_saluto.gif
 
13028178
13028178 Inviato: 20 Feb 2012 20:16
 

umbiboss ha scritto:

e tu hai letto il regolamento? chiedere la velocità massima è vietato.
comunque la sua è un'ottima risposta e la quoto in pieno

Magari nel forum 50ini icon_asd.gif ...almeno da quello che mi ricordo era valido li.

Rispondendo alla domanda, con rapporti 17/40 prendi circa 170km/h segnati...se hai il 16-40 con la €3 (che li ha di serie)...più di 165 difficilmente riesci ad andare. In pratica con i tuoi 16/40 riesci a sfruttare appieno il ripotenziamento base con full power...magari se ci metti lo scarico puoi anche tenere questa rapportatura.

Spiegatemi la storia del dente di pignone da togliere...perché non c'è proprio un filo logico. Stiamo parlando di un Rs, non di un motard o motocross coma SX o RX.
Se ci esce di fabrica con questi rapporti credo che ci sarà un motivo no? ...almeno a me bruciare la frizione prima del previsto non va...poi non so voi icon_rolleyes.gif
 
13028195
13028195 Inviato: 20 Feb 2012 20:19
 

Thenegoziator ha scritto:

Magari nel forum 50ini icon_asd.gif ...almeno da quello che mi ricordo era valido li.

Rispondendo alla domanda, con rapporti 17/40 prendi circa 170km/h segnati...se hai il 16-40 con la €3 (che li ha di serie)...più di 165 difficilmente riesci ad andare. In pratica con i tuoi 16/40 riesci a sfruttare appieno il ripotenziamento base con full power...magari se ci metti lo scarico puoi anche tenere questa rapportatura.

Spiegatemi la storia del dente di pignone da togliere...perché non c'è proprio un filo logico. Stiamo parlando di un Rs, non di un motard o motocross coma SX o RX.
Se ci esce di fabrica con questi rapporti credo che ci sarà un motivo no? ...almeno a me bruciare la frizione prima del previsto non va...poi non so voi icon_rolleyes.gif


Ah quindi la mia a i 16/40 e perchè sul sito dell'Aprilia cè scritto 17/40 eusa_think.gif
 
13028485
13028485 Inviato: 20 Feb 2012 21:03
 

NrGpowerdt ha scritto:


Ah quindi la mia a i 16/40 e perchè sul sito dell'Aprilia cè scritto 17/40 eusa_think.gif

Anche io avevo la €3 ed aveva i 16/40 di serie.
Mentre le €2 da depo hanno il 16, ma nel loro kit di ripotenziamento è previsto anche un pignone da 17...mentre a noi no 0509_pernacchia.gif
 
13029092
13029092 Inviato: 20 Feb 2012 23:00
 

Thenegoziator ha scritto:

Anche io avevo la €3 ed aveva i 16/40 di serie.
Mentre le €2 da depo hanno il 16, ma nel loro kit di ripotenziamento è previsto anche un pignone da 17...mentre a noi no 0509_pernacchia.gif


Ok perchè noi abbiamo la corona da 40 per questo vero?Quindi posso lasciare i 16/40 o al massimo cambiare il pignone
 
13030753
13030753 Inviato: 21 Feb 2012 14:10
 

NrGpowerdt ha scritto:


Ok perchè noi abbiamo la corona da 40 per questo vero?Quindi posso lasciare i 16/40 o al massimo cambiare il pignone

Dai tempi del 95' c'è montata la 40, varia solo il pignone. Comunque nel tuo caso puoi benissimo lasciar ei 16/40, al massimo compri un pignone da 17.
 
13032672
13032672 Inviato: 21 Feb 2012 21:21
 

Thenegoziator ha scritto:

Dai tempi del 95' c'è montata la 40, varia solo il pignone. Comunque nel tuo caso puoi benissimo lasciar ei 16/40, al massimo compri un pignone da 17.

Grazie per la risposta ma non ho ancora capito perchè sul sito dell'aprilia cè scritto 17/40 eusa_think.gif
 
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