pieraerox ha scritto:
Possiamo conoscerci?
ahahaha comunque si,ha ragione il ragazzo che ti ha risposto prima di me..hai fatto una scaldata perchè il dr che hai è un motore più potente dell'originale e invece la marmitta diciamo che è un "tappo" che non fa uscire tutto il fumo che dovrebbe far uscire normalmente..quindi questo "fumo" ritorna nel cilindro e la temperatura si alza,si alza,si alza finchè il pistone si blocca e si spegne lo scooter
portalo a farlo carburare al più presto altrimenti farai altre scaldate e il dr lo butterai
per carburarlo comunque basta togliere la vaschetta nera o grigia che sta sotto al tuo carburatore,vedrai che al centro del carburatore senza vaschetta ci sarà una vite grossa con un numero scritto sopra,quello è il getto del massimo..tu la sviti e guardi che numero c'è scritto..poi vai in un negozio di scooter e ne compri un altro uguale però di 5-6 numeri più grande.. (es. hai un getto da 65,tu compri un getto da 70 e uno da 75 poi li provi tutti e due e vedi con quale va meglio e lasci quello
)
mi piace la tua lingua araba xD ma penso che farò fare al meccanico prima di fa danni smontare non ci vuole nnt ma fare quel coso hum ho gia rotto ieri un gancetto del faro x cambiare lampadina xD
ziowilly ha scritto:
quella marmitta levala subito...scalda un casino
cosa dovrei mettere?