ahahahaha sii ha ragione runnerista, a me si è ingrassata un botto co sto caldo, fa fatica a stare acceso
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13048018
13048018
Inviato: 25 Feb 2012 19:28
Statikshock ha scritto:
ahahahaha sii ha ragione runnerista, a me si è ingrassata un botto co sto caldo, fa fatica a stare acceso
ahahh questa e'una cosa che mi ricordo sempre, piu fa caldo piu' ingrassa, piu' fa freddo piu' smagrisce
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048034
13048034
Inviato: 25 Feb 2012 19:31
runnerista96 ha scritto:
ahahh questa e'una cosa che mi ricordo sempre, piu fa caldo piu' ingrassa, piu' fa freddo piu' smagrisce
infatti, quando faceva freddo la carburazione era perfetta a me, ora è grassa da paura
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13048052
13048052
Inviato: 25 Feb 2012 19:37
Statikshock ha scritto:
infatti, quando faceva freddo la carburazione era perfetta a me, ora è grassa da paura
ee pure a me me lo aveva fatto
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048069
13048069
Inviato: 25 Feb 2012 19:40
uffa, io voglio il tuo airbox, il mio è bruttissimo
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13048085
13048085
Inviato: 25 Feb 2012 19:43
Statikshock ha scritto:
uffa, io voglio il tuo airbox, il mio è bruttissimo
pultroppo non e' in vendita
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048100
13048100
Inviato: 25 Feb 2012 19:46
runnerista96 ha scritto:
pultroppo non e' in vendita
hahahaha massì lo so, scherzavo , no davvero, non si può vedere il mio, è enorme, speriamo che quest'estate riesco a comprarlo uno come il tuo
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13048106
13048106
Inviato: 25 Feb 2012 19:47
Statikshock ha scritto:
hahahaha massì lo so, scherzavo , no davvero, non si può vedere il mio, è enorme, speriamo che quest'estate riesco a comprarlo uno come il tuo
credo che sono anche piu facili da "elaborare" quelli piccoli
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048117
13048117
Inviato: 25 Feb 2012 19:50
runnerista96 ha scritto:
credo che sono anche piu facili da "elaborare" quelli piccoli
ma soprattutto sono più tuning
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13048135
13048135
Inviato: 25 Feb 2012 19:53
Statikshock ha scritto:
ma soprattutto sono più tuning
ahah si! e sono piu' belli
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048139
13048139
Inviato: 25 Feb 2012 19:54
Statikshock ha scritto:
ma soprattutto sono più tuning
ahah si! e sono piu' belli
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048141
13048141
Inviato: 25 Feb 2012 19:55
anche io ce l'ho come il tuo statikshok e riguardo alla cosa della carburazione runnerista.............................................. aspettiamo un altro parere
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13048143
13048143
Inviato: 25 Feb 2012 19:56
fr711 ha scritto:
anche io ce l'ho come il tuo statikshok e riguardo alla cosa della carburazione runnerista.............................................. aspettiamo un altro parere
ahahaha quanti ne vuoi ascolare di pareri? ahahah e' cosi'!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048161
13048161
Inviato: 25 Feb 2012 20:00
solo un altro vabbe forse hai ragione tu!!! oppure senza il forse!!!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13048172
13048172
Inviato: 25 Feb 2012 20:02
fr711 ha scritto:
solo un altro vabbe forse hai ragione tu!!! oppure senza il forse!!!
per me non ci sono problemi! puoi sentire anche tutto il forum!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048296
13048296
Inviato: 25 Feb 2012 20:28
Fabio meglio il filtro aperto o l'airbox modificato?
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
Ranking: 228
13048304
13048304
Inviato: 25 Feb 2012 20:30
MiLLoNrg ha scritto:
Fabio meglio il filtro aperto o l'airbox modificato?
con l air box le fdo non rompono piu' di tanto, e piu'o meno le prestazioni sono quelle, se lo lavori bene io ti consiglio quello..ma se superi un elaborazione, tipo un ela intermedia un filtro aperto e' necessario
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048313
13048313
Inviato: 25 Feb 2012 20:33
e poi se piove non si bagna
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048384
13048384
Inviato: 25 Feb 2012 20:55
ehm mi sono convinto avevi ragione tu sulla carburazione!!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13048393
13048393
Inviato: 25 Feb 2012 20:57
fr711 ha scritto:
ehm mi sono convinto avevi ragione tu sulla carburazione!!
ahhah sono contento che hai imparato questa cosa, perche' se devi ricarburare, ti ritrovavi d estate ultra grasso e d inverno ultra magro
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13048412
13048412
Inviato: 25 Feb 2012 21:08
runnerista96 ha scritto:
fr711 ha scritto:
ehm mi sono convinto avevi ragione tu sulla carburazione!!
ahhah sono contento che hai imparato questa cosa, perche' se devi ricarburare, ti ritrovavi d estate ultra grasso e d inverno ultra magro
giusto una cosa in più imparata e una sfida persa
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13048442
13048442
Inviato: 25 Feb 2012 21:16
fr711 ha scritto:
giusto una cosa in più imparata e una sfida persa
ahahah e vabbe! sti cavoli della sfida
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13049370
13049370
Inviato: 26 Feb 2012 10:51
raga! stamattina sono andato a fare un giro, e noto che la temperatura e' salita in una velocita esorbitante, torno a casa, apro lo scudo anteriore, e vedo il livello del liquido, ci sono 2 tacche, quella del livello massimo e del livello minimo, bhe il liquido sta sotto alla tacca del livello minimo...se io ora ci metto dell acqua distillata, succede qual cosa??
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13049439
13049439
Inviato: 26 Feb 2012 11:17
Di solito si rabocca con l'acqua ma sarebbe meglio comunque il liquido, visto che con l'acqua man mano di arruginisce il gt (all'interno ovviamente, dove passa l'acqua del circuito)
Dany96
Super Sport
Ranking: 618
13049445
13049445
Inviato: 26 Feb 2012 11:19
Si vede che ne capite di carburazioni D'inverno si ingrassa e d'estate si smagrisce..non il contrario come dite voi..io avevo un getto da 86 quest'estate e con l'arrivo dell'inverno ho dovuto mettere prima un 90 e poi un 98..e quindi con l'inverno ho ingrassato..ed è per tutti così..mentre con il caldo bisogna smagrire..infatti se vedete nei post di senzabenza lui ha detto che prima aveva un getto molto alto e in queste giornate di sole ha rimesso il 100 e ha smagrito visto che faceva più caldo..
pieraerox
Ospite
Ranking: -
13049518
13049518
Inviato: 26 Feb 2012 11:51
esatto quoto pieraerox
col caldo si smagrisce
pieraerox ha scritto:
Si vede che ne capite di carburazioni D'inverno si ingrassa e d'estate si smagrisce..non il contrario come dite voi..io avevo un getto da 86 quest'estate e con l'arrivo dell'inverno ho dovuto mettere prima un 90 e poi un 98..e quindi con l'inverno ho ingrassato..ed è per tutti così..mentre con il caldo bisogna smagrire..infatti se vedete nei post di senzabenza lui ha detto che prima aveva un getto molto alto e in queste giornate di sole ha rimesso il 100 e ha smagrito visto che faceva più caldo..
bnch
Senza Freni
Ranking: 175
13049570
13049570
Inviato: 26 Feb 2012 12:10
esatto
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
13049698
13049698
Inviato: 26 Feb 2012 12:46
pieraerox ha scritto:
Si vede che ne capite di carburazioni D'inverno si ingrassa e d'estate si smagrisce..non il contrario come dite voi..io avevo un getto da 86 quest'estate e con l'arrivo dell'inverno ho dovuto mettere prima un 90 e poi un 98..e quindi con l'inverno ho ingrassato..ed è per tutti così..mentre con il caldo bisogna smagrire..infatti se vedete nei post di senzabenza lui ha detto che prima aveva un getto molto alto e in queste giornate di sole ha rimesso il 100 e ha smagrito visto che faceva più caldo..
quoto in pieno
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13049928
13049928
Inviato: 26 Feb 2012 13:56
uuuuuuuuuuuuu che notizia fabio........ hai sentito
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13050188
13050188
Inviato: 26 Feb 2012 14:46
fr711 ha scritto:
uuuuuuuuuuuuu che notizia fabio........ hai sentito
infatti, lui aveva detto, D'inverno si ingrassa, d'estate si smagrisce
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi