gpl16 ha scritto:
Beh, non erano il tipo di risposte che volevo, andare a prendermi il 1000 basta avere i soldi e sono capici tutti,
E'la risposta alla tua domanda , poi se tu vuoi sempre le "risposte impossibili" è un altro paio di maniche, io lo messa sullo scherzo ma è l'unica risposta REALE al tuo tipo di domanda_
gpl16 ha scritto:
quello che intendevo è di vincere la sfida di aumentare le prestazioni non andando fuori legge, ma per il semplice motivo di vincere la sfida di aumentare le prestazioni ottenedo 2 cose rispettare le regole ambiente e legge.
L'unico modo di NON ANDARE fuori dalla legge è montare uno scarico Omologato e collaudato dalla casa costruttrice ,per tutto il resto SEI SEMPRE fuori legge , anche se cambi una corona o peggio una centralina, o qualsiasi cosa anche il plexy o le viti della carena_
gpl16 ha scritto:
Per esempio nessuno di voi a mai elaborato un motore, intendo nel senso vero e proprio, cioè smontare il gruppo motore lucidare, equlibrare ecc....
e se si quale incremento avete avuto?
Elaborare un motore Ti costerebbe molto di più della differenza tra il prezzo di un MILLE DI SERIE e PER GIUNTA avresti la moto sequestrabile e non di serie di sicuro, l'incremento dipende dal tipo di elaborazione, e di sicuro va accompagnato con scarico completo e centralina che gestirà i nuovi parametri del propulsore , ma tu vuoi tutto di serie e che non inquini .. no ?