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Acquisto Rave usata pareri guardate link
13002311
13002311 Inviato: 13 Feb 2012 20:16
Oggetto: Acquisto Rave usata pareri guardate link
 

Ragazzi vorrei un parere sull'acquisto di questa rave Link a pagina di Subito.it mi ha chiesto 90 € per il solenoide rave e cavo,ho un rs 08 ora cosa comporta l'acquisto di una rave usata? potrebbe essere difettata o rotta,in quali rischi incorro le rave si rompono?e il solenoide pure?
Grazie anticipatamente icon_smile.gif
 
13002767
13002767 Inviato: 13 Feb 2012 21:28
 

è difficile che questo componente si guasti, comunque se la vuoi nuova molti hanno comprato quella crucca, costa meno ed è ottima
Link a pagina di Ebay.de

poi però ti devi comprare a parte il solenoide
Link a pagina di Ebay.it

spendi 70€ in più però non ci ha mai messo le mani nessuno..
 
13003386
13003386 Inviato: 13 Feb 2012 23:26
 

Non c'è nessun rischio a comprare kit rave usati, a poi quello in annuncio mi pare messo abbastanza bene.
Anche se il cavo si spezza esiste il fermavalvola, quindi si cambia senza ulteriori danni.

Come dice Ste, esiste anche quella crucca, che costa motlo di meno ed i materiali sono miglio...io ai tempi la comprai icon_neutral.gif
 
13003823
13003823 Inviato: 14 Feb 2012 8:54
 

SteGPR ha scritto:
è difficile che questo componente si guasti, comunque se la vuoi nuova molti hanno comprato quella crucca, costa meno ed è ottima
Link a pagina di Ebay.de

poi però ti devi comprare a parte il solenoide
Link a pagina di Ebay.it

spendi 70€ in più però non ci ha mai messo le mani nessuno..


Già hai ragione, e per la staffa come faccio?
 
13006822
13006822 Inviato: 14 Feb 2012 22:39
 

azz... me n'ero scordato, se cerchi c'è anche il solenoide in vendita con la staffa, comunque non si poteva montare anche senza?
poi piuttosto che spendere 20€ per un lamierino del valore di 1 cent me lo faccio da solo icon_wink.gif
 
13006857
13006857 Inviato: 14 Feb 2012 22:49
 

SteGPR ha scritto:
azz... me n'ero scordato, se cerchi c'è anche il solenoide in vendita con la staffa, comunque non si poteva montare anche senza?
poi piuttosto che spendere 20€ per un lamierino del valore di 1 cent me lo faccio da solo icon_wink.gif


Ste grazie comunque ma mi sto mettendo già in contatto con quello dell'annuncio me lo sto facendo dare a 80 compresa spedizione,credo che è un 'ottimo prezzo icon_biggrin.gif
Ps sto aspettando ancora l'arrivo della challenge oggi ho chiamato alla sda e mi hanno detto che hanno problemi con i trasporti per via della neve icon_sad.gif
 
13006895
13006895 Inviato: 14 Feb 2012 22:58
 

va benissimo anche quella e il prezzo è senza dubbio ottimo
a volte mi faccio prendere un po' troppo dalla foga per il nuovo

per la marmitta coraggio 0509_up.gif tanto in questi giorni non è il massimo andare in giro in moto, ho avuto lo stesso problema ordninando le boyesen 2 settimane fa, dovevano arrivare in 2 giorni... sono arrivate oggi eusa_wall.gif
 
13006983
13006983 Inviato: 14 Feb 2012 23:26
 

SteGPR ha scritto:
va benissimo anche quella e il prezzo è senza dubbio ottimo
a volte mi faccio prendere un po' troppo dalla foga per il nuovo

per la marmitta coraggio 0509_up.gif tanto in questi giorni non è il massimo andare in giro in moto, ho avuto lo stesso problema ordninando le boyesen 2 settimane fa, dovevano arrivare in 2 giorni... sono arrivate oggi eusa_wall.gif


Senti qua ho già 5500km sul pistone ogni quanto lo devo cambiare?e le lamelle?
 
13007003
13007003 Inviato: 14 Feb 2012 23:33
 

dipende se è un monofascia o un bifascia, da come vai in giro e da che olio usi
nell'ipotesi usassi il suo originale (asso werke bifascia) e non non andassi in giro sempre al limitatore saresti ben lontano dal cambiarlo... di sicuro non prima di 11/12000 km
ricorda di far lucidare il cilindro quando cambi pistone

le lamelle sono un componente duraturo, in condizioni normali non le cambiarei prima di 18/20000 km
 
13007016
13007016 Inviato: 14 Feb 2012 23:40
 

SteGPR ha scritto:
dipende se è un monofascia o un bifascia, da come vai in giro e da che olio usi
nell'ipotesi usassi il suo originale (asso werke bifascia) e non non andassi in giro sempre al limitatore saresti ben lontano dal cambiarlo... di sicuro non prima di 11/12000 km
ricorda di far lucidare il cilindro quando cambi pistone

le lamelle sono un componente duraturo, in condizioni normali non le cambiarei prima di 18/20000 km


Grazie parliamo sempre a potenza piena full po...una volta che le cambierò mettero un monofascia,cosa mi consigli vertex,asso,o mitaka chiaramente graffitati
 
13007171
13007171 Inviato: 15 Feb 2012 1:44
 

assolutamente ripo icon_wink.gif
i monofascia se non vai in pista lasciali perdere, avresti la moto che va leggerissimamente meglio per 3000/4000 km e poi decisamente peggio
per quanto riguarda i bifascia bè il Pistone per rs125 è l'asso werke
 
13008201
13008201 Inviato: 15 Feb 2012 14:09
 
 
13008338
13008338 Inviato: 15 Feb 2012 14:46
 

SteGPR ha scritto:
assolutamente ripo icon_wink.gif
i monofascia se non vai in pista lasciali perdere, avresti la moto che va leggerissimamente meglio per 3000/4000 km e poi decisamente peggio
per quanto riguarda i bifascia bè il Pistone per rs125 è l'asso werke

Mi è arrivata la challenge ho postato un topic
 
13008341
13008341 Inviato: 15 Feb 2012 14:47
 

Thenegoziator ha scritto:
Bielle, pistoni e vari componenti meccanici[topic ufficiale] Se dovete continuare fatelo qui, siete off topic icon_wink.gif

Mi è arrivata la challenge ho postato un topic icon_smile.gif ps tra qualche giorno mi arriverà la rave poi mi darete qualche dritta sul montaggio e sulla regolazione ?se possibile icon_smile.gif
 
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