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assistenza clienti nolan a 5 stelle
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 22:24
Oggetto: assistenza clienti nolan a 5 stelle
 

Salve ragazzi
tiro fuori questa discussione gia sentita altre volte per rinnovare i miei complimenti
all'assistenza clienti nolan che malgrado la neve e le condizioni avverse del tempo ha preso riparato ottimamente il mio 802 e restitituito in meno di 10 giorni senza spendere un centesimo e con un sopporto anche telefonico che fa invidia ad apple!
Da tempo utilizzo i caschi nolan e quello che me li fa prediligere rispetto ad altri oltre alla qualità dei materiali che è ottimale è l'assistenza clienti che con 5 anni di garanzia e un servizio accellente mi ha ridato il mio casco come se fosse uscito ieri dalla fabbrica.
assistenza a 5 stelle.
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 22:33
 

Brava Nolan, fa piacere sentire che un'azienda Italiana si adoperi oltre che per la riuscita di buoni caschi, anche per il servizio post vendita 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 22:37
 

Invece a me la scorpion ancora non ha fatto sapere nulla... E hanno il mio casco da 2 settimane. icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 22:40
 

che riparazione ha eseguito? su tutti i caschi ci sono 5 anni di garanzia? icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 22:46
 

La scritta x-802 sulla cuffia interna si era staccata e la guarnizione sul mento si era lievemente ingiallita mi hanno rimesso la guarnizione nuova e sostituito tutto l'interno.
Sono 2 anni +3 se estendi la garanzia sul loro sito.
Ero gia cliente nolan da tempo ma ora sono senza dubbio fidelizzato in quanto nessun altra azienda opera come loro in questo settore.
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 23:38
 

Buono a sapersi 0509_up.gif ho appena preso un 802...rimane il fatto che con un Arai non ti sarebbe mai successo di avere difetti icon_asd.gif .....
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 23:49
 

Non mi dispiacciono gli arai ma per quanto riguarda i difetti scappano a tutti ogni tanto e se l'assistenza è questa mi fa state sicuro di aver speso bene i miei quattrini
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2012 23:55
 

Lo spero vivamente anche perche' ho speso molto per l'802 replica Checa perche' mi piace da morire e per dare un po' di fiducia ad un prodotto italiano pur essendo un Arai dipendente...il fatto e' che fino ad ora ho sentito piu' lamentele che elogi dei prodotti Nolan/X_lite, ed i tuoi problemi non fanno altro che rafforzare i miei dubbi....speriamo bene perche' il casco mi piace veramente tanto eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2012 0:02
 

Io ho due repliche Lorenzo la moon e la normale e ti dico posso parlare solo bene dei miei caschi... Non so chi si lamenta e per cosa dal mio punto di vista 10 e lode.
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2012 0:05
 

Basta leggere tutti i post che ci sono qui sul Tinga....ti assicuro che li ho letti tutti sull' 802.... comunque sono contento per te e spero vada bene anche a me icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2012 0:10
 

Io sono un po' fanatico per l'attrezzatura, piu collezionista che utilizzatore, ora ho messo gli occhi sulla versione stoner laguna seca ma ne ho gia due quindi ci penso un po. Per quanto riguarda gli altri post come ho un minuto me li leggo ma dal mio punto vista come ampliamente specificato va alla grande 0509_pernacchia.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2012 15:05
 

se mi si è scheggiata la vernice bianca sul mio N63 patriot me lo riparano dici? eusa_think.gif preso a febbraio / marzo scorso
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2012 15:11
 

A Patto che non sia dovuto ad una caduta o urto credo proprio che te lo sostituirebbero.
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 10:26
 

Gixxer600 ha scritto:
Lo spero vivamente anche perche' ho speso molto per l'802 replica Checa perche' mi piace da morire e per dare un po' di fiducia ad un prodotto italiano pur essendo un Arai dipendente...il fatto e' che fino ad ora ho sentito piu' lamentele che elogi dei prodotti Nolan/X_lite, ed i tuoi problemi non fanno altro che rafforzare i miei dubbi....speriamo bene perche' il casco mi piace veramente tanto eusa_wall.gif


io ho un x-701 che quest'anno fa 4 anni e tranne il meccanismo di una presa d'aria un poco allentato non ha nessun problema icon_wink.gif

vero che da quanto si sente l'x-802 ha un po' troppi difetti rispetto agli standard abitudianali della x-lite
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2012 10:42
 

Qualche problema si è letto in generale su questo casco ma secondo me non dobbiamo dimenticare anche che in Italia il nostro 802 costa relativamente poco ma se vai all'estero ti salassano.
Io personalmente mi ci trovo bene con i prodotto nolan x-lite poi al minimo accenno di problema mi han risolto tutto in un lampo quindi di piu non posso chiedere
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2012 18:08
Oggetto: Re: assistenza clienti nolan a 5 stelle
 

blacknigh2 ha scritto:
Salve ragazzi
tiro fuori questa discussione gia sentita altre volte per rinnovare i miei complimenti
all'assistenza clienti nolan che malgrado la neve e le condizioni avverse del tempo ha preso riparato ottimamente il mio 802 e restitituito in meno di 10 giorni senza spendere un centesimo e con un sopporto anche telefonico che fa invidia ad apple!
Da tempo utilizzo i caschi nolan e quello che me li fa prediligere rispetto ad altri oltre alla qualità dei materiali che è ottimale è l'assistenza clienti che con 5 anni di garanzia e un servizio accellente mi ha ridato il mio casco come se fosse uscito ieri dalla fabbrica.
assistenza a 5 stelle.


Riesumo il thread...
Dovrei mandare un X-Lite X-801RR (non ancora mai usato...) in assistenza: tu come hai contattato Nolan? Io ho mandato una mail a info@nolan.it, dici che mi rispondono o mi conviene provare a telefonare?
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2012 18:59
 

È piu semplice, vai sul sito e cerca alla voce amico nolan group, il piu vicino a te ovviamente porti il casco e fanno tutto loro. Se vuoi aggiornarti sullo stato dell'arte invece chiamo comunichi il rivenditore dove lo hai portato e il codice richiesta e ti rispondono nell'immediato.
 
Messaggio Inviato: 27 Mar 2012 15:43
 

blacknigh2 ha scritto:
È piu semplice, vai sul sito e cerca alla voce amico nolan group, il piu vicino a te ovviamente porti il casco e fanno tutto loro. Se vuoi aggiornarti sullo stato dell'arte invece chiamo comunichi il rivenditore dove lo hai portato e il codice richiesta e ti rispondono nell'immediato.


Ok, thank you! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2014 22:10
 

Eppure io invece NON sono affatto contento dell'assistenza Nolan!
Ecco cosa mi è successo:
sono scivolato all'ultima curva all'autodromo di Franciacorta, ho perso l'anteriore al serale neofiti con la mia er6n. Andavo piano e non mi sono fatto niente. Il casco, un x 702 della x-lite, ha qualche riga nella parte sinistra, una cosa da poco. Purtroppo però si è staccato il pezzettino di plastica che copre il comando per la visierina interna parasole. Posso muoverla su e giù ma ho paura che dalla fessura entri acqua che poi rimanga all'interno e faccia marcire qualcosa.
Vado da un noto rivenditore X-lite per ordinare il pezzo, ma il pezzettino non è ordinabile. Mi dicono di mandarlo in assistenza perché lo montino loro e così faccio. Ma la Nolan si rifiuta di fare qualsiasi intervento o riparazione su caschi che siano caduti o che abbiano subito un qualsiasi danno. Mi dicono che, se voglio, possono farmi la verifica per vedere se il casco è integro ma che devo firmare una liberatoria perché, probabilmente, a seguito della verifica il casco non sarà più utilizzabile a causa del disassemblaggio. icon_eek.gif
Loro ovviamente consigliano di sostiuire il casco. Io ovviamente non ci penso neppure!
Chiedo al servizio clienti se firmando una liberatoria, assumendomi io la responsabilità e liberandoli da qualsiasi conseguenza loro possono riattaccarmi il pezzettino di plastica perché senza quel pezzetto potrebbe entrarmi acqua e fare danni seri (es muffa). Loro si rifiutano categoricamente ed insistono perché io o mi riprenda il casco così com'é o lo sostituisca.
Mi sono fatto rispedire il casco, ci metterò del silicone.
A me sembra un comportamento inaccettabile 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
In ogni caso, non comprerò mai più un casco del gruppo Nolan e riporterò la mia esperienza a tutti i miei amici e conoscenti. 0510_amici.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2014 23:16
 

Ovviamente loro non conoscendo l'entità della caduta ti dicono che non possono riparatelo per motivi di sicurezza in quanto se un casco caduto mandato in assistenza è riparato loro si assumono la responsabilità dell'oggetto che se alla prossima caduta non fa il suo dovere sono problemi seri quindi semplice prassi
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2014 8:24
 

Va bene tutto, ma io gli ho detto che avrei firmato per assumermi le responsabilità della riparazione.

Ma io adesso cosa faccio!?! Mi tengo un casco destinato prima o poi ad avere problemi a causa dell'acqua che entra solo perché non vogliono neanche spedirmi un pezzettino di plastica???
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2014 8:46
 

Prova a vedere se si trova su internet
 
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