enryko92 ha scritto:
salve ragazzi del tinga! vi porgo il mio problema. Ho un chiocciola che da quando lo ho acquistato usato, ha un problemino al faro anteriore: la luce funziona, ma è di bassa intensità. Recentemente ho avuto un problema di batteria, e l'ho cambiata pensando anche che il problema potesse risolversi, ma nulla; luce bassa, ma comunque continuo a circolare poichè il faro si accende. Oggi, la conferma: un amico mio, mi porta un kit xenon con due lampade ( e le relative centraline) da montare una nel mio, e una nel suo. Appena connesse al faro, la lampada ha iniziato a funzionare a intermittenza e poi si è spenta!
fortunatamente non ho bruciato nulla in quanto nello scooter del mio amico, tutto funzionava. Ho seguito i fili della lampada ma non hanno ne bruciature ne tagli (almeno nella parte anteriore), ho paura sia qualcosa di più grave. A cosa può essere dovuto questo problema?
Grazie, anticipatamente
Hai provato a controllare i cavi per bene e se ci passa tutta l'energia che serve? A me era successo in un faro posteriore della macchina, mi pare fosse un problema al filo