TommyTheBiker ha scritto:
Mh, progetto molto interessante.
Prima di tutto bisognerebbe vedere se la tanica serbatoio è compatibile, ma mi sa di no... così ad occhio ha la stessa forma della carenatura che c'è attorno, perciò dovresti o mettere proprio tutto il serbatoio della nuova, oppure lavorare di vetroresina.
L'interruttore del galleggiante, oltre che alla spia del cavalletto, dovresti collegarlo pure alla corrente, sennò com'è che si accende la spia? Bisognerebbe vedere i cablaggi sulla nuova com'è che sono
Prima di tutto però mi chiedo una cosa... quando avevo l'RS mi accorgevo che entrava in riserva perché quasi mi si spegneva sotto il sedere, a che serve la spia?
EDIT: mi faccio una domanda e mi do anche la risposta: se tieni sempre il rubinetto in posizione "riserva", la moto non si spegne mentre viaggi, e grazie alla spia capisci quando effettivamente sei in riserva... ecco l'utilità
ti sei risposto solo comunque la spia del cavalletto inutilizzata che ho è gia collegata alla batteria di fatto se la collego ad uninterruttore e lo accendo, la spia si accende inoltre voglio fare quest'utilità perchè ogni volta passo in riserva mentre sono in piena magari tirando le marce e a un certo punto la moto cala di giri e accelerando non va niente perchè si spegne... questo mi da fastidio perchè faccio intralcio e spesso mi capita in sorpasso e non è proprio bello